Kawasaki 250 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 8:00 pm

Parlando di cose serie,

Qualcuno l'ha già presa? Da quanto sono arrivate? Quindi *ipoteticamente* quando spariranno le nuove? Novembre son finite tutte per dire?
Ho letto che sono stato rivisti difetti di "affidabilità" dalle precedenti (che difetti avevano?) e rivisti i rapporti di trasmissione. Reparto ammortizzatori ancora più duri (alla faccia, se son più duri della 21 :D )...
Report diretti e non da terzi possibilmente...
Sono fuori a 8, gli si toglie qualcosa o quelli sono e quelli restano?
Non potevano lasciarla uguale alle 22 che era perfetta...? :e411:
Ci sto pensando, la mia l'avrei venduta in primavera, ma per quell'epoca le nuove saranno già tutte vendute e l'usato fa ridere, quindi, sto valutando.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun set 19, 2022 11:46 pm

Qua zona veneto/friuli ci sono gia.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar set 20, 2022 6:30 am

badilorum ha scritto:Parlando di cose serie,

Qualcuno l'ha già presa? Da quanto sono arrivate? Quindi *ipoteticamente* quando spariranno le nuove? Novembre son finite tutte per dire?
Ho letto che sono stato rivisti difetti di "affidabilità" dalle precedenti (che difetti avevano?) e rivisti i rapporti di trasmissione. Reparto ammortizzatori ancora più duri (alla faccia, se son più duri della 21 :D )...
Report diretti e non da terzi possibilmente...
Sono fuori a 8, gli si toglie qualcosa o quelli sono e quelli restano?
Non potevano lasciarla uguale alle 22 che era perfetta...? :e411:
Ci sto pensando, la mia l'avrei venduta in primavera, ma per quell'epoca le nuove saranno già tutte vendute e l'usato fa ridere, quindi, sto valutando.


Badi internet e' pieno di video dove spiegano le differenze e di test. La moto e' parecchio aggiornata nella testa, pistone, scarico, condotto di aspirazione aria/secondo iniettore, cambio, frizione, mappature, sospensioni e ruota post da 110. Sotto va un filino di piu' ma in alto va sulla luna! Dietro allo sviluppo c'e' Mitch Paiton e le modifiche che hanno fatto sono parte delle modifiche che sono sulla moto di Shimoda. Mai come adesso i reparti corsa sono chiamati ad aiutare lo sviluppo delle moto di serie perche' si sta' arrivando al limite.

Praticamente e' uguale alla tua ma ci hanno messo lo scarico LM che Sco ha trovato usato su Subito a 400 mauri! :D :D :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » mar set 20, 2022 8:06 am

Sarà che è ancora presto, volevo capire se a livello di affidabilità di motore può essere scesa oppure se hanno toccato parti che incidono relativamente, fondamentalmente dei rapporti della trasmissione mi frega poco, mi interessa l'affidabilità, la ciclistica è sempre quella e mi fa impazzire, volevo appunto capire, magari è diventata affidabile come una yamaha e non ne vale la pena. :lol:
Per me va anche già troppo forte la 21 :D
C'è una 2022 in cassa in vendita, effettivamente non so se valga la pena spendere 900€ in più per una 2023 che comunque è sicuramente più prestante e meglio rivendibile, però è appunto "nuova" e non una garanzia come la 22.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar set 20, 2022 9:01 am

Ne ho vista una ieri ufficiale in concessionaria. La gomma 110 è montata sul canale stretto. Il collettore della marmittà è almeno 5 cm più sporgente in avanti (il tubo è più lungo). Dalle prove ne parlano bene ma non sembra essere stravolta nonostante le tante modifiche che ahnno fatto. Il problema è che sono aumentate tutte tantissimo di listino, gli sconti sono sempre più piccoli e spesso le import costano solo qualche centinaio in meno della ufficiale scontata…. Comunque dovessi cambiare la 2504t per me prenderei Kawa o KTM
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda ringo » mar set 20, 2022 9:10 am

Ce né una su subito a 7700 import,mentre il 22 a 6800.
Restano bei prezzi sec me,io prenderei la 23 altrimenti terrei la 21 e prenderei in futuro la 24 se vuoi restare in kawa.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar set 20, 2022 9:36 am

O tieni la tua o la 23.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 20, 2022 10:00 am

bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » mar set 20, 2022 10:04 am

.,
Ultima modifica di badilorum il mar set 27, 2022 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » mar set 20, 2022 10:05 am

Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Gli hanno alzato il culo? Perde la prerogativa kawa già smussata con questa nuova serie... :|
Comunque grazie a te mi son ricreduto, la gomma dietro sul 250 è il 100 per me

Ci ho appena guardato, non è vero che gli hanno alzato il culo, bastasu :D
Quindi? Input sugli importatori?
Ultima modifica di badilorum il mar set 20, 2022 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar set 20, 2022 10:07 am

Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 20, 2022 10:31 am

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Gli hanno alzato il culo? Perde la prerogativa kawa già smussata con questa nuova serie... :|
Comunque grazie a te mi son ricreduto, la gomma dietro sul 250 è il 100 per me

Ci ho appena guardato, non è vero che gli hanno alzato il culo, bastasu :D
Quindi? Input sugli importatori?

pistola se monti una 110 con gli stessi leveraggi e telaio, il culo si alza di 1cm.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 20, 2022 10:34 am

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.

il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar set 20, 2022 10:45 am

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.

il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.


In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!??? :roll: :roll: :roll:
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda ringo » mar set 20, 2022 10:50 am

badilorum ha scritto:Ma un importatore di crema? Avete mai preso? Sembra operi in una sorta di cascina/porticato...?

Si é lui...a mio parere uno vale l altro..almeno li risparmi parecchio gli altri ce l hanno a 8200 minimo...e ritira anche la tua,a prezzo regalo ma vabbé :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 20, 2022 11:02 am

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.

il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.


In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!??? :roll: :roll: :roll:

è 1.85, ma poco importa, dietro si alza comunque.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda ringo » mar set 20, 2022 11:29 am

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.

il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.


In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!??? :roll: :roll: :roll:

è 1.85, ma poco importa, dietro si alza comunque.

Lo per sopperire a questo cosa si potrebbe fare? Girare con un negativo maggiore?
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Erik » mar set 20, 2022 11:42 am

Si, o rimettere la 100
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 20, 2022 11:49 am

ringo ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
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Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda :D ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23 :D


Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.

il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.


In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!??? :roll: :roll: :roll:

è 1.85, ma poco importa, dietro si alza comunque.

Lo per sopperire a questo cosa si potrebbe fare? Girare con un negativo maggiore?

rimetti la 100, + negativo influisce negativamente su altro, al limite, con la 110 meglio accorciare la corsa di 3mm.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar set 20, 2022 12:11 pm

KASTY ha scritto:In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!??? :roll: :roll: :roll:

Ho scritto quello che ho visto in concessionaria... aveva il cerchio piccolo e si nota subito il "gommone 110".
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