KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:KASTY ha scritto:Cruscone ha scritto:Se costasse 1000 euri in meno la comprerei, a pari prezzo o 1000 euri in più preferisco comunque yamaha...
Se mi pagassero 1000 euro per portarmi a casa scarico e centralina aftermarket sarebbe meglio che cagarli per comprarli ( Citazione Nino Frassica )!
Si ma a me la fantic rispetto alla yamaha mi fà cagare e dello scarico e della centralina mi interessa fino a li...
beh dai e' piu bella della gas gas
Eh ma non vale cambiare cosi' i messaggi!!!
Che buone ferie e buone ferie! E' caduto il governo e c'e' da rimboccarsi le maniche!
Cruscone ha scritto:KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:KASTY ha scritto:Cruscone ha scritto:Se costasse 1000 euri in meno la comprerei, a pari prezzo o 1000 euri in più preferisco comunque yamaha...
Se mi pagassero 1000 euro per portarmi a casa scarico e centralina aftermarket sarebbe meglio che cagarli per comprarli ( Citazione Nino Frassica )!
Si ma a me la fantic rispetto alla yamaha mi fà cagare e dello scarico e della centralina mi interessa fino a li...
beh dai e' piu bella della gas gas
Eh ma non vale cambiare cosi' i messaggi!!!
Che buone ferie e buone ferie! E' caduto il governo e c'e' da rimboccarsi le maniche!
Dici a me?
Non ho cambiato nulla...
Ricky_78 ha scritto:Se ad agosto presentano la nuova Yamaha 450 e a settembre han già pronta la relativa versione Fantic, mi viene da pensare che probabilmente grosse modifiche alla 450 blu non ci saranno... Metteranno qualche bottoncino nuovo a manubrio, forse la frizione idraulica e le plastiche riviste senza toccare telaio, cassa filtro o altro. Un po' come hanno fatto con le 2t alla fine: una rinfrescata più che una versione nuova. Vedremo se ci ho preso.
KASTY ha scritto:Ricky_78 ha scritto:Se ad agosto presentano la nuova Yamaha 450 e a settembre han già pronta la relativa versione Fantic, mi viene da pensare che probabilmente grosse modifiche alla 450 blu non ci saranno... Metteranno qualche bottoncino nuovo a manubrio, forse la frizione idraulica e le plastiche riviste senza toccare telaio, cassa filtro o altro. Un po' come hanno fatto con le 2t alla fine: una rinfrescata più che una versione nuova. Vedremo se ci ho preso.
Penso che tra Yamaha e Fantic ci siano accordi che vanno ben oltre " L'eccoti la moto senza plastiche, scarico e centralina " .
La 450 la Yamaha la presenta ad Agosto ma non vuole dire che la Fantic ti consegna la nuova 450 a Settembre!
Ricky_78 ha scritto:KASTY ha scritto:Ricky_78 ha scritto:Se ad agosto presentano la nuova Yamaha 450 e a settembre han già pronta la relativa versione Fantic, mi viene da pensare che probabilmente grosse modifiche alla 450 blu non ci saranno... Metteranno qualche bottoncino nuovo a manubrio, forse la frizione idraulica e le plastiche riviste senza toccare telaio, cassa filtro o altro. Un po' come hanno fatto con le 2t alla fine: una rinfrescata più che una versione nuova. Vedremo se ci ho preso.
Penso che tra Yamaha e Fantic ci siano accordi che vanno ben oltre " L'eccoti la moto senza plastiche, scarico e centralina " .
La 450 la Yamaha la presenta ad Agosto ma non vuole dire che la Fantic ti consegna la nuova 450 a Settembre!
Fantic ha dichiarato in autunno, se poi sarà settembre, ottobre o novembre poco cambia, ma con tutta la stima che posso avere per Fantic, non credo in una sinergia tale tra un colosso come Yamaha e un piccolo preparatore Italiano (perchè infondo per ora è di questo che stiamo parlando relativamente a Fantic)... Cioè se in Giappone stanno lavorando su una moto tutta nuova non credo che lo stesso stia già avvenendo a Treviso sulla stessa piattaforma. Mi aspetterei almeno un tempo tecnico di un anno tra la nuova Yamaha e una Fantic allestita su quella base lì.
Il fatto che il 450 italiano verrà presentato invece in autunno, non mi fa ben sperare su una Yamaha profondamente rinnovata, ma al limite su un restyling profondo. A meno che le due moto vengano sviluppate su due fronti differenti, in virtù di una Fantic sempre più indipendente, ma lo escludo. Spero di sbagliarmi
Cruscone ha scritto:Vado a memoria ma per i 22 la base del 125 fantic non era la yz 2021?
giustino ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Molto belle ma quasi 1k in più di Yamaha non è poco per una marmitta ed una centralina. Comunque si iniziano a vedere in pista quindi Fantic ha fatto bene a prendere la base Yamaha
insomma... uno scarico decente After Market è già da da solo vicino ai 1000 eurini, centralina sotto i 700/800 non c'è nulla di buono, poi il tempo per accordare il tutto... no, direi che i quasi 1000 in più ci stanno alla grande. E non venitemi a dire che scarico e centraline non servono: al 99% di noi infatti non servono a nulla, ma lo stesso 99% di moto che vedo in pista almeno lo scarico lo momtano, perchè "va meglio- il suo fà cagare- ho guadagnato 15 secondi a giro- pesa 0,0003 Kg in meno e si sentono tutti" ecc ecc
Matteo_79 ha scritto:giustino ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Molto belle ma quasi 1k in più di Yamaha non è poco per una marmitta ed una centralina. Comunque si iniziano a vedere in pista quindi Fantic ha fatto bene a prendere la base Yamaha
insomma... uno scarico decente After Market è già da da solo vicino ai 1000 eurini, centralina sotto i 700/800 non c'è nulla di buono, poi il tempo per accordare il tutto... no, direi che i quasi 1000 in più ci stanno alla grande. E non venitemi a dire che scarico e centraline non servono: al 99% di noi infatti non servono a nulla, ma lo stesso 99% di moto che vedo in pista almeno lo scarico lo momtano, perchè "va meglio- il suo fà cagare- ho guadagnato 15 secondi a giro- pesa 0,0003 Kg in meno e si sentono tutti" ecc ecc
Si ma non mischiamo il prezzo del privato per comprare uno scarico e centralina con i costi delle case. Una moto cross jap non può costare oltre 5k al produttore. Poi ovvio ci sono altre spese come i costi di sviluppo (che vanno in ammortamento sul totale venduto del modello), imballo, trasporto, tasse, gestione vendite, etc.... Se comprassi una moto a pezzi di ricambi secondo me superi i 50k. Arrow e get non fanno mica i prezzi che paghi tu a loro.
Matteo_79 ha scritto:giustino ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Molto belle ma quasi 1k in più di Yamaha non è poco per una marmitta ed una centralina. Comunque si iniziano a vedere in pista quindi Fantic ha fatto bene a prendere la base Yamaha
insomma... uno scarico decente After Market è già da da solo vicino ai 1000 eurini, centralina sotto i 700/800 non c'è nulla di buono, poi il tempo per accordare il tutto... no, direi che i quasi 1000 in più ci stanno alla grande. E non venitemi a dire che scarico e centraline non servono: al 99% di noi infatti non servono a nulla, ma lo stesso 99% di moto che vedo in pista almeno lo scarico lo momtano, perchè "va meglio- il suo fà cagare- ho guadagnato 15 secondi a giro- pesa 0,0003 Kg in meno e si sentono tutti" ecc ecc
Si ma non mischiamo il prezzo del privato per comprare uno scarico e centralina con i costi delle case. Una moto cross jap non può costare oltre 5k al produttore. Poi ovvio ci sono altre spese come i costi di sviluppo (che vanno in ammortamento sul totale venduto del modello), imballo, trasporto, tasse, gestione vendite, etc.... Se comprassi una moto a pezzi di ricambi secondo me superi i 50k. Arrow e get non fanno mica i prezzi che paghi tu a loro.
Matteo_79 ha scritto:ma io le moto le tengo 100% serie che tanto se riesco le cambio ogni anno
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