Prezzi delle moto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ott 13, 2022 10:37 am

anche quando la dovrai rivendere chiuderai gli occhi :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda ringo » gio ott 13, 2022 10:37 am

Ma 6600 quanto tempo fa?l ho sempre vista a 7300...
ringo
 
Messaggi: 889
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Ricky_78 » gio ott 13, 2022 10:54 am

Lo-KYB ha scritto:anche quando la dovrai rivendere chiuderai gli occhi :D


Mah, alla fine la paghi oltre 2mila euro meno delle altre, quando la rivenderai la rivenderai a 2mila euro meno delle altre... È solo l'investimento iniziale che cambia. Anzi, quando si tratta di usato sarà probabilmente più appetibile di un'altra proprio per il suo prezzo inferiore e farai meno fatica a venderla. Trovo sia più un'incul@ta comprare quelle serie limitate tipo "replica Barcia", "Rockstar Edition", eccetera, che quando le rivendi, se le vuoi vendere ci smeni comunque di più. Allo stesso prezzo comprereste più serenamente una "replica Pinco Pallino" usata o una Suzuki nuova?
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 13, 2022 11:12 am

C'è ne sono così poche che è più facile che si rivalutino... :D
Io sinceramente quando l'ho usata mi è piaciuta molto, per uno che non corre a livelli alti credo che l'unica nota dolente sia il bottoncino per il resto è ottima.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Ricky_78 » gio ott 13, 2022 11:25 am

Cruscone ha scritto:C'è ne sono così poche che è più facile che si rivalutino... :D
Io sinceramente quando l'ho usata mi è piaciuta molto, per uno che non corre a livelli alti credo che l'unica nota dolente sia il bottoncino per il resto è ottima.


Sì esatto, come le TM :D
Il bottoncino è un bell'handicap e credo che anche chi corre nella Hobby non la prenderebbe per questo motivo, perchè se ti si spegne in gara perdi comunque tanto tempo rispetto a un altro. Son convinto che se avesse l'avviamento elettrico le darebbero via col badile...
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda vincy85 » gio ott 13, 2022 12:29 pm

ringo ha scritto:Ma 6600 quanto tempo fa?l ho sempre vista a 7300...

2 sett fa...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda ringo » gio ott 13, 2022 12:35 pm

vincy85 ha scritto:
ringo ha scritto:Ma 6600 quanto tempo fa?l ho sempre vista a 7300...

2 sett fa...

Ma da chi?
ringo
 
Messaggi: 889
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda vincy85 » gio ott 13, 2022 1:54 pm

È un prezzo che mi. Ha fatto... Nn so se posso dire il nome... Gli ho fatto la proposta a quel prezzo e lui ha accettato... Poi purtroppo non ho venduto la mia ed è saltato tutto...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ott 13, 2022 3:00 pm

Ricky_78 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:anche quando la dovrai rivendere chiuderai gli occhi :D


Mah, alla fine la paghi oltre 2mila euro meno delle altre, quando la rivenderai la rivenderai a 2mila euro meno delle altre... È solo l'investimento iniziale che cambia. Anzi, quando si tratta di usato sarà probabilmente più appetibile di un'altra proprio per il suo prezzo inferiore e farai meno fatica a venderla. Trovo sia più un'incul@ta comprare quelle serie limitate tipo "replica Barcia", "Rockstar Edition", eccetera, che quando le rivendi, se le vuoi vendere ci smeni comunque di più. Allo stesso prezzo comprereste più serenamente una "replica Pinco Pallino" usata o una Suzuki nuova?

si è possibile, però preferisco marche dove ci sono più volumi di vendita, forse come dici tu le repliche sono più penalizzate, ma le 4 precedenti che ho avuto, Yamaha, Honda e Kawa le ho vendute tutte in meno di 60gg. poi dipende molto dalla fame che c'è nel mercato, adesso mi sembra che preferiscono tutti fare un buco in + nella cinghia che tirar fuori quattrini. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Lucindo » dom nov 06, 2022 1:22 pm

Chiedo una informazione , qualcuno conosce o ha avuto a che fare con Motoboechat , è tedesca , grazie
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda ciok65 » dom nov 06, 2022 3:15 pm

Non l ho mai sentito ma guardando il sito è sicuramente una truffa....forse ti arriva il modellino ma la moto non credo
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Dario Faisite » mar gen 10, 2023 12:19 pm

Qualcuno aveva menzionato AGTRADE ..

Il vero problema è che se paghi l'iva come si dovrebbe per legge le moto costano uguali a quelle ufficiali , se non le paghi vai in gabbia !! Anche se qui la cosa l'hanno fatta troppo grossa !!

https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/albiolo-evasione-1.6923274

QUALI SONO I VENDITORI SERI PER VOI UFFICIALI CHE RIESCONO A FARE PREZZI BUONI O IMPORT CHE NON RISCHIANO LA GALERA E RISPETTANDO LA LEGGE FANNO PREZZI ANCHE LEGGERMENTE + CONVENIENTI DEGLI UFFICIALI ?
Avatar utente
Dario Faisite
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer mar 23, 2016 2:12 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 10, 2023 1:24 pm

Dario Faisite ha scritto:Qualcuno aveva menzionato AGTRADE ..

Il vero problema è che se paghi l'iva come si dovrebbe per legge le moto costano uguali a quelle ufficiali , se non le paghi vai in gabbia !! Anche se qui la cosa l'hanno fatta troppo grossa !!

https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/albiolo-evasione-1.6923274

QUALI SONO I VENDITORI SERI PER VOI UFFICIALI CHE RIESCONO A FARE PREZZI BUONI O IMPORT CHE NON RISCHIANO LA GALERA E RISPETTANDO LA LEGGE FANNO PREZZI ANCHE LEGGERMENTE + CONVENIENTI DEGLI UFFICIALI ?



infatti in prigione e poi tra virgolette ce andato lui non i 20 mila che hanno comprato la moto da lui o simii.....o battuta quando si va a comprare le moto i concessionari piangono che non guadagnano nulla e poi trovano milioni in contanti :lol: :lol: :lol: a scusate noon era una concessionaria.. :lol: :lol: cmqe ce ne sono ancora in autogrill se ne vedono di furgoni scaricare ktm a gogo... senza andare lontano da casa....cio esiste perche e' permeso....ti fermano quando hai un bel fagotto di soldi da poter spartire con lo stato....pis and love :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar gen 10, 2023 1:33 pm

Forse è anche questo uno dei motivi perchè negli ultimi anni di moto import non se ne trovano...

Comunque io di moto scaricate negli autogrill non ne ho mai viste, ma forse perchè conosco le persone sbagliate :D :lol:

EDIT: leggo adesso che l'articolo è del 2021
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 10, 2023 3:10 pm

fabrell94 ha scritto:Forse è anche questo uno dei motivi perchè negli ultimi anni di moto import non se ne trovano...

Comunque io di moto scaricate negli autogrill non ne ho mai viste, ma forse perchè conosco le persone sbagliate :D :lol:

EDIT: leggo adesso che l'articolo è del 2021


si l articolo e' vecchio sicuramente fara lo stesso lavoro ...sabato a campogaliano per esempio un bel mercedess ktm ha scambiato 2 belle moto ktm 250 2t...e non e' che mi fermo spesso in autogrill (puttana 7,90 euro un panino di merda):wink: a qui fuori dal casello ........ nord idem con polizia dall altra parte della strada....poi chi le ha comprate era in pista ....vicino a me....a ho fatto le foto giusto per...se un giorno vorro risparmiare 2 soldi ..... :wink: ...io dico se devi risparmiare 500 euro per comprarla dallo zingaro di turno e' meglio cambiare sport ....o forse e' meglio rinunciare a qualche vizio di troppo...! ormai costano cosi tanto le import con guadagni maggiori delle ufficiali che conviene passare per gli ufficiali.....o cmqe da chi non ha un garage poi ognuno faccia cio che vuole pis and love....

ah dimenticavo non sono i venditori di vasi o frutta se si fermano e' perche hanno gia accordi....cmqe chi le ha prese e' perche non arrivano le ufficiali e forse credo sia la motivazione giusta ma non per il risparmio....

come detto ognuno faccia cio che vuole pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » mar gen 10, 2023 3:18 pm

maniaco ha scritto:
fabrell94 ha scritto:Forse è anche questo uno dei motivi perchè negli ultimi anni di moto import non se ne trovano...

Comunque io di moto scaricate negli autogrill non ne ho mai viste, ma forse perchè conosco le persone sbagliate :D :lol:

EDIT: leggo adesso che l'articolo è del 2021


si l articolo e' vecchio sicuramente fara lo stesso lavoro ...sabato a campogaliano per esempio un bel mercedess ktm ha scambiato 2 belle moto ktm 250 2t...e non e' che mi fermo spesso in autogrill (puttana 7,90 euro un panino di merda):wink: a qui fuori dal casello ........ nord idem con polizia dall altra parte della strada....poi chi le ha comprate era in pista ....vicino a me....a ho fatto le foto giusto per...se un giorno vorro risparmiare 2 soldi ..... :wink: ...io dico se devi risparmiare 500 euro per comprarla dallo zingaro di turno e' meglio cambiare sport ....o forse e' meglio rinunciare a qualche vizio di troppo...! ormai costano cosi tanto le import con guadagni maggiori delle ufficiali che conviene passare per gli ufficiali.....o cmqe da chi non ha un garage poi ognuno faccia cio che vuole pis and love....

ah dimenticavo non sono i venditori di vasi o frutta se si fermano e' perche hanno gia accordi....cmqe chi le ha prese e' perche non arrivano le ufficiali e forse credo sia la motivazione giusta ma non per il risparmio....

come detto ognuno faccia cio che vuole pis and love


Non si capisce nulla di quello che dici!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 10, 2023 3:48 pm

l articolo e' di una vicenda vecchia.....di un noto venditore ....

attualmente ci sono ancora gli stranieri che ti consegnano la moto dove vuoi...(sabato per esempio ho visto la scena) moto consegnata in cassa...
i venditori di questo genere ci sono sempre stati...! ora credo che alcuni li cercano perche si fa fatica trovare qui ,da noi moto ufficiali in pronta consegna....! non ce ,un grosso risparmio prenderla import !(parere personale) ! una volta si! ora, credo ci sia poca differenza ...sorry stavo scrivendo con il cell! ma ora spero sia piu chiaro kasty ! cmqe basterebbe mantenere un prezzo umano come ha fatto honda o rmeglio red moto pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda KASTY » mar gen 10, 2023 5:01 pm

Boh io non mi posso lamentare:

2011 comprata Suzuki RMZ nueva pagata 7000 euro parallela ( Pure troppo parallela :D ).
2022 Comprata Yamaha YZ 250 F da conce Yamaha pagata 720'000 rubli ( 8400 Euro al cambio del momento) con tutti i doc ufficiali ( IVA e Dogane ) e venduta a 850'000 Rubli ( 14 mila euro circa al cambio nel momento della vendita ) con scarico e centralina.
2023 Comprata Kawa KX 250 pagata in 600'000 Rubli ( 9500 euro al cambio di Settembre ma al cambio attuale 8000 Euro ).

La Yamaha la ho venduta al 40% in piu' di quello a cui ho preso il KX 2023 nuovo ( Anche quello parallelissimo anzi pure troppo parallelo :D :D :D ).
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda vincy85 » mar gen 10, 2023 6:01 pm

Vabbè ma un prezzo buono ora per prendere un crf 250 22/23 qual'e??
Dove??
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzi delle moto

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar gen 10, 2023 6:07 pm

maniaco ha scritto:
fabrell94 ha scritto:Forse è anche questo uno dei motivi perchè negli ultimi anni di moto import non se ne trovano...

Comunque io di moto scaricate negli autogrill non ne ho mai viste, ma forse perchè conosco le persone sbagliate :D :lol:

EDIT: leggo adesso che l'articolo è del 2021


si l articolo e' vecchio sicuramente fara lo stesso lavoro ...sabato a campogaliano per esempio un bel mercedess ktm ha scambiato 2 belle moto ktm 250 2t...e non e' che mi fermo spesso in autogrill (puttana 7,90 euro un panino di merda):wink: a qui fuori dal casello ........ nord idem con polizia dall altra parte della strada....poi chi le ha comprate era in pista ....vicino a me....a ho fatto le foto giusto per...se un giorno vorro risparmiare 2 soldi ..... :wink: ...io dico se devi risparmiare 500 euro per comprarla dallo zingaro di turno e' meglio cambiare sport ....o forse e' meglio rinunciare a qualche vizio di troppo...! ormai costano cosi tanto le import con guadagni maggiori delle ufficiali che conviene passare per gli ufficiali.....o cmqe da chi non ha un garage poi ognuno faccia cio che vuole pis and love....

ah dimenticavo non sono i venditori di vasi o frutta se si fermano e' perche hanno gia accordi....cmqe chi le ha prese e' perche non arrivano le ufficiali e forse credo sia la motivazione giusta ma non per il risparmio....

come detto ognuno faccia cio che vuole pis and love


Io mi risparmio anche più di 1000 euro con una import, ovviamente se fai tutto alla luce del sole davanti alla finanza poi ti sta bene se ti prendono. Tra l'altro mi hanno pure fatto il richiamo ktm 2022 in tempi record, altro che concessionaria.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 18 ospiti