Prezzi delle moto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda marcross74 » mer apr 12, 2023 12:41 pm

ciok65 ha scritto:Ma chi sarebbe questa famigerata azienda?
Tanto ormai se è sotto accertamento è già pubblica :D



banda bassotti!!!! :D

per chi li conosce......
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 12, 2023 2:23 pm

Mah guarda il venditore è crossimport società nota che vende da tanti anni e di tutto, moto ricambi e-bike , ma sotto accertamento non sono loro.

La società (di cui non ricordo il nome) è una società import export, io non so se è una società di cross import o meno... Voglio dire non è il primo ne ultimo caso che uno ha più società o un marchio ma la partita Iva corrisponde ad un altro nome, cazzo ne so io e cazzo me ne frega, ce ne sono tanti che fanno tipo rappresentanti e fanno fatturare da società terze che materialmente fa l'operazione con l'estero come in questo caso.

Comunque trattasi di società italiana con sede in Italia e banca Italiana

Peggio è stato qualche anno fa comprato da un altro noto importatore.... Però la sua banca era con sede in Andorra mi pare :e412: :e412:

Il nome e chi fattura dice poco se l'operazione è fatta regolare.... Se irregolare ti può fatturare anche la Fiat...
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda gino199 » mer apr 12, 2023 7:32 pm

KASTY ha scritto:Ma voi siete fuori come dei balconi!

Contrattare una moto con una societa'/venditore e fare un bonifico ad una societa' terza! :D :D :D

credo che la società che ha emesso la fattura sia la stessa che ha ricevuto il bonifico, altrimenti sarebbe un bel problema :wink:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 12, 2023 8:10 pm

Ma questo era ovvio
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda franci700 » gio apr 13, 2023 10:05 am

Da quello che ho capito, o meglio, che mi hanno spiegato, il problema non sono le moto oppure l'acquisto in se'. Questa azienda ,che fa da tramite, tratta di tutto . C'erano bonifici per importi molto molto superiori al costo di una moto da cross. Mi pare di avere inteso che questi hanno spostato i soldi ricevuti dai clienti in modo "anomalo" probabilmente facendone perdere le tracce. Magari ho capito male io , ma credo si tratti di una cosa del genere.
COme ripeto e come mi hanno confermato, l'operazione non riguarda affatto il nostro settore ne tantomeno il noto venditore che abbiamo gia citato. Credo che questa sia solo una societa di "logistica" a cui loro come molte altre aziende si appoggiano. Tutto li.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda ciok65 » gio apr 13, 2023 10:27 am

scoiattolo ha scritto:Mah guarda il venditore è crossimport società nota che vende da tanti anni e di tutto, moto ricambi e-bike , ma sotto accertamento non sono loro.

La società (di cui non ricordo il nome) è una società import export, io non so se è una società di cross import o meno... Voglio dire non è il primo ne ultimo caso che uno ha più società o un marchio ma la partita Iva corrisponde ad un altro nome, cazzo ne so io e cazzo me ne frega, ce ne sono tanti che fanno tipo rappresentanti e fanno fatturare da società terze che materialmente fa l'operazione con l'estero come in questo caso.

Comunque trattasi di società italiana con sede in Italia e banca Italiana

Peggio è stato qualche anno fa comprato da un altro noto importatore.... Però la sua banca era con sede in Andorra mi pare :e412: :e412:

Il nome e chi fattura dice poco se l'operazione è fatta regolare.... Se irregolare ti può fatturare anche la Fiat...

Ah ok ho capito, tempo fa ero in trattativa anche io con loro,ma quando ho visto che dovevo fare il bonifico ad un terzo ho lasciato stare, fortunatamente :D
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda gino199 » gio apr 13, 2023 5:08 pm

scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » gio apr 13, 2023 5:19 pm

gino199 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D


In Russia non ci sono societa' ma persone. Quelli conosciuti vendono centinaia di moto ogni anno. Arriva la moto e la vai a prendere ( O te la portano ) e la paghi in contanti.
Non ci sono fatture o puttanate.
Vivete in un paese fottuto fino al midollo. Qui la GdF o la Polizia hanno altro da fare che andare dietro a 4 moto in croce!
Quando evadono qui evadono palate di dollari non quattro spiccioli per moto.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda marcross74 » gio apr 13, 2023 8:18 pm

in russia iva a quato è ?
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda gino199 » gio apr 13, 2023 8:31 pm

Vivi in un paese in guerra e ti vanti, sei proprio un fenomeno!!
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda 71alex111 » gio apr 13, 2023 8:35 pm

KASTY ha scritto:
gino199 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D


Vivete in un paese fottuto fino al midollo. Qui la GdF o la Polizia hanno altro da fare che andare dietro a 4 moto in croce!


Certo devono dare la caccia ai giornalisti e agli oppositori del regime
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » ven apr 14, 2023 5:29 am

marcross74 ha scritto:in russia iva a quato è ?


20%

Le regole di applicazione d'iva sono diverse rispetto all' Italia. Da quando ci sono le sanzioni e' stata formata un'area doganale unica che comprende Russia e Kazhakstan. La moto entra in Russia dalla Bielorussia obbligatoriamente per opera di un Bileorusso che paga le tasse di importazione in Kazhakstan ma in Kazhakstan non ci arrivera' mai.
E' un espediente che il governo Russo ha studiato per favorire i cittadini per fare entrare beni nella Federazione Russa nonostante le sanzioni.

PS Prendere una versione di Microsoft Office crakkata non e' piu' illegale da quando ci sono le sanzioni e tutta la pirateria di copie o contraffazione e' legale adesso. Il paese aiuta i cittadini!
Ultima modifica di KASTY il ven apr 14, 2023 6:29 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » ven apr 14, 2023 5:35 am

71alex111 ha scritto:
KASTY ha scritto:
gino199 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D


Vivete in un paese fottuto fino al midollo. Qui la GdF o la Polizia hanno altro da fare che andare dietro a 4 moto in croce!


Certo devono dare la caccia ai giornalisti e agli oppositori del regime


La GdF ha altro da fare che cagare il cazzo a 4 crossiti. Sono cosi' bravi a cagare il cazzo ai cittadini che non fanno nulla di male pero' Artem Uss lo hanno lasciato agli arresti domiciliari FINO AL GIORNO DOPO CHE E' STATA DECISA L'ESTRADIZIONE IN USA!!! E guarda un po' e' scappato e tornato in Russia e faceva il trafficante di componenti elettronici usati in armi sofisticate dai Russi. Mi sembra molto coerente il modus operandi delle forze dell'ordine in Italia! :D :D :D
Ultima modifica di KASTY il ven apr 14, 2023 5:53 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » ven apr 14, 2023 5:43 am

gino199 ha scritto:Vivi in un paese in guerra e ti vanti, sei proprio un fenomeno!!


Se solo sapessi un minimo di politica e storia capiresti perche' la Russia e' in guerra!

PS Anche il tuo paese e' in guerra fornendo armi e in piu' spompina gli americani e gli inglesi!

Buon venerdi' fenomeno e occhio che a 2 Litri la moto va' talmente bene che diventa un 300! :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven apr 14, 2023 7:55 am

KASTY ha scritto:
gino199 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D


In Russia non ci sono societa' ma persone. Quelli conosciuti vendono centinaia di moto ogni anno. Arriva la moto e la vai a prendere ( O te la portano ) e la paghi in contanti.
Non ci sono fatture o puttanate.
Vivete in un paese fottuto fino al midollo. Qui la GdF o la Polizia hanno altro da fare che andare dietro a 4 moto in croce!
Quando evadono qui evadono palate di dollari non quattro spiccioli per moto.


Beh almeno sono 4 moto in croce, pensa durante l'estate che qua sulla riviera romagnola vanno in giro nei bar a controllare se fanno gli scontrini alle bottigliette d'acqua :e412:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » ven apr 14, 2023 8:03 am

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
gino199 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma questo era ovvio

in russia no :D :D


In Russia non ci sono societa' ma persone. Quelli conosciuti vendono centinaia di moto ogni anno. Arriva la moto e la vai a prendere ( O te la portano ) e la paghi in contanti.
Non ci sono fatture o puttanate.
Vivete in un paese fottuto fino al midollo. Qui la GdF o la Polizia hanno altro da fare che andare dietro a 4 moto in croce!
Quando evadono qui evadono palate di dollari non quattro spiccioli per moto.


Beh almeno sono 4 moto in croce, pensa durante l'estate che qua sulla riviera romagnola vanno in giro nei bar a controllare se fanno gli scontrini alle bottigliette d'acqua :e412:


Patetici!

Di che zona sei esattamente? Io sono mezzo Romagnolo ( Di Cesena ).
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven apr 14, 2023 9:26 am

Guarda che non è il discorso di cagare il cazzo a 4 crossisti.
Se qualche importatorr furbo evade l'Iva che sarà un millino per moto moltiplicato per x moto e per x anni sono parecchi i soldi rubati.
Ci si lamenta sempre che in Italia chi deve controllare qualcosa non lo fà però quando vengono a guardare nel tuo orticello ci si lamenta lo stesso.
È un dato di fatto ormai che l'import a prezzi bassi ha qualcosa che non torna. Già il fatto che il presunto importatore con cui tratti ti fà fare il bonifico a una società terza che fà il gioco sporco dovrebbe puzzare di bruciato. Poi certo se hai in mano una fattura e il pagamento tracciato non hai nessun problema ma qualcuno ha fatto il furbo di sicuro
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda j-axl » ven apr 14, 2023 10:00 am

Prima era il paese delle banane dove tutto era permesso e non andava bene... Ora è patetico perché controllano ed è diventato esemplare uno stato canaglia in cui tutto è permesso. Ma fai pace col cervello. . :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven apr 14, 2023 10:00 am

71alex111 ha scritto:Guarda che non è il discorso di cagare il cazzo a 4 crossisti.
Se qualche importatorr furbo evade l'Iva che sarà un millino per moto moltiplicato per x moto e per x anni sono parecchi i soldi rubati.
Ci si lamenta sempre che in Italia chi deve controllare qualcosa non lo fà però quando vengono a guardare nel tuo orticello ci si lamenta lo stesso.
È un dato di fatto ormai che l'import a prezzi bassi ha qualcosa che non torna. Già il fatto che il presunto importatore con cui tratti ti fà fare il bonifico a una società terza che fà il gioco sporco dovrebbe puzzare di bruciato. Poi certo se hai in mano una fattura e il pagamento tracciato non hai nessun problema ma qualcuno ha fatto il furbo di sicuro

Esatto
L’anno scorso hanno indagato AG trade che vendeva moto import per una evasione i 2 milioni di euro di iva… non mi paiono proprio spiccioli! E non è che vendesse a prezzi stracciati eh, se si risparmiava 1000/1500e era già tanto.

e fan bene a cagare il cazzo pure a chi non fa lo scontrino per 2 euro! Perché solo noi stronzi dipendenti dobbiamo pagare le tasse in busta paga e gli altri si fanno i cazzi loro?? Senza contare che io ti pago un prodotto su cui mi carichi le tasse e poi te le tieni in tasca tu, quindi sei doppiamente stronzo
Poi ci si lamenta che in Italia ci son troppe tasse.. per forza, bisogna sempre compensare i furbi
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » ven apr 14, 2023 10:13 am

Se due milioni sono una cifra per giustificare sto' cinema cosa cazzo non vanno a beccare grosse corporation che evadono centinaia di milioni a botta!?

Dai su fate i bravi perfavore!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 149 ospiti