Scarico LM su Kawasaki

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer set 21, 2022 5:09 pm

KASTY ha scritto:Il problema e' che i grafici belli li vedi se installi il software della vortex che richiede il tool della vortex stessa ( 1400 euro ). Se monti tutto e' bellissimo e puoi giocare sovrapponendo i grafici e analizzando le differenze. Sul mio PC non lo ho installato ovviamente quindi la base dati grossa la ha Nikolay. Io mi sono fatto mandare quei grafici del menga che ho pubblicato che sono semplificati. Solo quelli che mi interessavano. Il resto me li sono guardati bene quando ero a Kovrov e mi ricordo i concetti salienti. Considera che abbiamo 215 grafici se non sbaglio!


se hai occasione di ottenerli top quelli sovrapposti mettili che sono curioso di capire quanto influisce una cosa rispetto ad un'altra e in funzione della stessa...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 21, 2022 5:12 pm

Con i grafici semplificati gia' 3 grafici sovrapposti diventano illeggibili.
I due principali grafici con Best 95 ottani e Best 100 ottani li vedi nel post.
Ho chiamato Nikolay per farmi mandare i grafici della moto stock dopo me li manda. Sta' aspettando la mia moto che non e' piu' mia e che passa al suo amico.

Saluto alla " regina " nel suo ultimo viaggio! Una maestosa Regina! :e512: :e512: :e512:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda Teot » mer set 21, 2022 7:33 pm

Cmq io quando ho cambiato scarico sul 2504t l ho fatto solo per motivi estetici, akrapovic e Yoshi su RMz non cambiava praticamente niente, anzi in qualche occasione scoppiettava. Hgs su KTM toglie appena sotto e da in alto,ma poca roba
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda Erik » mer set 21, 2022 7:44 pm

Scoppiettava perché eri magro … ingrassando avresti avuto qualche beneficio
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda Teot » gio set 22, 2022 12:33 pm

Erik ha scritto:Scoppiettava perché eri magro … ingrassando avresti avuto qualche beneficio

Sono d accordo,ma su rmz mi avevano detto che non potevo modificare la centralina originale e cambiando gli spinotti non cambiava molto
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda KASTY » gio set 22, 2022 12:40 pm

Teot ha scritto:
Erik ha scritto:Scoppiettava perché eri magro … ingrassando avresti avuto qualche beneficio

Sono d accordo,ma su rmz mi avevano detto che non potevo modificare la centralina originale e cambiando gli spinotti non cambiava molto


Chi ti ha detto che non puoi cambiare le centralina originale? Su un RMZ 2011 avevo messo ( Tra le varie cose ) la GET e andava benissimo.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Scarico LM su Kawasaki

Messaggio da leggereda Teot » gio set 22, 2022 1:50 pm

KASTY ha scritto:
Teot ha scritto:
Erik ha scritto:Scoppiettava perché eri magro … ingrassando avresti avuto qualche beneficio

Sono d accordo,ma su rmz mi avevano detto che non potevo modificare la centralina originale e cambiando gli spinotti non cambiava molto


Chi ti ha detto che non puoi cambiare le centralina originale? Su un RMZ 2011 avevo messo ( Tra le varie cose ) la GET e andava benissimo.


No,non si poteva modificare l originale. Cambiarla certamente sì,ma non volevo cambiarla io
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti