Prezzi delle moto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda franci700 » dom apr 16, 2023 1:13 pm

KASTY ha scritto:
franci700 ha scritto:ma voi veramente state a disquisire con uno che fa bancare la moto da cross nel banco a rulli? :D


Si vero che cazzo la faccio bancare come tutti i team e tutti i preparatori!!! :D :D :D



oddio , a te non lo bancano come a loro. MI spiegava un ingegnere che lavorava proprio su motori credo del civ (se non ricordo male) che l'unico modo per avere risultati decenti nei motori motocliclistici è utilizzare un freno dinanometrico , quindi solo motore al banco.
I rulli mi diceva che sono per i "babbi" (parole sue) ,quindi... risparmia i rubli...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » dom apr 16, 2023 1:21 pm

franci700 ha scritto:
KASTY ha scritto:
franci700 ha scritto:ma voi veramente state a disquisire con uno che fa bancare la moto da cross nel banco a rulli? :D


Si vero che cazzo la faccio bancare come tutti i team e tutti i preparatori!!! :D :D :D



oddio , a te non lo bancano come a loro. MI spiegava un ingegnere che lavorava proprio su motori credo del civ (se non ricordo male) che l'unico modo per avere risultati decenti nei motori motocliclistici è utilizzare un freno dinanometrico , quindi solo motore al banco.
I rulli mi diceva che sono per i "babbi" (parole sue) ,quindi... risparmia i rubli...


Tutti babbi quelli dei team ufficiali e non infatti! Solo l'ingegnere del CIV non lo e'! :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom apr 16, 2023 1:32 pm

Jas KXF ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Comunque nonostante l'Italia combatta l'evasione fiscale da anni col grande tifo dei lavoratori dipendenti italiani nella speranza che tutti paghino le tasse perché così alla fine le tasse si abbasseranno in realtà le tasse si stanno alzando.
E rispetto a 30 anni fa l'evasione è calata drasticamente.


Se tutti pagassero le tasse il livello % delle tasse NON sarebbe piu' basso bensi' il gttito sarebbe piu' alto e questo porterebbe a:

1. Piu' soldi che si fottono.
2. Riuscire a tappare un po' piu' facilmente i buchi di bilancio.
3. Qualche servizio in piu' per il cittadino.


Ah sisi, più servizi tant'è che la sanità pubblica subisce tagli anche durante la pandemia, ma tanto l'Italia l'abbiamo salvata con i vacciny.
Se avessi una azienda farei come agtrade, altroché.
Che poi tutti quelli che criticano gli evasori appena possono sono i primi a non voler la ricevuta dal dentista, la moto di importazione eccecc.
L'unica cosa che vedo con la lotta all'evasione sono tasse che aumentano e imprese che chiudono.

Grande così si fa! Campare qui a scrocco con la villa e il macchinone intestato al prestanome e i soldi nel materasso, tanto l'ospedale, le strade, l'istruzione e i servizi te li pagano gli altri stronzi :e14c:


No, semplicemente qua le tasse aumentano da anni e i servizi si riducono drasticamente nella quantità e nella qualità.
Quindi visto che a mio avviso non ha senso pagare le tasse perché mi sento preso per il culo e se avessi una azienda e potessi evadere lo farei senza problemi, sai cosa me ne frega degli altri italiani che vogliono accogliere immigrati a non finire per schiavizzarli nell'agricoltura ecc o che vogliono il reddito di cittadinanza per starsene a casa a grattarsi mentre magari fanno un lavoro in nero qualche ora a settimana e criticano chi evade.
Siamo uno stato di ipocriti, i primi sono i politici che ci danno l'esempio, quindi mi comporto di conseguenza.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda 71alex111 » dom apr 16, 2023 9:37 pm

Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Comunque nonostante l'Italia combatta l'evasione fiscale da anni col grande tifo dei lavoratori dipendenti italiani nella speranza che tutti paghino le tasse perché così alla fine le tasse si abbasseranno in realtà le tasse si stanno alzando.
E rispetto a 30 anni fa l'evasione è calata drasticamente.


Se tutti pagassero le tasse il livello % delle tasse NON sarebbe piu' basso bensi' il gttito sarebbe piu' alto e questo porterebbe a:

1. Piu' soldi che si fottono.
2. Riuscire a tappare un po' piu' facilmente i buchi di bilancio.
3. Qualche servizio in piu' per il cittadino.


Ah sisi, più servizi tant'è che la sanità pubblica subisce tagli anche durante la pandemia, ma tanto l'Italia l'abbiamo salvata con i vacciny.
Se avessi una azienda farei come agtrade, altroché.
Che poi tutti quelli che criticano gli evasori appena possono sono i primi a non voler la ricevuta dal dentista, la moto di importazione eccecc.
L'unica cosa che vedo con la lotta all'evasione sono tasse che aumentano e imprese che chiudono.

Grande così si fa! Campare qui a scrocco con la villa e il macchinone intestato al prestanome e i soldi nel materasso, tanto l'ospedale, le strade, l'istruzione e i servizi te li pagano gli altri stronzi :e14c:


No, semplicemente qua le tasse aumentano da anni e i servizi si riducono drasticamente nella quantità e nella qualità.
Quindi visto che a mio avviso non ha senso pagare le tasse perché mi sento preso per il culo e se avessi una azienda e potessi evadere lo farei senza problemi, sai cosa me ne frega degli altri italiani che vogliono accogliere immigrati a non finire per schiavizzarli nell'agricoltura ecc o che vogliono il reddito di cittadinanza per starsene a casa a grattarsi mentre magari fanno un lavoro in nero qualche ora a settimana e criticano chi evade.
Siamo uno stato di ipocriti, i primi sono i politici che ci danno l'esempio, quindi mi comporto di conseguenza.


Parla di moto che è meglio. Così magari spari meno minchiate
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 8:29 am

KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:" Stazione Centrale, gli rubano l'orologio da 10 mila euro e reagisce: accoltellato un 31enne ".

Welcome to Africa! :e413: :e413: :e413:

Effettivamente non succede mai nelle grandi città di mezzo mondo, è proprio una cosa solo da Africa e di Milano


In Europa succede solo in UK, Francia e Italia. Paesi che hanno fatto esattamente lo stesso tipo di errori!

Hahahahahah certo la criminalità c’è solo li…

ma fammi il piacere

Kasty fai tanto l’emigrato che conosce il mondo, ma da sta frase è evidente che conosci due paesi in croce e per il resto leggi 4 cose sui giornali e parli, da vero quaquaraqua… e poi dici agli altri che giudicano la Russia dai giornali :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 8:39 am

Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:" Stazione Centrale, gli rubano l'orologio da 10 mila euro e reagisce: accoltellato un 31enne ".

Welcome to Africa! :e413: :e413: :e413:

Effettivamente non succede mai nelle grandi città di mezzo mondo, è proprio una cosa solo da Africa e di Milano


In Europa succede solo in UK, Francia e Italia. Paesi che hanno fatto esattamente lo stesso tipo di errori!

Hahahahahah certo la criminalità c’è solo li…

ma fammi il piacere

Kasty fai tanto l’emigrato che conosce il mondo, ma da sta frase è evidente che conosci due paesi in croce e per il resto leggi 4 cose sui giornali e parli, da vero quaquaraqua… e poi dici agli altri che giudicano la Russia dai giornali :e412:


Frasi stereotipate per cercare di uscire dall'angolo in cui sei. Conoscenza superficiale e palese ignoranza ti fanno il perfetto Italiano medio!

Vivi nel paese che ti meriti! :e311:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 10:09 am

KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:" Stazione Centrale, gli rubano l'orologio da 10 mila euro e reagisce: accoltellato un 31enne ".

Welcome to Africa! :e413: :e413: :e413:

Effettivamente non succede mai nelle grandi città di mezzo mondo, è proprio una cosa solo da Africa e di Milano


In Europa succede solo in UK, Francia e Italia. Paesi che hanno fatto esattamente lo stesso tipo di errori!

Hahahahahah certo la criminalità c’è solo li…

ma fammi il piacere

Kasty fai tanto l’emigrato che conosce il mondo, ma da sta frase è evidente che conosci due paesi in croce e per il resto leggi 4 cose sui giornali e parli, da vero quaquaraqua… e poi dici agli altri che giudicano la Russia dai giornali :e412:


Frasi stereotipate per cercare di uscire dall'angolo in cui sei. Conoscenza superficiale e palese ignoranza ti fanno il perfetto Italiano medio!

Vivi nel paese che ti meriti! :e311:

Frasi stereotipate le mie dopo le belinate che hai scritto sopra? :D

Quando non sai più cosa dire denigri, come sempre

E poi se rientri perfettamente nel profilo del quaquaraqua non è colpa mia... Passi il tempo a sparlare dell'Italia che saran vent'anni che nn ci vivi, elogi il tuo nuovo paese col paraocchi e passi il tempo sul forum a flexare e poi quando devi prendere la moto nuova badi al 1000e come uno qualunque di noi...

ricordati di votare Putin alle prossime 20 elezioni, mica che ti mettono al gabbio :e418:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 10:50 am

Bla bla bla!

Bro flexi?

Ma ripigliati mininan con le fette di salame ( pure buono ) sugli occhi!

P.S. Tu vota per chi promuove matrimoni e adozioni tra gay e chi ha creato un sistema dove, se non lo prendi in culo, non sei " alla moda " .
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 11:35 am

KASTY ha scritto:Bla bla bla!

Bro flexi?

Ma ripigliati mininan con le fette di salame ( pure buono ) sugli occhi!

P.S. Tu vota per chi promuove matrimoni e adozioni tra gay e chi ha creato un sistema dove, se non lo prendi in culo, non sei " alla moda " .

Preferisco vedere una coppia gay sposata che avere un dittatore che mi incula col manganello se non lo voto… ma ognuno è libero di scegliere dove stare :D

E comunque se pensi che i problemi di un paese siano correlati a quei 4 matrimoni o adozioni gay in croce che potremmo avere allora son contento che sei fuori dalle balle, non abbiamo bisogno di altri perbenisti, che predicano bene e poi vai a vedere e magari son divorziati e della famiglia “tradizione” non hanno una fava, ma gli piace parlare a vanvera
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 11:53 am

Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:Bla bla bla!

Bro flexi?

Ma ripigliati mininan con le fette di salame ( pure buono ) sugli occhi!

P.S. Tu vota per chi promuove matrimoni e adozioni tra gay e chi ha creato un sistema dove, se non lo prendi in culo, non sei " alla moda " .

Preferisco vedere una coppia gay sposata che avere un dittatore che mi incula col manganello se non lo voto… ma ognuno è libero di scegliere dove stare :D


E comunque se pensi che i problemi di un paese siano correlati a quei 4 matrimoni o adozioni gay in croce che potremmo avere allora son contento che sei fuori dalle balle, non abbiamo bisogno di altri perbenisti, che predicano bene e poi vai a vedere e magari son divorziati e della famiglia “tradizione” non hanno una fava, ma gli piace parlare a vanvera


Guarda che nessuno ti viene a spiare mentre voti in Russia! :D

Come ho scritto prima penso che i problemi dell'Italia siano relativi a un governo che su tutti i fronti ha completamente perso il controllo della situazione nel paese. Come al solito, vista la mancanza di argomenti, prendi una mia frase e la storpi cercando di portarti a casa un metro di terreno quando hai perso prima di pigiare il primo tasto della tastiera. I tuoi argomenti sono inesistenti e dimostri che ti brucia il culo a forza di prenderlo tutti i giorni dalla mattina alla sera, Sabato e Domenica compresi. Fatti controllare dalla guardia di finanza che, al posto di andare a prendere evasori da milioni o miliardi di euro, fa finta di lavorare correndo dietro a chi si prende la moto da cross. Fatti derubare meta' di quello che guadagni e fatti tirare una coltellata quando vai in giro con un orologio che ti sei comprato con il sacrificio del tuo lavoro. Questo e' quello che ti meriti.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 12:23 pm

Io commento in base a quello che scrivi, se scrivi cagate commento quelle

Comunque come al solito non sai argomentare niente, vuoi aver ragione su cose che credi di conoscere e insulti chi ti risponde… ma è colpa mia che continuo a darti corda quando è palese che è inutile… come quando si parlava di moto nuove, hai detto tu stesso che prima della Yamaha eran 10 anni che nn avevi una moto da cross, eppure ti atteggiavi a collaudatore che MXA levati proprio e gli altri invece son sempre coglioni…

Tranquillo, io continuerò a fare la mia parte qui in italia lavorando, pagando le tasse, votando chi se lo merita e non gli stronzi parlaperniente e dando seguito a chi se lo merita, tu continua a insultare l’Italia e gli italiani dal tuo piedistallo in Russia :e418:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 12:33 pm

Jas KXF ha scritto:Io commento in base a quello che scrivi, se scrivi cagate commento quelle

Comunque come al solito non sai argomentare niente, vuoi aver ragione su cose che credi di conoscere e insulti chi ti risponde… ma è colpa mia che continuo a darti corda quando è palese che è inutile… come quando si parlava di moto nuove, hai detto tu stesso che prima della Yamaha eran 10 anni che nn avevi una moto da cross, eppure ti atteggiavi a collaudatore che MXA levati proprio e gli altri invece son sempre coglioni…

Tranquillo, io continuerò a fare la mia parte qui in italia lavorando, pagando le tasse, votando chi se lo merita e non gli stronzi parlaperniente e dando seguito a chi se lo merita, tu continua a insultare l’Italia e gli italiani dal tuo piedistallo in Russia :e418:


Hai Ragione!
Hahaha! Hai una struttura psicologica di un bambino di 4 anni!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda j-axl » lun apr 17, 2023 12:55 pm

Jas....stop. :wink:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 1:00 pm

j-axl ha scritto:Jas....stop. :wink:

Si si stop :wink:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 1:17 pm

Jas KXF ha scritto:
j-axl ha scritto:Jas....stop. :wink:

Si si stop :wink:


:e402: :e402: :e402: :e402:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda j-axl » lun apr 17, 2023 1:25 pm

KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
j-axl ha scritto:Jas....stop. :wink:

Si si stop :wink:


:e402: :e402: :e402: :e402:

Guarda che son mica un moderatore... :e412:
Jas da persona intelligente ha capito al volo il concetto, te ho paura di no. :e418:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 17, 2023 1:27 pm

j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
j-axl ha scritto:Jas....stop. :wink:

Si si stop :wink:


:e402: :e402: :e402: :e402:

Guarda che son mica un moderatore... :e412:
Jas da persona intelligente ha capito al volo il concetto, te ho paura di no. :e418:


Tu in Italiano! :e418:
Anche il mica e' dialettale!
Cazzo di che alti concetti parlate tu e Jas! Roba difficile tipo per Ing. che progettano aerei da guerra! :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda j-axl » lun apr 17, 2023 1:30 pm

Appunto. :e418:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 17, 2023 2:04 pm

KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
j-axl ha scritto:Jas....stop. :wink:

Si si stop :wink:


:e402: :e402: :e402: :e402:

Guarda che son mica un moderatore... :e412:
Jas da persona intelligente ha capito al volo il concetto, te ho paura di no. :e418:


Tu in Italiano! :e418:
Anche il mica e' dialettale!
Cazzo di che alti concetti parlate tu e Jas! Roba difficile tipo per Ing. che progettano aerei da guerra! :D :D :D

Guarda hai proprio sbagliato esempio, la mia tesi di laurea verteva sul Aermacchi MB 339, quindi potrei tranquillamente, ma qui giustamente non fregherebbe niente a nessuno

E dopo questa tua ennesima figura di merda mi ritiro davvero

Baci :e418:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda franci700 » lun apr 17, 2023 2:10 pm

KASTY ha scritto:
franci700 ha scritto:
KASTY ha scritto:
franci700 ha scritto:ma voi veramente state a disquisire con uno che fa bancare la moto da cross nel banco a rulli? :D


Si vero che cazzo la faccio bancare come tutti i team e tutti i preparatori!!! :D :D :D



oddio , a te non lo bancano come a loro. MI spiegava un ingegnere che lavorava proprio su motori credo del civ (se non ricordo male) che l'unico modo per avere risultati decenti nei motori motocliclistici è utilizzare un freno dinanometrico , quindi solo motore al banco.
I rulli mi diceva che sono per i "babbi" (parole sue) ,quindi... risparmia i rubli...


Tutti babbi quelli dei team ufficiali e non infatti! Solo l'ingegnere del CIV non lo e'! :D :D :D


ma guarda che queste cose le dici TU... Non dare a bere che la tua parola sia la regola.

spIEGAMI COME SAI CHE I TEAM UFFICIALI BANCANO LA MOTO SUI RULLI COME FAI TU.

A me sta cosa non risulta proprio. Loro smontano il motore e lo mettono sul freno dinamometrico per avere dati reali.
Poi se tu vieni a raccontare che i team ufficiali usano i banchi a rulli vabbè. forse da te in russia. qui no
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Carlo-68 e 29 ospiti