Matteo_79 ha scritto:KASTY ha scritto:In Internet su una prova dicono che e' da 2.15 mentre su altre dicono che e' da 1.85...!!!???
Ho scritto quello che ho visto in concessionaria... aveva il cerchio piccolo e si nota subito il "gommone 110".
badilorum ha scritto:Ps: vabbe che minchiata mettere il 110, come usciva con il 100 andava cosi bene
badilorum ha scritto:Grazie Minu, salvo imprevisti settimana prossima dovrei concludere/portarla a casa
@lokyb, quello lo fai tu che hai tempo e voglia, io terrò su quelle di carta velina fino a quando buco.
E godrò anche il 110, già la fanno uscire con quella merda di dunlop... andrò fin da subito sul duro.
Speriamo fili tutto lisio
Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
Ilgalloreal ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
in realtà dovrebbe montare il porcellone del 450 che è un pò diverso e il canale 2,15...
domenica in pre parco ne avevo una in parte a me e il tipo che prima aveva la 21 dice che va molto meglio di motore, prende prima e allunga molto... la curva del collettore invece è veramente tanto sporgente
poi ci sono tante modifiche alla aspirazione e posizionamento del secondo iniettore e una nuova mappa.. mi sembra che ci abbiano lavorato abbastanza rispetto alla 22 che già era una buona moto
ma non l'ho provata
Ilgalloreal ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
in realtà dovrebbe montare il porcellone del 450 che è un pò diverso e il canale 2,15...
domenica in pre parco ne avevo una in parte a me e il tipo che prima aveva la 21 dice che va molto meglio di motore, prende prima e allunga molto... la curva del collettore invece è veramente tanto sporgente
poi ci sono tante modifiche alla aspirazione e posizionamento del secondo iniettore e una nuova mappa.. mi sembra che ci abbiano lavorato abbastanza rispetto alla 22 che già era una buona moto
ma non l'ho provata
Lo-KYB ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
in realtà dovrebbe montare il porcellone del 450 che è un pò diverso e il canale 2,15...
domenica in pre parco ne avevo una in parte a me e il tipo che prima aveva la 21 dice che va molto meglio di motore, prende prima e allunga molto... la curva del collettore invece è veramente tanto sporgente
poi ci sono tante modifiche alla aspirazione e posizionamento del secondo iniettore e una nuova mappa.. mi sembra che ci abbiano lavorato abbastanza rispetto alla 22 che già era una buona moto
ma non l'ho provata
è tutto uguale 250-450 ma non la forcella, si dovrebbe misurare i foderi che secondo me la KYB è più corta, sono le stesse dell'anno scorso.
KASTY ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Le modifiche sono tante. Secondo me vale la pena prendere la 23.
il 110 sul canale 1.85 è una taroccata mentale, già basta come motivo per lasciarla dov'è, non è serio.
in realtà dovrebbe montare il porcellone del 450 che è un pò diverso e il canale 2,15...
domenica in pre parco ne avevo una in parte a me e il tipo che prima aveva la 21 dice che va molto meglio di motore, prende prima e allunga molto... la curva del collettore invece è veramente tanto sporgente
poi ci sono tante modifiche alla aspirazione e posizionamento del secondo iniettore e una nuova mappa.. mi sembra che ci abbiano lavorato abbastanza rispetto alla 22 che già era una buona moto
ma non l'ho provata
Forcellone 450 ? Dove lo hai visto? E poi non sono uguali?
Lo-KYB ha scritto:badilorum ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Gli hanno alzato il culo? Perde la prerogativa kawa già smussata con questa nuova serie...
Comunque grazie a te mi son ricreduto, la gomma dietro sul 250 è il 100 per me
Ci ho appena guardato, non è vero che gli hanno alzato il culo, bastasu
Quindi? Input sugli importatori?
pistola se monti una 110 con gli stessi leveraggi e telaio, il culo si alza di 1cm.
Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:badilorum ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bah! comprare un 2023 che gli hanno alzato il culo di 1cm con la gomma da 110, (così è maneggevole come l'onda ) stesso telaio, forcellone, leveraggi, e forse il motore con mezzo cv in +, aspetterei gennaio che trovi i 2022 a 6000, poi gli cambi la gomma, monti una LM e dici in giro che è un 23
Gli hanno alzato il culo? Perde la prerogativa kawa già smussata con questa nuova serie...
Comunque grazie a te mi son ricreduto, la gomma dietro sul 250 è il 100 per me
Ci ho appena guardato, non è vero che gli hanno alzato il culo, bastasu
Quindi? Input sugli importatori?
pistola se monti una 110 con gli stessi leveraggi e telaio, il culo si alza di 1cm.
Nelle prove fino ad ora fatte in internet dicono che il SAG dinamico consigliato e' passato da 105 della 22 a 100.
Dicono anche che la gomma piu' grande post ( montata su cerchio stretto ) diminuisce la capacita' di scendere in piega della moto che aveva nel 22.
Lo-KYB ha scritto:@ilgalloreal dal 21 sono tutte uguali 250 e 450, rimane la differenza sospensioni.
Lo-KYB ha scritto:E come mai i codici ricambio sono gli stessi per entrambe le cilindrate dal 21 al 23
Ilgalloreal ha scritto:Lo-KYB ha scritto:E come mai i codici ricambio sono gli stessi per entrambe le cilindrate dal 21 al 23
con Kawa, ma penso anche altre case, utilizza lo stesso codice per indicare un pezzo (lo cambia solo quando c'è la moto nuova) ma il passo prodotto per un anno non è detto che sia perfettamente uguale per un modello del anno dopo..
questa è una cosa che mi hanno detto magari non è così, resta comunque il fatto che le schede dicono che qualcosa sia cambiato...
ma come ben sai a prescindere io sono d'accordo con te!!!!
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