Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » gio set 15, 2022 6:12 am

gino199 ha scritto:per dove acquistare non riesco ad aiutarti,ma se devi preparare i motori ti posso dare qualche indirizzo :D


1.3-1.4 litri d'olio? :e120: :e33b:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda onzio88r » mer set 21, 2022 4:47 pm

Ricky_78 ha scritto:Di Yamaha '23 ho idea che almeno per un paio di mesi non se ne veda neanche l'ombra... in Italia ma nemmeno all'estero. Un amico vorrebbe comprare la 250 '23 ma non la trova nemmeno d'importazione. Stanno ancora cercando di smaltire le '22 a prezzi neanche troppo convenienti. Qui in Emilia c'è Motoshop a Parma che lavora bene, un po' più incentrato sulle stradali a dire il vero ma per il marchio Yamaha è un riferimento. Magari riesce a reperirne più di una per volta...


Alla fine dopo aver contattato tutti i concessionari Yamaha d'italia, il buon Motoshop e' stato l'unico a voler lavorore :D
Non ho visto molta voglia di lavorare per tutti gli altri!
Comunque grazie!!
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Lukino71 » sab set 24, 2022 12:43 pm

onzio88r ha scritto:
Ricky_78 ha scritto:Di Yamaha '23 ho idea che almeno per un paio di mesi non se ne veda neanche l'ombra... in Italia ma nemmeno all'estero. Un amico vorrebbe comprare la 250 '23 ma non la trova nemmeno d'importazione. Stanno ancora cercando di smaltire le '22 a prezzi neanche troppo convenienti. Qui in Emilia c'è Motoshop a Parma che lavora bene, un po' più incentrato sulle stradali a dire il vero ma per il marchio Yamaha è un riferimento. Magari riesce a reperirne più di una per volta...


Alla fine dopo aver contattato tutti i concessionari Yamaha d'italia, il buon Motoshop e' stato l'unico a voler lavorore :D
Non ho visto molta voglia di lavorare per tutti gli altri!
Comunque grazie!!


A onor del vero devo riconoscere che se vogliono riescono ad essere molto competitivi :D
Avatar utente
Lukino71
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom feb 20, 2011 1:25 am
Località: Brazil

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 50 ospiti