Ringraziamento PolettiSuspension

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Ringraziamento PolettiSuspension

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio set 08, 2022 11:46 am

Ciao a tutti,volevo ringraziare il sospensionista in questione e testimoniare la loro gentilezza oltre che la ormai nota professionalità. Dopo aver fatto preparare da loro le mie forcelle a metà giugno (lavoro di cui sono stato super doddisfatto)in una delle ultime uscite su una pista appena irrigata,un po di fango bastardo deve essere entrato nella forcella cosicché la scorrevolezza era diminuita di molto.Li ho.chiamati,mi.han detto di spedire il tutto,ricevuta 2 giorni dopo completamente ripulita con la scorrevolezza tornata a quei livelli che solo lui riesce a raggiungere,il tutto nom chiedendomi un euro.Si,avete capito,il costosissimo polpetta mi ha risistemato le forcelle gratis,passandolo come un lavoro fatto in garanzia.. pur non essendo obbligato a farlo (la.terra non era mica entrata per colpa sua).Non sono qui a fare pubblicità,ognuno affida le proprie sospensioni a chi crede,ma per me lui è il numero uno.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Ringraziamento PolettiSuspension

Messaggio da leggereda badilorum » gio set 08, 2022 3:57 pm

Nel forum è polpetta, se andiamo avanti così diventa innominabile. :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ringraziamento PolettiSuspension

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio set 08, 2022 9:42 pm

Mah,anch io non ho mai capito perché solo.a lui viene storpiato il nome...misteri del bars
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bucco21, RYAN VILLOPOTO e 26 ospiti