Scooter/moto da camper/furgone

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Scooter/moto da camper/furgone

Messaggio da leggereda maniaco » gio set 15, 2022 6:31 pm

Cruscone ha scritto:
Aledei ha scritto:Posso confermarti che con l‘Sh300 sei a posto. Certo pesa più di un Grom, però va di più, in due si sta comodi e lo puoi usare con ciabatte infradito da spiaggia. La pedana é piatta e se sei "carico" sulla pedana con ombrellone cassetta di birra ecc ecc :mrgreen: , non ti serve la sinistra per spuntare. Certo se poi lo devi caricare sul camper, occhio al peso. Li sei costretto a prendere qualcosa di più leggero (125) anche se va meno stai sui 100kg circa
....quanto ti capisco :mrgreen: ho il Beverly 350 ed è grosso rispetto al SH, e sul Camper non lo posso caricare per il peso 188kg. La pedana portamoto é omologata sino a 130kg.


Ma guarda lo caricherei sul furgone e non ho grossi problemi, alla fine è come una seconda moto per quello...sicuramente un 150 o 125 è più pratico ma visto che lo userei anche per altro e visto che alla fine come costi cambia poco tanto vale prendere un 300...





A volte sembri il russo … se il60%dei camperisti ha Lo scottttttttteerVESPA RIPETO SCOOTER perché pesa ed ingombra poco un motivo ci sarà … o mei peggio dei crucchi leggi quello che non si scrive..dopo o prendi quel cazzo che vuoi ovvio io ti consiglio la hornet :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scooter/moto da camper/furgone

Messaggio da leggereda maxgass » ven set 16, 2022 10:39 pm

Suzuki Andress 110 , dacci un occhio a prezzo e caratteristiche.
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: Scooter/moto da camper/furgone

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun set 19, 2022 11:52 pm

Anche io dico beta alp, suzuki van van, Yamaha Tricker. Se ci devi caricare la spesa, rassegnati a fare schifo: scuter o motina con bauletto é uguale, il rispetto per se stessi kaputt
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Scooter/moto da camper/furgone

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 20, 2022 8:17 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Anche io dico beta alp, suzuki van van, Yamaha Tricker. Se ci devi caricare la spesa, rassegnati a fare schifo: scuter o motina con bauletto é uguale, il rispetto per se stessi kaputt


Si ma per andarci in 2 con mia figlia tanto vale che uso il booster come scomodità che almeno ho il rispetto della gente... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti