Prezzi delle moto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 18, 2022 9:49 am

Scusate, mi fate un riepilogo di prezzi ufficiali delle varie moto? Direi le più comuni quindi 450 e 250.

No perché a quanto ho capito mi sa che il Kawa attuale sarà l'ultima moto nuova che mi potrò permettere, poi se va bene si andrà di usato.

Ho visto la Yamaha a 10.200 :e412: :e412: per fortuna che è uno "spassarello" il motocross :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda enrico » gio ago 18, 2022 11:44 am

Viene da piangere…

Io lavoro nel campo dell’arredamento. I prezzi del ferro sono aumentati post lockdown del 30% secco e da lì in poi mensilmente…

Per non parlare della gommapiuma, del cartone ecc…

Ora sono fermo per operazione al crociato ma la mia moto 2022 con 15 ore resterà con me a lungo… :e401:

Per elenco prezzi aspetta che ti rispondano gli altri perché ho paura a guardare :e404:
enrico
 
Messaggi: 734
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 18, 2022 12:07 pm

scoiattolo ha scritto:Scusate, mi fate un riepilogo di prezzi ufficiali delle varie moto? Direi le più comuni quindi 450 e 250.

No perché a quanto ho capito mi sa che il Kawa attuale sarà l'ultima moto nuova che mi potrò permettere, poi se va bene si andrà di usato.

Ho visto la Yamaha a 10.200 :e412: :e412: per fortuna che è uno "spassarello" il motocross :e412:



ktm husqy import sei su i 9500

kawa in primis e honda rimangono la piu economica.....io sono a 40 ore a breve pistone e fanculo le 2023 per la prima volta in 5 anni..anche perche le austriache viste anche in pista non mi hanno soddisfatto credo abbiano fatto un passo indietro.....attendero le novita giappo 2024 altrimenti consumero la mia hondadimerda fino alla fine...
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 18, 2022 12:25 pm

Io sono molto titubante.
Avevo voglia di cambiare cilindrata e mi hanno fatto offerte molto allettanti per cambiare moto ma sono restio per il semplice fatto che sono molto contento della mia e non è il momento adatto per togliersi sfizi.
Se avessero prezzi decenti mi fare un finanziamentino e me la terrei ma anche un 125 del cazzo lo paghi come una guerra e visto che ci ho fatto 55 ore in 2 anni non ha senso che prendo un altra moto per non usarla con tutto quello che poi ne consegue tra sospensioni e cazzatine che bene o male dovrei farci per forza e che costano.
La mia è a posto e con 500 euro ci faccio altre 60 ore e vaffanculo da qui a farle faccio in tempo a smettere di andare in moto che tanto la via ormai è quella...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 18, 2022 1:14 pm

Cruscone ha scritto:Io sono molto titubante.
Avevo voglia di cambiare cilindrata e mi hanno fatto offerte molto allettanti per cambiare moto ma sono restio per il semplice fatto che sono molto contento della mia e non è il momento adatto per togliersi sfizi.
Se avessero prezzi decenti mi fare un finanziamentino e me la terrei ma anche un 125 del cazzo lo paghi come una guerra e visto che ci ho fatto 55 ore in 2 anni non ha senso che prendo un altra moto per non usarla con tutto quello che poi ne consegue tra sospensioni e cazzatine che bene o male dovrei farci per forza e che costano.
La mia è a posto e con 500 euro ci faccio altre 60 ore e vaffanculo da qui a farle faccio in tempo a smettere di andare in moto che tanto la via ormai è quella...



si tu finaziamento :lol: :lol: :lol: :lol: diciamo che sei titubante come me forse piu che per il prezzo per la novita non collaudata(da noi minchioni) con la conseguenza che non trovi neanche una plastica di ricambio e mazzi e cazzi........non sappiamo come va veramente non sappiamo l affidabilita ecccccccc sul tubo dai paeci civili dall america fino in australia ci sono pareri troppo discordanti....! e cmqe se la vuoi la prendi e basta ... :D cmqe spero di provarla..e dal vivo le k e h sono belle ....ma l hondina mi sa che se la gioca bene in pista con queste... :e402:
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Niksuzu » gio ago 18, 2022 1:18 pm

Finché la gente continuerà a cambiare moto tutti gli anni i prezzi continueranno inesorabilmente ad aumentare, ormai vendono tutto quello che producono e si fa anche fatica a trovarle.
A mio avviso bisognerebbe smetterla di dar seguito a questo mercato drogato.
A giugno ho preso una moto stradale, Triumph Tiger sport 660, prezzo di listino del nuovo 9050 euro...
Motore 3 cilindri, sovrastrutture e impianto elettrico che vabbè...
P.s.: le sospensioni fanno cagare però :e412:
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 18, 2022 1:32 pm

Apparte le import che lì poi si apre un mondo e di base comunque il prezzo lo fanno in base al costo delle ufficiali, quindi direi di basarsi sul prezzo di listino ufficiale

Yama 450 10.200.. Il 250f?

KTM quanto costa? Crf e kxf?

10.200 mi viene da ridere :e412: :e412: :e412:... Diecimila euro una moto da buttare tra il fango pietre e che si distrugge con le cadute, mavvaffanculo va :e412: ci compro un v-strom 650 nuovo a meno
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 18, 2022 1:38 pm

scoiattolo ha scritto:Apparte le import che lì poi si apre un mondo e di base comunque il prezzo lo fanno in base al costo delle ufficiali, quindi direi di basarsi sul prezzo di listino ufficiale

Yama 450 10.200.. Il 250f?

KTM quanto costa? Crf e kxf?

10.200 mi viene da ridere :e412: :e412: :e412:... Diecimila euro una moto da buttare tra il fango pietre e che si distrugge con le cadute, mavvaffanculo va :e412: ci compro un v-strom 650 nuovo a meno


husqy e ktm oltre i 10 ......

il discorso non e' cambiarla tutti gli anni ....a loro frega ancora meno e sai il perche? perche lavorano sul venduto noterete che non trovi la moto che cerchi in pronta consegna o auto o furgone....tu la prenoti e poi forse ti arriva......la banca la fa il rivenditore e le mega industrie non fanno magazzino...ma aumentano i prezzi ...perche la vuoi? si punto la paghi tot.......
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 18, 2022 2:01 pm

Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 18, 2022 2:06 pm

Cruscone ha scritto:Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.



si va beh a settembre ci saranno altri rincari e a gennaio molti chiuderanno i portoni.....lavorando cmqe in nero sarann intoccabili......

cmqe e' il giochino di danno di piu ma ti chiedono di piu......del nuovo.....2 anni fa ho pagsato la ktm 21 7400.....adesso ti costa 9400 import 10 ufficiale......i conti tornano.....e' un ladrocinio
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 18, 2022 3:10 pm

Cruscone ha scritto:Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.

Si ca vabbè cazzo c'entra, il tuo stipendio è aumentato? Forse si perché sei un commerciante e te lo aumenti da solo, il mio no :D

Ed essendo sempre lo stesso e con aumenti di benzina, pellets, generi alimentari, bollette ecc ecc la prima cosa da tagliare sono proprio gli spassi, quindi il superfluo come il motocross.

Prenderla in culo e farsi vedere pure contenti a me non piace.

Che ci siano aumenti è chiaro, ma sulle moto già sono due anni che si vedono aumenti notevoli, il Kawa si trovava a quattro soldi ora no, le KTM costano tanto da anni, inoltre le materie prime che sono aumentate tu pensi che i costruttori non abbiano già niente in casa prese a prezzi più bassi?

Semplicemente anche li c'è molta speculazione oltre che chiaramente la crisi vera e propria con tutti gli aumenti (quelli veri)

Il problema è che per il superfluo possiamo tagliare la spesa mentre per il necessario no, quindi se uno taglia la spesa meno motocross meno indotto per tutti, compreso meno followers per i tuoi cazzo di video :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda berlusk » gio ago 18, 2022 3:20 pm

Cruscone ha scritto:Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.

se ti fà piacere,del mio jumpy di 5 anni con 51000km mi hanno offerto 16900 euro subito,da rivenditore della stessa marca,e l ho pagato 19500,sarebbe da fare al volo,ma poi?del nuovo non se ne parla,se non quei cessi elettrici,tutto ciò ha fatto lievitare le quotazioni dell usato,con le moto è la stessa solfa,la gente per prenderle,anche usate,si riempirà di finanziamenti,come ha fatto fino ad ora
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda berlusk » gio ago 18, 2022 3:25 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.

Si ca vabbè cazzo c'entra, il tuo stipendio è aumentato? Forse si perché sei un commerciante e te lo aumenti da solo, il mio no :D

Ed essendo sempre lo stesso e con aumenti di benzina, pellets, generi alimentari, bollette ecc ecc la prima cosa da tagliare sono proprio gli spassi, quindi il superfluo come il motocross.

Prenderla in culo e farsi vedere pure contenti a me non piace.

Che ci siano aumenti è chiaro, ma sulle moto già sono due anni che si vedono aumenti notevoli, il Kawa si trovava a quattro soldi ora no, le KTM costano tanto da anni, inoltre le materie prime che sono aumentate tu pensi che i costruttori non abbiano già niente in casa prese a prezzi più bassi?

Semplicemente anche li c'è molta speculazione oltre che chiaramente la crisi vera e propria con tutti gli aumenti (quelli veri)

Il problema è che per il superfluo possiamo tagliare la spesa mentre per il necessario no, quindi se uno taglia la spesa meno motocross meno indotto per tutti, compreso meno followers per i tuoi cazzo di video :e412:

fidati che per le cose non necessarie,gli italiani non ne fanno di certo a meno,fino a quando trovi file fuori dai negozi per acquistare un telefono a cui come suoneria gli han messo un rutto e un tasto tondo invece che quadrato.....si capiscono molte cose,poi fà niente che quando hai finito di pagarlo ti è costato quasi il triplo......
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 18, 2022 4:23 pm

Non hai capito un cazzo sco ma non mi stupisce… :D
Certo che è una speculazione ma visto che di moto c’è ne sono meno (il mio concessionario da 100 ordini forse ne porta a casa la metà ed uno dei 5 più grossi come volume di vendita in Italia) e ne vendono come se fosse latte in polvere secondo te che cazzo glie ne frega a ktm o Honda del tuo stipendio?
E se gli altri alzano per effettivi aumenti delle materie prime o per speculazione i competitor mica stanno lì a guardare…ma è così nelle materie prima, figuriamoci nelle moto che sono la prima cosa che noi follacciari venderemmo in caso di casini…
E ribadisco non è che penso sia giusto ne giustificato ma mi sembra un idiozia incazzarsi per i prezzi delle moto quando abbiamo il gasolio a 2 euro…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 18, 2022 4:26 pm

berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per i costi non voglio difendere nessuno e ci mancherebbe visto che le moto in vendita a 10 sacchi ne valgono realmente forse un terzo :? :D , ma mi chiedo dove abitate.
È tutto salito alle stelle.
Ho preso un furgone Officina usato per lavoro a novembre pagato 14.000 euro di quelli della linde per capirci e adesso lo stesso furgone con un anno in più sempre della stessa azienda lo si trova a non meno di 20…e parlo di usato.
Nel mio settore ho avuto aumenti del 25% e a voglia riuscire a vendere…
Alla fine della fiera del mio 250 del 2021 non vi dico quanto mi danno ma mai mi sarei aspettato di prendere cifre simili di una moto dal concessionario tra l’altro…trovatemi un 2022 di qualsiasi marca a meno di 6500 euro che non sia un cesso…
Una moto di un anno fino a 2 anni fa se era poi del marchio sfigato o con molte ore la si vendeva a peso.

se ti fà piacere,del mio jumpy di 5 anni con 51000km mi hanno offerto 16900 euro subito,da rivenditore della stessa marca,e l ho pagato 19500,sarebbe da fare al volo,ma poi?del nuovo non se ne parla,se non quei cessi elettrici,tutto ciò ha fatto lievitare le quotazioni dell usato,con le moto è la stessa solfa,la gente per prenderle,anche usate,si riempirà di finanziamenti,come ha fatto fino ad ora

:e130: :e130: sono mesi che lo diciamo...anche perche le strade sono vuote mare monti sono pieni di gente al collasso .......e spendono e spandono......come detto per i piaceri saltano fuori sempre.....il miracolo italiano....poi ovviamente al ritorno si lamenteranno dello stipendo del aver spero per 7 giorni 6000 euro(sondaggio fatto in piu stazioni radio)per le ferie... :lol: se anche qui nella bassa merda stanno costruendo magazzini di amazon e un grosso dell adidas.........vuol dire che la gente li spende in troiate......e foraggiamo paradisi fiscali pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 18, 2022 4:50 pm

Cruscone ha scritto:Non hai capito un cazzo sco ma non mi stupisce… :D
Certo che è una speculazione ma visto che di moto c’è ne sono meno (il mio concessionario da 100 ordini forse ne porta a casa la metà ed uno dei 5 più grossi come volume di vendita in Italia) e ne vendono come se fosse latte in polvere secondo te che cazzo glie ne frega a ktm o Honda del tuo stipendio?
E se gli altri alzano per effettivi aumenti delle materie prime o per speculazione i competitor mica stanno lì a guardare…ma è così nelle materie prima, figuriamoci nelle moto che sono la prima cosa che noi follacciari venderemmo in caso di casini…
E ribadisco non è che penso sia giusto ne giustificato ma mi sembra un idiozia incazzarsi per i prezzi delle moto quando abbiamo il gasolio a 2 euro…

Ah questo è chiaro ma in un forum di motocross a me sembrerebbe più un'idiozia incazzarsi per il gasolio a 2 euro sinceramente :e412: :D

Cioè credo che sia naturale che qui si parli di moto, e ripeto mi fa specie vedere una Yamaha a 10.200, due anni fa costava quanto 8.600??
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ago 18, 2022 5:33 pm

Beh una cazzo di guerra fatta dove passa il gas con una pandemia neanche finita ha per forza di cose le sue belle conseguenze: fine della globalizzazione, speculazioni sulle materie, aumento esponenziale dell’inflazione e dei tassi di interesse che si traducono in drenaggio dei risparmi nei CC, indebitamento e quindi finalmente soldi che si spostano da A a B.
C’e chi continua a comprare tutto a chiodo che l’uscio di casa ormai é un puntaspilli e c’è chi aspetta che passi la tempesta per comprare a meno della metà tutte quelle belle cose, prese a suon di buffi.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 18, 2022 5:44 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non hai capito un cazzo sco ma non mi stupisce… :D
Certo che è una speculazione ma visto che di moto c’è ne sono meno (il mio concessionario da 100 ordini forse ne porta a casa la metà ed uno dei 5 più grossi come volume di vendita in Italia) e ne vendono come se fosse latte in polvere secondo te che cazzo glie ne frega a ktm o Honda del tuo stipendio?
E se gli altri alzano per effettivi aumenti delle materie prime o per speculazione i competitor mica stanno lì a guardare…ma è così nelle materie prima, figuriamoci nelle moto che sono la prima cosa che noi follacciari venderemmo in caso di casini…
E ribadisco non è che penso sia giusto ne giustificato ma mi sembra un idiozia incazzarsi per i prezzi delle moto quando abbiamo il gasolio a 2 euro…

Ah questo è chiaro ma in un forum di motocross a me sembrerebbe più un'idiozia incazzarsi per il gasolio a 2 euro sinceramente :e412: :D

Cioè credo che sia naturale che qui si parli di moto, e ripeto mi fa specie vedere una Yamaha a 10.200, due anni fa costava quanto 8.600??

Appunto è un forum di mx che cazzo me ne frega del tuo stipendio? :D
È cresciuto tutto è molto prima di crisi e guerre…10 anni fa con 10k ti compravi un cbr ed era pure caro, ora c’è ne vogliono 6 per un caballero con motore cinese è quasi 30 per un gs, le nostre moto nel loro piccolo si sono evolute e anche se non valgono i soldi che costano mi sembra normale siano cresciute.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio ago 18, 2022 6:22 pm

Scusate ma mi sono perso qualcosa, non dovevano essere i prezzi di stark varg a far fallire il mercato del motocross? :D
Comunque io più che pensare ai prezzi delle moto da cross che non c'è bisogno di cambiarla ogni anno per fare il regionale hobby (però tutti lo fanno perché fa figo e le case produttrici ringraziano) penserei al prezzo delle bollette di gas e luce visto che si prevede un aumento ulteriore a partire da metà autunno non da sottovalutare. Dopo voglio vedere chi ha una azienda dove tira fuori il guadagno. E chi non ha una azienda comunque lavora da qualche parte che di sicuro dovrà fare dei tagli. Qua in riviera romagnola mi hanno fatto vedere delle bollette certi alberghi che c'è da attaccarsi alla trave ragazzi, più del doppio degli anni passati e chi aveva l'acqua alla gola adesso ce l'ha fin sopra i capelli con tutte le conseguenze (chi aveva debiti sta saltando in aria).
Per come la vedo io sarà difficile per molti non tanto cambiare la moto che ha già ma andare a girare in pista nel weekend e chi spera nel tetto del gas o misure per calmierare i prezzi mi sa che può stare fresco.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda iron_rizzo » gio ago 18, 2022 7:20 pm

Ma infatti stavo parlando proprio oggi con un amico di questa cosa dei prezzi.. per non parlare che quando la rivendi non ti danno una cippa :)
Io non ho più ambizione di gare e risultati e calcolando che so farmi i motori d ora in poi me le tengo per anni e le moto nuove che se le comprino chi può..io non spendo quelle cifre o mi indebito per poterle avere in garage... basta 8)
Avatar utente
iron_rizzo
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab nov 08, 2008 3:51 pm
Località: Friuli V.G.

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], maggior e 34 ospiti