europaolo ha scritto:la migliore è la rekluse ,io ho il kit completo però penso che i dischi siano disponibili anche per l originale
gino199 ha scritto:europaolo ha scritto:la migliore è la rekluse ,io ho il kit completo però penso che i dischi siano disponibili anche per l originale
la migliore o la più pesante e cara ?
Gigiforka ha scritto:Hinson... e se hai dubbi nel caso... Hinson.
vincy85 ha scritto:Gigiforka ha scritto:Hinson... e se hai dubbi nel caso... Hinson.
hahhaha ma qualcosa sotto i 200 è passa euro niente??
gino199 ha scritto:io ti consiglio l'originale, se vuoi fare un bel lavoro togli la molla al fondo e metti i dischi in alluminio, poi 1,5 kg d'olio, il coperchio frizione maggiorato per aggiungere l'olio non serve una cippa, per europaolo i team si fanno andare bene tendenzialmente quello che non pagano
P.S.visto che hai fatto 80 ore con la molla sotto,facilmente hai il mozzetto rovinato, ultima cosa sarebbe bene fare un trattamento di indurimento sullo spingidisco chiaramente da nuovo.
vincy85 ha scritto:gino199 ha scritto:io ti consiglio l'originale, se vuoi fare un bel lavoro togli la molla al fondo e metti i dischi in alluminio, poi 1,5 kg d'olio, il coperchio frizione maggiorato per aggiungere l'olio non serve una cippa, per europaolo i team si fanno andare bene tendenzialmente quello che non pagano
P.S.visto che hai fatto 80 ore con la molla sotto,facilmente hai il mozzetto rovinato, ultima cosa sarebbe bene fare un trattamento di indurimento sullo spingidisco chiaramente da nuovo.
Gino praticamente???
il disco in sughero diverso lo monto o lo sostituisco con uno più grande?
l'anello è la molla li tolgo entrambi e inizio con un disco in ferro?
ringo ha scritto:Anche sul 22?
vincy85 ha scritto:io nn avevo fatto caso che anche il primo disco è diverso...
Ma I kit aftermarket come li forniscono i dischi in sughero?
ma 5 e 7 sono diversi?
ringo ha scritto:Grazie,questa modifica viene fatta per?
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