Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda onzio88r » ven set 02, 2022 3:57 pm

Ciao, vista la poca serieta' di tanti concessionari ho bisogno di un aiuto per reperire le Yamaha '23
:e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a: :e32a:
Sono in cerca di un concessionario che abbia la voglia di lavorare e vendere moto, non me ne serve soltanto una, ma per allestire il parco moto del team! tipo lo scorso anno alla fine ne sono state acquistate 16 con non poche difficolta'. Non sto cercando sconti ma semplicemente concessionari che siano disposti a lavorare in modo sereno per fornire prodotti che in teoria gia vendono :e402:

Grazie anticipatamente del vostro aiuto
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » sab set 03, 2022 11:10 am

Ciao,

Io vivo in Russia e la mia Yamaha YZ 250 F -2022 la ho comprata da un concessionario ufficiale qui a Mosca quindi non saprei aiutarti per la ricerca di un concessionario che ti/vi possa aiutare.

Per curiosita' con che Team collabori? Che campionati fate e che piloti sono I piloti del team?

Penso che tu possa dare molte informazioni interessanti per Yamahari come me!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » sab set 03, 2022 11:33 am

Se ti potesse interessare qui un post di inizio estate dove documento l'incremento di prestazioni ottenuto con scarico HGS, ECU Vortex, Power Flow Kit GYTR ( Non abbiamo usato il coperchio dell'airbox perche' ci ha dato risultati inferiori a quello di serie ) e una benzina 100.7 ottani con 2,1% di ossigeno prodotta in russia e venduta in barilotti da 40L :

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 9&start=20
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda onzio88r » lun set 05, 2022 9:38 am

KASTY ha scritto:Ciao,

Io vivo in Russia e la mia Yamaha YZ 250 F -2022 la ho comprata da un concessionario ufficiale qui a Mosca quindi non saprei aiutarti per la ricerca di un concessionario che ti/vi possa aiutare.

Per curiosita' con che Team collabori? Che campionati fate e che piloti sono I piloti del team?

Penso che tu possa dare molte informazioni interessanti per Yamahari come me!


Piloti e team non posso ancora darti nomi precisi perche' si devono concludere alcuni dettagli ancora, ma poi ti tengo aggiornato
Per I campionati sicuro regionale ed italiano, ma quale nello specifico dipende anche da quali piloti poi ci saranno

Il problema principale ora e' dove reperire le moto
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » lun set 05, 2022 10:04 am

onzio88r ha scritto:
KASTY ha scritto:Ciao,

Io vivo in Russia e la mia Yamaha YZ 250 F -2022 la ho comprata da un concessionario ufficiale qui a Mosca quindi non saprei aiutarti per la ricerca di un concessionario che ti/vi possa aiutare.

Per curiosita' con che Team collabori? Che campionati fate e che piloti sono I piloti del team?

Penso che tu possa dare molte informazioni interessanti per Yamahari come me!


Piloti e team non posso ancora darti nomi precisi perche' si devono concludere alcuni dettagli ancora, ma poi ti tengo aggiornato
Per I campionati sicuro regionale ed italiano, ma quale nello specifico dipende anche da quali piloti poi ci saranno

Il problema principale ora e' dove reperire le moto


Come detto non posso aiutarti a trovare moto se non suggerendoti di contattare tutti i rivenditori partendo dai piu' vicini a te.
Tienimi aggiornato perfavore che mi interessa.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Erik » lun set 05, 2022 10:49 am

Da me un concessionario molto molto grande che ha fatturati di assoluto rilievo (vende anche moto da strada, è edito, dual, quad e simili a quattro ruote, in pratica tutto quello che fa Yamaha)

ha ricevuto 3 moto per cilindrata 2022 Motocross… dubito fortemente che una sola struttura vi trovi 16 moto in un colpo solo, dovrete come minimo andare avanti con un importatore parallelo secondo me.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » lun set 05, 2022 2:11 pm

Erik ha scritto:Da me un concessionario molto molto grande che ha fatturati di assoluto rilievo (vende anche moto da strada, è edito, dual, quad e simili a quattro ruote, in pratica tutto quello che fa Yamaha)

ha ricevuto 3 moto per cilindrata 2022 Motocross… dubito fortemente che una sola struttura vi trovi 16 moto in un colpo solo, dovrete come minimo andare avanti con un importatore parallelo secondo me.


Per 16 moto in un colpo solo ci si deve rivolgere ai conce in Ukraina mi sa ! :D :mrgreen:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda onzio88r » mar set 06, 2022 8:15 am

Erik ha scritto:Da me un concessionario molto molto grande che ha fatturati di assoluto rilievo (vende anche moto da strada, è edito, dual, quad e simili a quattro ruote, in pratica tutto quello che fa Yamaha)

ha ricevuto 3 moto per cilindrata 2022 Motocross… dubito fortemente che una sola struttura vi trovi 16 moto in un colpo solo, dovrete come minimo andare avanti con un importatore parallelo secondo me.


Aspettate! Aspettate, non me ne servono 16 in un solo colpo :D mi sono spiegato male, intendevo che nel corso dell'anno ne sono state prese un quantitativo totale di 16
ma non tutte insieme :lol:

Se gentilmente mi dai il nome del negozio provo a fargli una chiamata
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda badilorum » mar set 06, 2022 8:38 am

Si ma quanto pago per la sella e cosa mi garantite?

Ah no pensavo di essere in chat privata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Erik » mar set 06, 2022 8:45 am

Cambia poco, tre per cilindrata le hanno avute per tutto l’anno. Comunque io ti auguro di risolvere, ma non saprei proprio come aiutarti.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » mar set 06, 2022 8:55 am

Erik ha scritto:Cambia poco, tre per cilindrata le hanno avute per tutto l’anno. Comunque io ti auguro di risolvere, ma non saprei proprio come aiutarti.


Ti ha chiesto i contatti del concessionario!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Erik » mar set 06, 2022 9:07 am

è il concessionario Yamaha Palmi di Nancy, ma è in francia, non credo abbia tanto senso per un italiano con un team italiano ..ma per carità non c'è niente di segreto

https://www.yamaha-nancy.com/magasin
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Ricky_78 » mar set 06, 2022 11:11 am

Di Yamaha '23 ho idea che almeno per un paio di mesi non se ne veda neanche l'ombra... in Italia ma nemmeno all'estero. Un amico vorrebbe comprare la 250 '23 ma non la trova nemmeno d'importazione. Stanno ancora cercando di smaltire le '22 a prezzi neanche troppo convenienti. Qui in Emilia c'è Motoshop a Parma che lavora bene, un po' più incentrato sulle stradali a dire il vero ma per il marchio Yamaha è un riferimento. Magari riesce a reperirne più di una per volta...
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda j-axl » mar set 06, 2022 11:27 am

Un tempo il team Rinaldi era un buon suggerimento, ora non saprei.
Fino ad un paio di stagioni fa sono sicuro che Alessandro Cavandoli fosse un collaudatore Yamaha, quindi contattare Bruno poteva essere un'altra alternativa, ora non saprei nemmeno li.
Prova a contattare comunque anche Cavandoli, a livello di reperimento moto :mrgreen: è un gran commerciante...ha i giri giusti.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda Lukino71 » mar set 06, 2022 4:45 pm

Ricky_78 ha scritto:Di Yamaha '23 ho idea che almeno per un paio di mesi non se ne veda neanche l'ombra... in Italia ma nemmeno all'estero. Un amico vorrebbe comprare la 250 '23 ma non la trova nemmeno d'importazione. Stanno ancora cercando di smaltire le '22 a prezzi neanche troppo convenienti. Qui in Emilia c'è Motoshop a Parma che lavora bene, un po' più incentrato sulle stradali a dire il vero ma per il marchio Yamaha è un riferimento. Magari riesce a reperirne più di una per volta...


Ricky_78 non elogiarlo troppo..è indubbio che è grande e fornito come concessionario ma di cross secondo me ne capiscono il giusto..già l’ho scritto qui sul forum che ho fatto 1000km per ritirare una Yz 125 2022 il 10 Marzo 2022 e del richiamo da fare sulla molla del selettore cambio lo hanno saputo da me quando sono arrivato lì e ne avevano 7 di Yz 125 022 tra blu e monster. :e416: :e416: Thanks Erik :e41d:
Avatar utente
Lukino71
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom feb 20, 2011 1:25 am
Località: Brazil

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda onzio88r » mer set 07, 2022 8:39 am

il dove prenderla mi va bene ovunque, sia Italia che estero e sinceramente preferisco estero! almeno hanno piu voglia di lavorare! Per ora di importatori italiani ne ho trovato solo uno e dice gennaio, il che non sarebbe nemmeno male.... Staremo a vedere, nel frattempo provo a sentire quelli che avete suggerito e vediamo se si riesce a trovare qualcosa
Poi se avete altre info giratemi di tutto gentilmente!! a buon rendere :D
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda gino199 » mer set 14, 2022 6:34 pm

per dove acquistare non riesco ad aiutarti,ma se devi preparare i motori ti posso dare qualche indirizzo :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 14, 2022 8:15 pm

Ciao Gino. Hai Rotto la Honda pasticciando con la ECU ?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda gino199 » mer set 14, 2022 9:12 pm

No quei lavori li lascio fare a te, io non sono in grado, la foto è di un Yamaha 250 centralina vortex , se può interessare
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Concessionari Yamaha in Italia o Europa

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 14, 2022 10:04 pm

gino199 ha scritto:No quei lavori li lascio fare a te, io non sono in grado, la foto è di un Yamaha 250 centralina vortex , se può interessare


Secondo me ha pasticciato e non poco!!!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti