Kawasaki 250 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » ven set 23, 2022 9:38 am

Perchè vi focalizzate tanto sulla forcella, davanti puoi avere anche due steli fissi, l'80% del lavoro lo fa il mono, avere aposto quello viene ancora prima dell'avere aposto la forca, poi a mono aposto puoi sistemare il poco che resta nella forca, ma un mono che lavora come deve non va a mettere in crisi la forcella, ne in staccata, ne a centro curva, ne in accelerazione, anche nei casi in cui la forcella è una merda, perché il lavoro lo fa lui, è lui che carica o scarica, il resto viene di conseguenza, lo avete mai provato un mono aposto come si deve? :e411: Dai gas quando vuoi e la moto è sempre perfetta e in trazione, non la devi combattere, anche se davanti hai due pali
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » ven set 23, 2022 9:41 am

badilorum ha scritto:Perchè vi focalizzate tanto sulla forcella, davanti puoi avere anche due steli fissi, l'80% del lavoro lo fa il mono, avere aposto quello viene ancora prima dell'avere aposto la forca, poi a mono aposto puoi sistemare il poco che resta nella forca, ma un mono che lavora come deve non va a mettere in crisi la forcella, ne in staccata, ne a centro curva, ne in accelerazione, anche nei casi in cui la forcella è una merda, perché il lavoro lo fa lui, è lui che carica o scarica, il resto viene di conseguenza, lo avete mai provato un mono aposto come si deve? :e411: Dai gas quando vuoi e la moto è sempre perfetta e in trazione, non la devi combattere, anche se davanti hai due pali


A posto - staccato! :D

Se la forca vale il 20% e il mono 80% io sono Claudia Shiffer! :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven set 23, 2022 10:04 am

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... aki-kx250/

Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » ven set 23, 2022 10:19 am

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... aki-kx250/

Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven set 23, 2022 11:19 am

KASTY ha scritto:
badilorum ha scritto:Perchè vi focalizzate tanto sulla forcella, davanti puoi avere anche due steli fissi, l'80% del lavoro lo fa il mono, avere aposto quello viene ancora prima dell'avere aposto la forca, poi a mono aposto puoi sistemare il poco che resta nella forca, ma un mono che lavora come deve non va a mettere in crisi la forcella, ne in staccata, ne a centro curva, ne in accelerazione, anche nei casi in cui la forcella è una merda, perché il lavoro lo fa lui, è lui che carica o scarica, il resto viene di conseguenza, lo avete mai provato un mono aposto come si deve? :e411: Dai gas quando vuoi e la moto è sempre perfetta e in trazione, non la devi combattere, anche se davanti hai due pali


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....e visto che fai il precisino.... Claudia Schiffer per la precisione!!! :D :D :D :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » ven set 23, 2022 11:21 am

skiffer skiffer :D
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven set 23, 2022 11:34 am

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... aki-kx250/

Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?



le percentuali dipendono molto dalla guida che uno ha... un Everts sicuramente aveva più carico sul anteriore, infatti forcelle durissime e mono molto scarico per avere molta trazione, e un JH84 usa molto più il posteriore
Quello detto da Badi è sicuramente vero si parte dal mono per fare un Setup poi la forcella la aggiusti una volta trovato il mono che fa per te.
per il discorso dimensione molle, il tuo infortunio anche con molle di carico maggiore probabilmente non sarebbe cambiato... li hai un problema di idraulica che ha sfondato, non tanto la forcella ma il mono!! se fosse stato solo le fork ti saresti fatto male eventualmente ai polsi ma non al piede... poi come detto dal "maestro Jedi" Lo, con molle più grosse devi avere più freno idraulico altrimenti dopo la compressione salta come un canguro quando si estende...
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » ven set 23, 2022 11:42 am

Ilgalloreal ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... aki-kx250/

Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?



le percentuali dipendono molto dalla guida che uno ha... un Everts sicuramente aveva più carico sul anteriore, infatti forcelle durissime e mono molto scarico per avere molta trazione, e un JH84 usa molto più il posteriore
Quello detto da Badi è sicuramente vero si parte dal mono per fare un Setup poi la forcella la aggiusti una volta trovato il mono che fa per te.
per il discorso dimensione molle, il tuo infortunio anche con molle di carico maggiore probabilmente non sarebbe cambiato... li hai un problema di idraulica che ha sfondato, non tanto la forcella ma il mono!! se fosse stato solo le fork ti saresti fatto male eventualmente ai polsi ma non al piede... poi come detto dal "maestro Jedi" Lo, con molle più grosse devi avere più freno idraulico altrimenti dopo la compressione salta come un canguro quando si estende...


Ovvio che e' molle e idraulica tutto assieme.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven set 23, 2022 12:16 pm

Poi non mi dite che sono acido, ma porca troia, sveglia eh!? È ovvio che la guida cambia il comportamento della moto, ma allora non guardiamo pesi cazzi e mazzi per cambiare le molle, sono il primo a sostenere che la velocità è determinante per settare una moto, ma la distribuzione del peso pilota è una questione statica come lo è il sag.
Cercate d'interpretare bene quello che si scrive, prima la statica con pesi standard, poi la dinamica con velocità e peso standard, dopo di che ogni variazione obbligatoria, va fatta col cervello e la conoscenza.
Assolutismi in questo settore non esistono.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven set 23, 2022 12:25 pm

Lo-KYB ha scritto:Poi non mi dite che sono acido, ma porca troia, sveglia eh!? È ovvio che la guida cambia il comportamento della moto, ma allora non guardiamo pesi cazzi e mazzi per cambiare le molle, sono il primo a sostenere che la velocità è determinante per settare una moto, ma la distribuzione del peso pilota è una questione statica come lo è il sag.
Cercate d'interpretare bene quello che si scrive, prima la statica con pesi standard, poi la dinamica con velocità e peso standard, dopo di che ogni variazione obbligatoria, va fatta col cervello e la conoscenza.
Assolutismi in questo settore non esistono.


spero che non sia rivolto a me... perché mi trovi d'accordo forse mi sono fatto capire cosa intendevo!!
ci sono piloti di 80 kg con passo da italiano che utilizzo Setup da fighini di 60 kg e passo da hobbycross solo perché assecondano la moto e non sbagliano un atterraggio...
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda right_revenge » ven set 23, 2022 6:56 pm

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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » sab set 24, 2022 6:04 am

right_revenge ha scritto:magari interessa

https://youtu.be/DuCkxWuOT2Y


Grazie! La moto sembra migliorata abbastanza nel motore. Oltre ad avere piu' potenza ovunque ha piu' linearita' ( Generatore piu' pesante ). Se avessero messo il cerchio da 2.15 post sarebbe stato il top.

Mmamma mia che pista che e' diventata Chignolo Po! Ci andavo negli anni '90 ed era molto underground!

Mi sta' venendo voglia di fare un periodo in Italia e godere per le piste che avete!
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » sab set 24, 2022 8:42 am

Ilgalloreal ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... aki-kx250/

Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?



le percentuali dipendono molto dalla guida che uno ha... un Everts sicuramente aveva più carico sul anteriore, infatti forcelle durissime e mono molto scarico per avere molta trazione, e un JH84 usa molto più il posteriore
Quello detto da Badi è sicuramente vero si parte dal mono per fare un Setup poi la forcella la aggiusti una volta trovato il mono che fa per te.
per il discorso dimensione molle, il tuo infortunio anche con molle di carico maggiore probabilmente non sarebbe cambiato... li hai un problema di idraulica che ha sfondato, non tanto la forcella ma il mono!! se fosse stato solo le fork ti saresti fatto male eventualmente ai polsi ma non al piede... poi come detto dal "maestro Jedi" Lo, con molle più grosse devi avere più freno idraulico altrimenti dopo la compressione salta come un canguro quando si estende...


@gallo @ Lo

Questo sfondamento di idraulica puo' essere dovuto ad un errato lavoro eseguito sul mio cambio olio delle sospensioni 7 ore prima del mio infortunio? In 7 allenamenti non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho solo aperto 1/4 le alte velocita' perche' scalciava.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 25, 2022 2:33 pm

Le moto nuove hanno già dentro l'olio motore?
Mi barluma per la testa l'idea di prenderla e andare a fare direttamente il rodaggio, olio il filtro, faccio benzina e un'oretta di rodaggio, quell'olio motore che avranno dentro sarà fatto apposta o no?

Così poi a rodaggio fatto la lavo e la ingrasso tutta :P :P
Leveraggi
Sterzo
Ruote
C'è altro?

A finanze rifondate se mi gira il cazzo mi prendo un furgone marcio da rom e via... qualcuno ha qualche marcione qua dentro?
Ultima modifica di badilorum il dom set 25, 2022 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » dom set 25, 2022 2:43 pm

badilorum ha scritto:Le moto nuove hanno già dentro l'olio motore?
Mi barluma per la testa l'idea di prenderla e andare a fare direttamente il rodaggio, olio il filtro, faccio benzina e un'oretta di rodaggio, quell'olio motore che avranno dentro sarà fatto apposta o no?

Così poi a rodaggio fatto la lavo e la ingrasso tutta :P :P
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C'è altro?



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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda kawarossi » dom set 25, 2022 2:44 pm

Si, nel motore l’olio c’è già…al limite apri il tappo dello scarico e se c’è glielo cambi già, se nn c’è lo metti e sei a posto..
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun set 26, 2022 11:49 am

KASTY ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

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è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?



le percentuali dipendono molto dalla guida che uno ha... un Everts sicuramente aveva più carico sul anteriore, infatti forcelle durissime e mono molto scarico per avere molta trazione, e un JH84 usa molto più il posteriore
Quello detto da Badi è sicuramente vero si parte dal mono per fare un Setup poi la forcella la aggiusti una volta trovato il mono che fa per te.
per il discorso dimensione molle, il tuo infortunio anche con molle di carico maggiore probabilmente non sarebbe cambiato... li hai un problema di idraulica che ha sfondato, non tanto la forcella ma il mono!! se fosse stato solo le fork ti saresti fatto male eventualmente ai polsi ma non al piede... poi come detto dal "maestro Jedi" Lo, con molle più grosse devi avere più freno idraulico altrimenti dopo la compressione salta come un canguro quando si estende...


@gallo @ Lo

Questo sfondamento di idraulica puo' essere dovuto ad un errato lavoro eseguito sul mio cambio olio delle sospensioni 7 ore prima del mio infortunio? In 7 allenamenti non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho solo aperto 1/4 le alte velocita' perche' scalciava.



..il tecnico è Lo io le provo e basta... :D :D
diciamo per prima cosa che se scalciava (che è diverso da rimbalzava) io non avrei aperto le alte velocità ma come prima cosa chiuso il ritorno e poi in base a come lavorava al massimo chiusa di alte velocità...
per il discorso se può essere stato causato da un cambio olio il fondo corsa eccessivo.. se ha messo l'olio giusto e fatto il lavoro si spurgo e azoto corretto assolutamente no ma non ma ci sono mille noie "meccaniche" che possono averlo causato, lamella piegata, fascia pistone andata ecc ecc
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda KASTY » lun set 26, 2022 12:09 pm

Ilgalloreal ha scritto:
KASTY ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Dietro un 56 da 54, davanti vanno bene.


Scusa Lorenzo mi puoi confermare quanto sotto:

Se non sbaglio qui ci sarebbe scritto che la Yamaha YZ 250 F ha:

https://motocrossactionmag.com/mxa-race ... ha-yz250f/

Molle forcella 4.7 N/mm di serie

Molla ammo: 56 N/mm di serie


Mentre il Kawasaki KX 250 avrebbe:

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Molle forcella 4.9 N/mm di serie

Molla ammo 54 N/mm di serie

è così
Badilorum non ha tutti i torti ma lui pesa 60kg bagnato e la moto rimane + neutra, i trasferimenti di carico non sa cosa sono.
il peso del pilota è distribuito circa 70/30 - 80/20 ma se non pesi è come se la moto si guidasse da sola, è il vantaggio dei fantini.


70/30 - 80/20 intendi 70-80% del peso del pilota e' sul post e il 30-20% sull'Ant?



le percentuali dipendono molto dalla guida che uno ha... un Everts sicuramente aveva più carico sul anteriore, infatti forcelle durissime e mono molto scarico per avere molta trazione, e un JH84 usa molto più il posteriore
Quello detto da Badi è sicuramente vero si parte dal mono per fare un Setup poi la forcella la aggiusti una volta trovato il mono che fa per te.
per il discorso dimensione molle, il tuo infortunio anche con molle di carico maggiore probabilmente non sarebbe cambiato... li hai un problema di idraulica che ha sfondato, non tanto la forcella ma il mono!! se fosse stato solo le fork ti saresti fatto male eventualmente ai polsi ma non al piede... poi come detto dal "maestro Jedi" Lo, con molle più grosse devi avere più freno idraulico altrimenti dopo la compressione salta come un canguro quando si estende...


@gallo @ Lo

Questo sfondamento di idraulica puo' essere dovuto ad un errato lavoro eseguito sul mio cambio olio delle sospensioni 7 ore prima del mio infortunio? In 7 allenamenti non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho solo aperto 1/4 le alte velocita' perche' scalciava.



..il tecnico è Lo io le provo e basta... :D :D
diciamo per prima cosa che se scalciava (che è diverso da rimbalzava) io non avrei aperto le alte velocità ma come prima cosa chiuso il ritorno e poi in base a come lavorava al massimo chiusa di alte velocità...
per il discorso se può essere stato causato da un cambio olio il fondo corsa eccessivo.. se ha messo l'olio giusto e fatto il lavoro si spurgo e azoto corretto assolutamente no ma non ma ci sono mille noie "meccaniche" che possono averlo causato, lamella piegata, fascia pistone andata ecc ecc


Ho detto di controllarla bene a quello a cui la ho venduta. Di piu' non posso fare! Guardiamo avanti!
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 26, 2022 3:52 pm

Mi state inquinando il topic, fuori dalle balle quella giapponese blu del cazzo e diamo il benvenuto alla prima kx 250 2023 del forum... signori e signore :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: Kawasaki 250 2023

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 26, 2022 3:57 pm

Bella è bella
Presa, diretti in pista
Attacca la batteria
Olio al filtro
Serraggi delle viti principali (erano tutte serrate a dovere)
C'è traccia di grasso nei cuscinetti sterzo
Grasso non pervenuto sui leveraggi...
Olio era perfettamente trasparente, ad adesso ci ho fatto 25 minuti, è scuro scuro :e412:

Puzza di alliminio alle prime scaldate c'è
Acqua nel radiatore era a livello, forse anche un filo troppa

Per me è la prima moto nuova ma è tutto duro come il muro

Nonostante per ovvi motivi non gli abbia ancora dato manate di gas è più piena e aggressiva della 21
Il mio dubbio è:
Per rendere 1a e 2a più lunghe hanno anche allungato la 3a?
Oggi la pista è in condizioni ridicole, fresata grossa senza canali, tutta a blocchi secchi, ma la terza mi sembra al minimo mi sembra sia quasi la 4a della vecchia :D
Boh, comunque bella!
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