ringo ha scritto:Il 300v lo sconsigliano tutti per il cross,prendi il comune 7100 che va benissimo.
Poiper farsi un idea dell importatore di crema che ha messo in vendita la tua moto,43h sono vere o no? Non credo....
badilorum ha scritto:Bella è bella
Presa, diretti in pista
Attacca la batteria
Olio al filtro
Serraggi delle viti principali (erano tutte serrate a dovere)
C'è traccia di grasso nei cuscinetti sterzo
Grasso non pervenuto sui leveraggi...
Olio era perfettamente trasparente, ad adesso ci ho fatto 25 minuti, è scuro scuro
Puzza di alliminio alle prime scaldate c'è
Acqua nel radiatore era a livello, forse anche un filo troppa
Per me è la prima moto nuova ma è tutto duro come il muro
Nonostante per ovvi motivi non gli abbia ancora dato manate di gas è più piena e aggressiva della 21
Il mio dubbio è:
Per rendere 1a e 2a più lunghe hanno anche allungato la 3a?
Oggi la pista è in condizioni ridicole, fresata grossa senza canali, tutta a blocchi secchi, ma la terza mi sembra al minimo mi sembra sia quasi la 4a della vecchia
Boh, comunque bella!
badilorum ha scritto:Parlando di cose serie,
Qualcuno l'ha già presa? Da quanto sono arrivate? Quindi *ipoteticamente* quando spariranno le nuove? Novembre son finite tutte per dire?
Ho letto che sono stato rivisti difetti di "affidabilità" dalle precedenti (che difetti avevano?) e rivisti i rapporti di trasmissione. Reparto ammortizzatori ancora più duri (alla faccia, se son più duri della 21 )...
Report diretti e non da terzi possibilmente...
Sono fuori a 8, gli si toglie qualcosa o quelli sono e quelli restano?
Non potevano lasciarla uguale alle 22 che era perfetta...?
Ci sto pensando, la mia l'avrei venduta in primavera, ma per quell'epoca le nuove saranno già tutte vendute e l'usato fa ridere, quindi, sto valutando.
KASTY ha scritto:Non ho mai letto che avessero cambiato ne' forcellone ne' link!!
Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Non ho mai letto che avessero cambiato ne' forcellone ne' link!!
Ci son stati aggiornamenti a tutti e due e il link hanno usato componenti in alluminio per alleggerire....
KASTY ha scritto:Appena ordinata la KX 250 2023. Pagato anticipo di 500 mauri. Consegna tra un mese o poco piu'.
giacomo72 ha scritto:Io quando sento dire che un motore strutturalmente uguale a quello dell'anno prima,ha incrementato di molto le prestazioni..sudo freddo
Ilgalloreal ha scritto:KASTY ha scritto:Appena ordinata la KX 250 2023. Pagato anticipo di 500 mauri. Consegna tra un mese o poco piu'.
ben fatto!!
badilorum ha scritto:Con il 110 va guidata più di prepotenza, la pieghi ugualmente ma fai più fatica e soprattutto tende a venir su, io adesso la godo con il 110, poi sono abbastanza sicuro rimetterò un 100. L'aiuto che mi da nella curva giustifica ampiamente gli svantaggi, è tutta un'altra cosa.
Poi se esci bene dalla curva avere il 110 è anche superfluo, poi se pesi 60kg vestito ancora di più...
Anche quando d'inverno monto la paletta monto il 100, non 110.
Anzi, finita quella che ho su metterò proprio la paletta dato che ormai siamo quasi al periodo fanghi
Sospensioni a malapena lavoravano l'ultima manche, comunque a me il comportamento sembra veramente molto simile alla mia, più avanti dirò più con certezza ma al momento nulla di sconvolgente, io mi trovavo già bene quindi...
Richiederei parere di LoKyb in merito ad altezza pedane
È il motore che adesso ha dai 4/5000 giri spinge in maniera superiore e allunga altrettanto rispetto alla 21.
Ingrassata tutta, farò olio e filtro e vi aggiornerò. La leva frizione originale mi sembra la leva del 180-90, comunque tanta roba
scoiattolo ha scritto:Ma come potenze pure infatti c'è poco da giocare secondo me, più che altro sarà la distribuzione della potenza cioè l'erogazione... Effettivamente valvole più strette, collettore scarico più lungo di 10 cm è parecchia roba, ma livello di erogazione... In più con la centralina con settaggi diversi modifichi come vuoi un po'
Sono affinamenti e cambiamenti che si fanno, come fecero alla 20 che infatti aveva un erogazione completamente differente dall'anno prima, sotto non andava un cazzo poi camminava ma sembrava un 125, cioè da guidare forte
KASTY ha scritto:Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Non ho mai letto che avessero cambiato ne' forcellone ne' link!!
Ci son stati aggiornamenti a tutti e due e il link hanno usato componenti in alluminio per alleggerire....
Puoi postare la fonte. Lo KYB avrebbe controllato che i codici parti sono uguali ergo cambia niente.
PS Tutto era gia' in Alluminio
Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Dobermann ha scritto:KASTY ha scritto:Non ho mai letto che avessero cambiato ne' forcellone ne' link!!
Ci son stati aggiornamenti a tutti e due e il link hanno usato componenti in alluminio per alleggerire....
Puoi postare la fonte. Lo KYB avrebbe controllato che i codici parti sono uguali ergo cambia niente.
PS Tutto era gia' in Alluminio
La fonte è KAWASAKI Motors Europe N.V. filiale italiana
KASTY ha scritto:giacomo72 ha scritto:Io quando sento dire che un motore strutturalmente uguale a quello dell'anno prima,ha incrementato di molto le prestazioni..sudo freddo
Di molto dove lo hai letto? Se ha preso 1 HP sara' tanto.
giacomo72 ha scritto:KASTY ha scritto:giacomo72 ha scritto:Io quando sento dire che un motore strutturalmente uguale a quello dell'anno prima,ha incrementato di molto le prestazioni..sudo freddo
Di molto dove lo hai letto? Se ha preso 1 HP sara' tanto.
A leggere la prova qui,sembra che la moto vada come un aereo,definita spaziale tanto da sembrare una moto più grossa di cilindrata..quindi oh,vuol dire che il motore è stato spremuto.
A meno che kawasaki Italia non abbia deciso di fare un opera buona alle varie testate giornalistiche che provano la moto..
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