badilorum ha scritto:Parlando di cose serie,
Qualcuno l'ha già presa? Da quanto sono arrivate? Quindi *ipoteticamente* quando spariranno le nuove? Novembre son finite tutte per dire?
Ho letto che sono stato rivisti difetti di "affidabilità" dalle precedenti (che difetti avevano?) e rivisti i rapporti di trasmissione. Reparto ammortizzatori ancora più duri (alla faccia, se son più duri della 21 )...
Report diretti e non da terzi possibilmente...
Sono fuori a 8, gli si toglie qualcosa o quelli sono e quelli restano?
Non potevano lasciarla uguale alle 22 che era perfetta...?
Ci sto pensando, la mia l'avrei venduta in primavera, ma per quell'epoca le nuove saranno già tutte vendute e l'usato fa ridere, quindi, sto valutando.
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
badilorum ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Gli hanno alzato il culo? Perde la prerogativa kawa già smussata con questa nuova serie...
Comunque grazie a te mi son ricreduto, la gomma dietro sul 250 è il 100 per me
Ci ho appena guardato, non è vero che gli hanno alzato il culo, bastasu
Quindi? Input sugli importatori?
KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
badilorum ha scritto:Ma un importatore di crema? Avete mai preso? Sembra operi in una sorta di cascina/porticato...?
KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!???
Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!???
è 1.85, ma poco importa, dietro si alza comunque.
ringo ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!???
è 1.85, ma poco importa, dietro si alza comunque.
Lo per sopperire a questo cosa si potrebbe fare? Girare con un negativo maggiore?
KASTY ha scritto:In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!???
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