Kawasaki 250 2023

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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar mar 21, 2023 4:18 pm

Dimenticavo: La moto non vibra come KTM. Ha pochissime vibrazioni forse come la Yamaha che ho avuto o al massimo un pelino di piu' ma veramente poche.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda vincy85 » mar mar 21, 2023 8:03 pm

La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
Nn capisco il banco cosa dice ma la differenza tra il nero e il verde in pista è abissale provato sabato sono rimasto stupito quando ho messo il nero... Che merda...
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda gino199 » mar mar 21, 2023 8:17 pm

KASTY ha scritto:
gino199 ha scritto:domanda, come mai dai grafici risulta che arrivi a 15.000 giri


Al banco, quando il limitatore entra in funzione, devi tirare la frizione e la macchina continua a disegnare un grafico che e' in discesa verticale ma i giri continuano a salire per lo slancio che ha l'albero motore. Se sei in pista quando prendi il limitatore la frizione non la tiri e arrivi a 14500 e basta.

La centralina taglia a un certo numero di giri, quindi puoi buttarla anche giù da un burrone in prima e più di lì non ci va
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar mar 21, 2023 8:24 pm

Bravo! Mentre l' albero a frizione tirata sale oltre.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda gino199 » mar mar 21, 2023 8:31 pm

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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar mar 21, 2023 8:36 pm

Allora spiega tu il perche' )))
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » mar mar 21, 2023 9:00 pm

santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3


Prendi o kappa o kawa, 23, sono due bellissime moto
Kappa più completa e precisa, come al solito, ovviamente dipende dal budget, ballano 2k
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mar mar 21, 2023 9:07 pm

vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda vincy85 » mar mar 21, 2023 9:20 pm

KASTY ha scritto:
vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
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A parole povere?
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » mer mar 22, 2023 4:59 am

Nero: Sale meno velocemente ai bassi rispetto al bianco ma poi esplode agli alti.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda santocrf » mer mar 22, 2023 11:24 am

vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
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riguardo il peso sono 64 kg nudo :mrgreen: quindi mi sà che alle sospensioni ci devo subito mettere mano ma questo l'avevo già preventivato, ma come stile di guida è simile alla honda oppure totalmente diverso? Parlo ciclisticamente ovviamente
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda santocrf » mer mar 22, 2023 11:28 am

badilorum ha scritto:
santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3


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Attualmente sono indirizzato proprio su kawa appunto per la differenza di prezzo che c'è però non ti nascondo che se trovassi una bella offerta anche usata del k tentennerei
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda vincy85 » mer mar 22, 2023 11:55 am

santocrf ha scritto:
vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
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riguardo il peso sono 64 kg nudo :mrgreen: quindi mi sà che alle sospensioni ci devo subito mettere mano ma questo l'avevo già preventivato, ma come stile di guida è simile alla honda oppure totalmente diverso? Parlo ciclisticamente ovviamente

Praticamente identica alla honda nn ho trovato nessuna differenza... Vabbè la mia honda era super apposto di sospensioni la avevo da più di un anno quindi me la ero cucita addosso...
Questa kawasaki non perché ce l'ho ma va veramente bene... Vai tranquillo... Curva da paura stabile sul veloce e paurosa nello stretto... Poi di motore rispetto ad honda è un'altra cosa...
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Nick12 » mer mar 22, 2023 10:16 pm

santocrf ha scritto:
badilorum ha scritto:
santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3


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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » gio mar 23, 2023 9:37 am

Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:

Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.

Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.

Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.

Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.

Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda vincy85 » gio mar 23, 2023 10:25 am

KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:

Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.

Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.

Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.

Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.

Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.

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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda santocrf » gio mar 23, 2023 10:39 am

Nick12 ha scritto:
santocrf ha scritto:
badilorum ha scritto:
santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3


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ha problemi? come mai la sconsigli? anche husky quindi?
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » gio mar 23, 2023 12:27 pm

vincy85 ha scritto:
KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:

Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.

Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.

Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.

Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.

Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.

Kasty questa volta ti do ragione... :D


Aggiungo che il bianco ha meno freno motore e ha dei bei medio alti e allunga piu' del verde.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda vincy85 » gio mar 23, 2023 12:37 pm

KASTY ha scritto:
vincy85 ha scritto:
KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:

Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.

Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.

Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.

Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.

Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.

Kasty questa volta ti do ragione... :D


Aggiungo che il bianco ha meno freno motore e ha dei bei medio alti e allunga piu' del verde.

Qua nn sono d'accordo sul freno motore... Il verde ne ha meno... Sul resto ok
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » gio mar 23, 2023 3:39 pm

vincy85 ha scritto:
KASTY ha scritto:
vincy85 ha scritto:
KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:

Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.

Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.

Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.

Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.

Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.

Kasty questa volta ti do ragione... :D


Aggiungo che il bianco ha meno freno motore e ha dei bei medio alti e allunga piu' del verde.

Qua nn sono d'accordo sul freno motore... Il verde ne ha meno... Sul resto ok


Boh riprovo meglio...
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