Aledei ha scritto:Aiuto!
Non oso immaginare quante pagine avrebbe sto post se fosse successo (o succederà) ad altri marchi?
santocrf ha scritto:Aledei ha scritto:Aiuto!
Non oso immaginare quante pagine avrebbe sto post se fosse successo (o succederà) ad altri marchi?
Se era orange era già a 300 pagine
j-axl ha scritto:santocrf ha scritto:Aledei ha scritto:Aiuto!
Non oso immaginare quante pagine avrebbe sto post se fosse successo (o succederà) ad altri marchi?
Se era orange era già a 300 pagine
Dubito, saranno rimasti 10 gli utenti attivi....
Un tempo si.
badilorum ha scritto:È avvertibile da un qualsiasi orecchio attento di pilota?
Che sfiga, io di kawa ne ho avute una sbraga ma mai successo, neanche la 21, men che meno la 23.
Ma non avevano risolto? Comunque la mia ce l’ho a fare il pistone, son curioso di vedere com’è messo
badilorum ha scritto:Grazie della spiegazione, ma l’ultimo disco è ferro o guarnito? Li vendono singoli?
Io ho rodaggiato oggi, pistone fatto a 48 ore, era perfetto perfetto.
Mi ha regolato una valvola di scarico che era troppo vicina, infatti ora a caldo parte senza insistere minimamente, prima mi capitava di dover insistere un mezzo secondo in più con il bottone.
Comunque è il primo caso di frizione che sento su una 23…
gino199 ha scritto:si rompono perchè arriva poco olio alla frizione e le alte temperature cristallizzano il materiale,quindi o si cerca di tenere più basse le temperature o si cambiano più sovente anche se non sono rovinati,tendenzialmente cambiano colore quando hanno lavorato male,anche honda ha avuto lo stesso problema
vincy85 ha scritto:badilorum ha scritto:Grazie della spiegazione, ma l’ultimo disco è ferro o guarnito? Li vendono singoli?
Io ho rodaggiato oggi, pistone fatto a 48 ore, era perfetto perfetto.
Mi ha regolato una valvola di scarico che era troppo vicina, infatti ora a caldo parte senza insistere minimamente, prima mi capitava di dover insistere un mezzo secondo in più con il bottone.
Comunque è il primo caso di frizione che sento su una 23…
E’ sughero….si si vende singolarmente ed è diverso dagli altri…purtroppo nn è il primo caso fidati…
lezgatto ha scritto:vincy85 ha scritto:badilorum ha scritto:Grazie della spiegazione, ma l’ultimo disco è ferro o guarnito? Li vendono singoli?
Io ho rodaggiato oggi, pistone fatto a 48 ore, era perfetto perfetto.
Mi ha regolato una valvola di scarico che era troppo vicina, infatti ora a caldo parte senza insistere minimamente, prima mi capitava di dover insistere un mezzo secondo in più con il bottone.
Comunque è il primo caso di frizione che sento su una 23…
E’ sughero….si si vende singolarmente ed è diverso dagli altri…purtroppo nn è il primo caso fidati…
Non per far il saputello di turno ma del sughero nei dischi guarniti c'è giusto il colore,
sono materiali sinterizzati(polveri pressate a caldo) parenti stretti di quelli incollati nelle pastiglie freno
lezgatto ha scritto:vincy85 ha scritto:badilorum ha scritto:Grazie della spiegazione, ma l’ultimo disco è ferro o guarnito? Li vendono singoli?
Io ho rodaggiato oggi, pistone fatto a 48 ore, era perfetto perfetto.
Mi ha regolato una valvola di scarico che era troppo vicina, infatti ora a caldo parte senza insistere minimamente, prima mi capitava di dover insistere un mezzo secondo in più con il bottone.
Comunque è il primo caso di frizione che sento su una 23…
E’ sughero….si si vende singolarmente ed è diverso dagli altri…purtroppo nn è il primo caso fidati…
Non per far il saputello di turno ma del sughero nei dischi guarniti c'è giusto il colore,
sono materiali sinterizzati(polveri pressate a caldo) parenti stretti di quelli incollati nelle pastiglie freno
ringo ha scritto:gino199 ha scritto:si rompono perchè arriva poco olio alla frizione e le alte temperature cristallizzano il materiale,quindi o si cerca di tenere più basse le temperature o si cambiano più sovente anche se non sono rovinati,tendenzialmente cambiano colore quando hanno lavorato male,anche honda ha avuto lo stesso problema
In che anni honda?
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