Lo-KYB ha scritto:mirkode ha scritto:Ma per quanto riguarda l'olio frizione invece? Che è la prima che ho, tra l'altro non c'è neanche lo spioncino del livello..
gli Oring dell'attuatore non fanno più di 30h degradano diventando molli, solo che non te ne accorgi perchè restano bloccati nel pistone, ma è meglio sostituirli per tempo, uguale per Kawasaki e austriache, per esempio sulla mia Kawa non era un problema, perchè gli Oring li trovo anche fuori, mentre sull'husq ho sempre cambiato il pistoncino con il gommino ogni 30h, perchè a differenza delle jap si può rompere e addio frizione.
quando cambi i gommini cambi l'olio e vedrai che è nero.
gli Oring Honda hanno una misura dedicata 21.1x2.45 ma un 21x2.5 va benissimo lo stesso, mescola adatta al dot4 Viton o epdm e buon spurgo.
oh madonna ho gia' sangue da naso 30 ore?? ne ho piu' di 80 adesso, non sei un troll vero? parli seriamente? soprattutto non ho nemmeno idea di dove cominciare a fare il lavoro