Paramani

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Paramani

Messaggio da leggereda vincy85 » mer set 14, 2022 1:29 pm

A molti nn piacciono ma d'inverno sono molto utili... Quali mi consigliate?? Ho visto gli acerbis x future che sono molto belli... Coi che avete?
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Paramani

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer set 14, 2022 5:16 pm

Circuit vector Carbon
Belli e piccolini e duraturi di brutto, i miei avranno 5 anni

Indispensabili per i sassi, il freddo e pure per nn rompere le leve… nn sembra ma le salvano nel 90% dei casi
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Paramani

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer set 14, 2022 6:13 pm

uso gli Acerbis X future, vanno bene anche perchè non hanno l'attacco classico sul manubrio, però come durata sono così così, in 2 anni e mezzo 3 paia, c'è da dire che quando cade da delle straccionate che vabbè :o attento solo che sia l'ultimo modello rinforzato sulla parte bassa della pala esterna, la prima serie s'incastrava la leva tra le fessure.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Paramani

Messaggio da leggereda kawarossi » gio set 15, 2022 12:09 am

Io ho da un annetto gli acerbis x ultimate. Finora nn mi hanno dato particolari problemi, sono belli resistenti come supporti poi sul paramani puoi mettere (in inverno) o togliere (in estate) il pannello per chiudere i buchetti
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Paramani

Messaggio da leggereda Alfred 97 » sab set 17, 2022 8:56 am

Io ho i polisport hammer, sono piuttosto grandi, ma li volevo cosi, tutti in plastica con attacco al manubrio, ha 2 regolazioni quindi si riesce a mettere da entrambi i lati del braccialetto frizione o freno, sul 2t sono perfetti perché non hai tanta roba sul manubrio, ovvio che sui 4t nuovi tra avviamento elettrico e selettore mappe/tc ecc e già più difficile. Polisport fa comunque un modello che ha sia l attacco a manubrio che l attacco specifico sulla leva/pompa, quindi accontenta tutti. Io li ho da 2 anni e sono sempre uguali, flettono bene.i uso in inverno perché effettivamente riparano un po' e in gara
Alfred 97
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar apr 07, 2020 1:06 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 15 ospiti