KASTY ha scritto:gino199 ha scritto:domanda, come mai dai grafici risulta che arrivi a 15.000 giri
Al banco, quando il limitatore entra in funzione, devi tirare la frizione e la macchina continua a disegnare un grafico che e' in discesa verticale ma i giri continuano a salire per lo slancio che ha l'albero motore. Se sei in pista quando prendi il limitatore la frizione non la tiri e arrivi a 14500 e basta.
santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3
vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
Nn capisco il banco cosa dice ma la differenza tra il nero e il verde in pista è abissale provato sabato sono rimasto stupito quando ho messo il nero... Che merda...
KASTY ha scritto:vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
Nn capisco il banco cosa dice ma la differenza tra il nero e il verde in pista è abissale provato sabato sono rimasto stupito quando ho messo il nero... Che merda...
Nero advanced injection e rich fuel.
Bianco advanced injection e lean fuel.
vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
Nn capisco il banco cosa dice ma la differenza tra il nero e il verde in pista è abissale provato sabato sono rimasto stupito quando ho messo il nero... Che merda...
badilorum ha scritto:santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3
Prendi o kappa o kawa, 23, sono due bellissime moto
Kappa più completa e precisa, come al solito, ovviamente dipende dal budget, ballano 2k
Se non hai problemi prendi il kappa, se sei un culo verde o devi fare lo sforzo prendi la verza, cadi in piedi
Venderei la mia ma va troppo bene
santocrf ha scritto:vincy85 ha scritto:La 23 merita... Vengo anch'io da crf ma la mia era una 21...va forte su tutto l'arco di potenza a livello di motore è troppo più superiore... A livello di sospensioni per le prime ore se hai un buon passo e un peso superiore 80chili va benone in piste non molto rovinate o pesanti... Superate le 10 ore si mollano di brutto e sono da rifare...
Per kasty... Quindi che conclusione avete tratto x i connettori..?
Nn capisco il banco cosa dice ma la differenza tra il nero e il verde in pista è abissale provato sabato sono rimasto stupito quando ho messo il nero... Che merda...
riguardo il peso sono 64 kg nudo quindi mi sà che alle sospensioni ci devo subito mettere mano ma questo l'avevo già preventivato, ma come stile di guida è simile alla honda oppure totalmente diverso? Parlo ciclisticamente ovviamente
santocrf ha scritto:badilorum ha scritto:santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3
Prendi o kappa o kawa, 23, sono due bellissime moto
Kappa più completa e precisa, come al solito, ovviamente dipende dal budget, ballano 2k
Se non hai problemi prendi il kappa, se sei un culo verde o devi fare lo sforzo prendi la verza, cadi in piedi
Venderei la mia ma va troppo bene
Attualmente sono indirizzato proprio su kawa appunto per la differenza di prezzo che c'è però non ti nascondo che se trovassi una bella offerta anche usata del k tentennerei
KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:
Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.
Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.
Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.
Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.
Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.
Nick12 ha scritto:santocrf ha scritto:badilorum ha scritto:santocrf ha scritto:Raga ma dopo 33 pagine, sto kxf 2023 merita o no? Starei valutando tra la ktm '22 o '23 e questa kxf '23 e husky '23 vengo 11 anni di honda, adesso ho la 019 e con una parentesi in ktm con la 018 che mi ha lasciato buoni ricordi solo di motore, ciclisticamente mi ha fatto cacare e venduta dopo 10 ore infatti...le comparative danno come migliori delle classi queste 3
Prendi o kappa o kawa, 23, sono due bellissime moto
Kappa più completa e precisa, come al solito, ovviamente dipende dal budget, ballano 2k
Se non hai problemi prendi il kappa, se sei un culo verde o devi fare lo sforzo prendi la verza, cadi in piedi
Venderei la mia ma va troppo bene
Attualmente sono indirizzato proprio su kawa appunto per la differenza di prezzo che c'è però non ti nascondo che se trovassi una bella offerta anche usata del k tentennerei
Lascia perdere il ktm..
vincy85 ha scritto:KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:
Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.
Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.
Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.
Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.
Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.
Kasty questa volta ti do ragione...
KASTY ha scritto:vincy85 ha scritto:KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:
Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.
Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.
Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.
Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.
Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.
Kasty questa volta ti do ragione...
Aggiungo che il bianco ha meno freno motore e ha dei bei medio alti e allunga piu' del verde.
vincy85 ha scritto:KASTY ha scritto:vincy85 ha scritto:KASTY ha scritto:Girando su piste non velocissime da terza e in qualche punto da quarta per tratti brevi la mia opinione sui connettori:
Nero: Dai bassi sale malissimo come se fosse frenata. Ai medi si riprende ma non e' brillantissima.
Verde: Bella forza sotto. Ti aiuta tanto nelle curve in terza e ti porta fuori dalla curva molto bene. Medi molto brillanti.
Bianco: Un pelino meno forza del Verde ai bassi poi ha una buona transizione ai medi.
Per me il nero e' inutilizzabie a meno che non si vada su piste da quarta e quinta a cannone.
Il verde lo usero' il piu' delle volte. Quando la pista ha scarsa aderenza usero' il bianco che e' un po' piu' morbido sotto e ti mette meno in difficolta' se c'e' poco grip.
Kasty questa volta ti do ragione...
Aggiungo che il bianco ha meno freno motore e ha dei bei medio alti e allunga piu' del verde.
Qua nn sono d'accordo sul freno motore... Il verde ne ha meno... Sul resto ok
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti