la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda europaolo » gio ago 04, 2022 11:36 pm

Giusto per contrastare ed alimentare Kasty sarebbe bello che ognuno pubblicasse la più grande minchiata arteriosclerotica divertente mai fatta.......

comincio io spero di riuscire a rendere bene il fatto :
premetto che data l età sono mezzo cecato :lol: devo gonfiare la ruota , tolgo il tappino e metto il manometro per controllare la pressione....niente non segna niente , me la meno un pò ancora niente.....mi faccio prestare un altro manometro , il nulla....provo a gonfiare non si gonfia ma esce tutta l aria fuori......stavo andando al manicomio :D :D :D
mi calmo e comincio a controllare la ruota che ca@@o sarà successo ....la faccio breve.....alla fine tra le madonne incoronate la volta precedente avevo messo il tappino nel bullone del fermacopertone.......così quando l ho tolto mi ha fregato....mavaffannnnn :D :D :D
Ultima modifica di europaolo il ven ago 05, 2022 12:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda jury_550 » gio ago 04, 2022 11:54 pm

Un amico che ha corso anche a livelli molto alti una volta ha fatto miscela con l'olio per i filtri :D :e11c:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda KASTY » ven ago 05, 2022 6:09 am

europaolo ha scritto:Giusto per contrastare ed alimentare Kasty sarebbe bello che ognuno pubblicasse la più grande minchiata arteriosclerotica divertente mai fatta.......

comincio io spero di riuscire a rendere bene il fatto :
devo gonfiare la ruota , tolgo il tappino e metto il manometro per controllare la pressione....niente non segna niente , me la meno un pò ancora niente.....mi faccio prestare un altro manometro , il nulla....provo a gonfiare non si gonfia ma esce tutta l aria fuori......stavo andando al manicomio :D :D :D
mi calmo e comincio a controllare la ruota che ca@@o sarà successo ....la faccio breve.....alla fine tra le madonne incoronate la volta precedente avevo messo il tappino nel bullone del fermacopertone.......così quando lo tolto mi ha fregato....mavaffannnnn :D :D :D


Non capisco in cosa mi contrasti e alimenti pero' va benissimo comunque! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 05, 2022 7:01 am

Nel 2011 ho comprato un KTM SX 150... :e412:
Credo sia una delle cazzate peggiori mai fatte fino ad oggi :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Lukino71 » ven ago 05, 2022 7:27 am

michael 471 ha scritto:Nel 2011 ho comprato un KTM SX 150... :e412:
Credo sia una delle cazzate peggiori mai fatte fino ad oggi :D

Bella questa :) :lol:
Avatar utente
Lukino71
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom feb 20, 2011 1:25 am
Località: Brazil

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda L109 » ven ago 05, 2022 10:06 am

Una volta non esistevano i copri filtro dell'aria per il lavaggio ed essendo povero avevo solo uno o due filtri.
Quindi capitava che lo toglievo e per non far entrare acqua o sporco mettevo un po di carta di quella per asciugarsi le mani.
Successo 2 volte che ho rimesso il filtro senza togliere la carta.
Arrivato in pista ho pedalato 10 minuti, controllato candela e cazzi vari prima di ricordarmi della carta nel filtro :twisted:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven ago 05, 2022 10:10 am

non è mia ma di un mio amico.... arrivare in pista con il coperchio copri filtro lavaggio e non avere dietro il filtro aria
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda riki89 » ven ago 05, 2022 10:20 am

L109 ha scritto:Una volta non esistevano i copri filtro dell'aria per il lavaggio ed essendo povero avevo solo uno o due filtri.
Quindi capitava che lo toglievo e per non far entrare acqua o sporco mettevo un po di carta di quella per asciugarsi le mani.
Successo 2 volte che ho rimesso il filtro senza togliere la carta.
Arrivato in pista ho pedalato 10 minuti, controllato candela e cazzi vari prima di ricordarmi della carta nel filtro :twisted:

Ho fatto la stessa cosa ma con la carta nell'attacco dello scarico nel cilindro dopo averlo smontato/rimontato per pulire la valvola dello scarico :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda europaolo » ven ago 05, 2022 11:42 am

KASTY ha scritto:
europaolo ha scritto:Giusto per contrastare ed alimentare Kasty sarebbe bello che ognuno pubblicasse la più grande minchiata arteriosclerotica divertente mai fatta.......

comincio io spero di riuscire a rendere bene il fatto :
devo gonfiare la ruota , tolgo il tappino e metto il manometro per controllare la pressione....niente non segna niente , me la meno un pò ancora niente.....mi faccio prestare un altro manometro , il nulla....provo a gonfiare non si gonfia ma esce tutta l aria fuori......stavo andando al manicomio :D :D :D
mi calmo e comincio a controllare la ruota che ca@@o sarà successo ....la faccio breve.....alla fine tra le madonne incoronate la volta precedente avevo messo il tappino nel bullone del fermacopertone.......così quando lo tolto mi ha fregato....mavaffannnnn :D :D :D


Non capisco in cosa mi contrasti e alimenti pero' va benissimo comunque! :D


è tutto ironico come il post :D.....non so voi ma io come molti visto il caldone siamo in pausa cazzeggio :D e vorrai mica avere l esclusiva :D :D :D
Ultima modifica di europaolo il ven ago 05, 2022 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda mirkode » ven ago 05, 2022 11:50 am

prima moto, presa usata, chiedo consigli ad altri: "mi raccomando tira i raggi" e "pulisci bene il filtro dell'aria"
parto dai raggi, mi sembrano tutti molli, li tiro tutti per bene, dio ca' penso che bobryscev ad atterrare lungo dal salto dei paddock di Mantova, avesse i cerchi piu' dritti :D :D , ai tempi c'era un pistino vicino casa, quindi facevo un trasferimento il paese sull'asfalto, giuro che con le ruote così non riuscivo a tenere le mani sul manubrio 8)

poi il filtro, pulito perfetto e non unto, si erano dimenticati di dirmi questo piccolo dettaglio :roll:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 05, 2022 12:06 pm

Non è un errore tecnico mio ma credo di non aver mai fatto un danno simile per dimenticanza...

Kawa 250 2013, moto presa usata da un amico fraterno, usata 5 volte scarse, giro sento un crack, esco e ho la moto che piscia olio come se avessi sbragato i carter...e infatti...
Si era mollata una vite della cassa filtro ed è scesa tra pignone e carter... :roll:
Da allora qualsiasi moto prendo la faccio passare per filo e per segno con grasso e loctite.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda badilorum » ven ago 05, 2022 12:48 pm

Troppe, la più costosa

Vercelli
4 anni fa, moto usata appena presa, kxf 250 14, prima girata, secondo giro, la spilla del giunto catena era messa al contrario, uscendo in accelerazione da una curva si spegne tutto, catena fatta su tra pignone e carter, da buttare
Il giorno dopo avrei avuto la prima di regionale, inutile dire che recuperiamo una moto, primo giro di qualifica a passo d'uomo mi hanno centrato nella curva prima del saltino di arrivo, portato via :e431:

Quel weekend non era destino

Adesso però ho la fissa e ad ogni catena di moto che ho vicino ci faccio a caso... :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Kumark » ven ago 05, 2022 2:42 pm

Kxf 250 2009, primo cambio olio fatto dall officina, secondo cambio olio fatto da me, mi cade a terra il filtrino nuovo e si sfila il gommino, mentre parlo con un amico reinserisco il gommino e monto il filtro, vado a girare dopo mezzo giro motore cotto perchè il filtro non prestando attenzione l'avevo montato storto :D moto con neanche 10h
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Teot » ven ago 05, 2022 3:02 pm

Matteo_79 ha scritto:non è mia ma di un mio amico.... arrivare in pista con il coperchio copri filtro lavaggio e non avere dietro il filtro aria


fatto anch'io :evil:
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda europaolo » ven ago 05, 2022 3:51 pm

che poi molte "minchiate" in outing......tipo la mia , possono essere utili ad altri per uscire velocemente dal mal di testa......quindi la prossima volta prima di buttar via il manometro controllate dove lo state mettendo :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ago 05, 2022 3:57 pm

Io ho fatto passare la catena sotto al passacatena vicino alla corona e non dentro. Ho pure tirato la catena a misura facendomi due domande sul perché si fosse accorciata così tanto rispetto a prima :D
Me ne sono accorto quando ho caricato la moto sul furgone per fortuna.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 05, 2022 5:38 pm

Messo diesel sulla moto e benzina sul furgone va bene? :D :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 05, 2022 5:48 pm

scoiattolo ha scritto:Messo diesel sulla moto e benzina sul furgone va bene? :D :e412:

HAI VINTO :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda j-axl » ven ago 05, 2022 6:23 pm

Un mio amico ha fatto la miscela al 3% al diesel nella moto.
Prima che si spegnesse è calata la nebbia.. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: la più grande minchiata tecnica che hai mai fatto ?

Messaggio da leggereda marcross74 » ven ago 05, 2022 7:40 pm

ne ho fatte enciclopedia :D

una nel 2008 crf cambiato olio sabato sera tardi al rientro da cena, domenica gara nelle qualifiche fumava come una ciminiera, troppo olio lo tirava su


un altra, tiro giu moto dal furgone, la forcella si abbassa di 4 cm e rimane giu.

le avevo appena montate dopo revisione, chiuso piastre come se non ci fosse un domani e non scorreva
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], lezgatto, Mone101 e 32 ospiti