scoiattolo ha scritto:Qualcuno ha provato gli scarichi LM su Kawa 250f recenti? Come vanno?
Meglio gli originali come sempre?
maniaco ha scritto:scoiattolo ha scritto:Qualcuno ha provato gli scarichi LM su Kawa 250f recenti? Come vanno?
Meglio gli originali come sempre?
lascia perdere sarebbe SUPERFLUO scusa non ho resistito
marcross74 ha scritto:lo uso io
risparmi un kg. o piu. se in titanio
prestazioni invariate. se non rimappi
poi in base a piu rumore , potrebbe sembrare che vada di piu
scoiattolo ha scritto:marcross74 ha scritto:lo uso io
risparmi un kg. o piu. se in titanio
prestazioni invariate. se non rimappi
poi in base a piu rumore , potrebbe sembrare che vada di piu
Ook mi interessa non perdere troppo sotto rispetto all'originale che va molto bene, ma è grosso, brutto e non fa rumore per niente quelle poche curve che riesco ad accelerare
Poi una mappa la posso anche fare più avanti, ma così con mappa originale quindi va bene?
scoiattolo ha scritto:Lo scarico originale invece si può lavorare un po'?? Tipo aprire
Non è solo la quantità di rumore è che sembra proprio strozzato, un po' più libero di urlare diciamo mi piacerebbe ecco
scoiattolo ha scritto:No ma la moto va bene... Vorrei sentirla meno strozzata, libera di urlare un po' le poche volte che do gass
Però ripeto, sullo scarico originale si può fare niente??
Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:marcross74 ha scritto:lo uso io
risparmi un kg. o piu. se in titanio
prestazioni invariate. se non rimappi
poi in base a piu rumore , potrebbe sembrare che vada di piu
Ook mi interessa non perdere troppo sotto rispetto all'originale che va molto bene, ma è grosso, brutto e non fa rumore per niente quelle poche curve che riesco ad accelerare
Poi una mappa la posso anche fare più avanti, ma così con mappa originale quindi va bene?
sul rumore ti darei una martellata sui denti meno male che non ne fa, anche perchè non serve se non a far chiudere le piste o creare problemi.
Cmq lo scarico mi sembra ben fatto e con una buon tromboncino di finale, non sono convinto che mantenga i bassi così come sono, penso che favorisca di + l'allungo, se poi lo apri la moto è morta in ripartenza, sembra copiato da Procircuit il re degli scarichi Kawa.
scoiattolo ha scritto:No ma la moto va bene... Vorrei sentirla meno strozzata, libera di urlare un po' le poche volte che do gass
Però ripeto, sullo scarico originale si può fare niente??
scoiattolo ha scritto:RU MO RE
In culo all'elettrico
Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Lo scarico originale invece si può lavorare un po'?? Tipo aprire
Non è solo la quantità di rumore è che sembra proprio strozzato, un po' più libero di urlare diciamo mi piacerebbe ecco
tu pensa che nel 2016 avevo fatto una strozzatura finale e oltre a fare meno rumore sembrava che la moto andasse di più.
Se vuoi farla migliorare monta una Brisk senza elettrodo, (però dura al max 50h.) e usa solo benzina 100, cura con precisione la lubrificazione del filtro aria, usando oli poco appiccicosi come il Motorex, e dosandone la giusta quantità senza farci l'immersione con le bombole, e visto che giri sempre sul duro polveroso a ogni uscita usane 2, il filtro se respira bene aumenta già di suo il rumore oltre che migliorare l'erogazione, poi olio 10-40 o meglio ancora 5-40 e uscirai dalle curve come un missile, automaticamente farà più rumore se vai più forte, però la LM ci sta bene.
Lo-KYB ha scritto:[quote="scoiattolo"
tu pensa che nel 2016 avevo fatto una strozzatura finale e oltre a fare meno rumore sembrava che la moto andasse di più.
Se vuoi farla migliorare monta una Brisk senza elettrodo, (però dura al max 50h.) e usa solo benzina 100, cura con precisione la lubrificazione del filtro aria, usando oli poco appiccicosi come il Motorex, e dosandone la giusta quantità senza farci l'immersione con le bombole, e visto che giri sempre sul duro polveroso a ogni uscita usane 2, il filtro se respira bene aumenta già di suo il rumore oltre che migliorare l'erogazione, poi olio 10-40 o meglio ancora 5-40 e uscirai dalle curve come un missile, automaticamente farà più rumore se vai più forte, però la LM ci sta bene.
jury_550 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:scoiattolo ha scritto:Lo scarico originale invece si può lavorare un po'?? Tipo aprire
Non è solo la quantità di rumore è che sembra proprio strozzato, un po' più libero di urlare diciamo mi piacerebbe ecco
tu pensa che nel 2016 avevo fatto una strozzatura finale e oltre a fare meno rumore sembrava che la moto andasse di più.
Se vuoi farla migliorare monta una Brisk senza elettrodo, (però dura al max 50h.) e usa solo benzina 100, cura con precisione la lubrificazione del filtro aria, usando oli poco appiccicosi come il Motorex, e dosandone la giusta quantità senza farci l'immersione con le bombole, e visto che giri sempre sul duro polveroso a ogni uscita usane 2, il filtro se respira bene aumenta già di suo il rumore oltre che migliorare l'erogazione, poi olio 10-40 o meglio ancora 5-40 e uscirai dalle curve come un missile, automaticamente farà più rumore se vai più forte, però la LM ci sta bene.
Brisk quale ?? Ha una sigla particolare?? O è generica ?
Per kawa 250 '19
Visto che ce l'ho a fare il motore gli dico al meccanico di provarla , ho anche già uno Yoshimura completo e appena la ritiro appena fatto rodaggio vado a rimapparla, ho anche già il filtro Power flow twin air.. quella candela potrebbe esser una bella ciliegina sulla torta
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