Richiamo 125 blu 2022

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom lug 10, 2022 3:05 pm

badilorum ha scritto:
Alfred 97 ha scritto:Per non sbagliare, mi sono comprato una "vecchia" nuova moto


Hai fatto bene, però le 2t 22 hanno avuto rogne non da ridere, motivo per cui resto scettico anche su un gasgas 2023.
Raspa tu yamaha la difendi a spada tratta :lol:

Le Yamaha possono fare tutto! Tolto il pistone da rodaggio poi puoi farci una stagione di mondiale con un pistone :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » dom lug 10, 2022 3:57 pm

Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:
Alfred 97 ha scritto:Per non sbagliare, mi sono comprato una "vecchia" nuova moto


Hai fatto bene, però le 2t 22 hanno avuto rogne non da ridere, motivo per cui resto scettico anche su un gasgas 2023.
Raspa tu yamaha la difendi a spada tratta :lol:

Le Yamaha possono fare tutto! Tolto il pistone da rodaggio poi puoi farci una stagione di mondiale con un pistone :D


Si basta poi che fai i richiami che ci sono ma basta che non si dica in giro e resti tra pochi…si sa mai che i fan boy ci rimangono male…dopo lascia stare se qualcuno sbraga qualcosa su un salto, l’importante è l’onore del marchio…. :lol: :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom lug 10, 2022 7:44 pm

Cruscone ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:
Alfred 97 ha scritto:Per non sbagliare, mi sono comprato una "vecchia" nuova moto


Hai fatto bene, però le 2t 22 hanno avuto rogne non da ridere, motivo per cui resto scettico anche su un gasgas 2023.
Raspa tu yamaha la difendi a spada tratta :lol:

Le Yamaha possono fare tutto! Tolto il pistone da rodaggio poi puoi farci una stagione di mondiale con un pistone :D


Si basta poi che fai i richiami che ci sono ma basta che non si dica in giro e resti tra pochi…si sa mai che i fan boy ci rimangono male…dopo lascia stare se qualcuno sbraga qualcosa su un salto, l’importante è l’onore del marchio…. :lol: :roll:

L'importante è che resti tutto sottobanco quando è blu e far girar con il megafono quando è un altra marca...... :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Erik » dom lug 10, 2022 8:07 pm

Ad essere onesti io ancora non ho capito se parliamo di quello di fine 21 o di un altro

Mah guarda visto che mi sembra di essere velatamente citato in giudizio :lol: io lo sapevo a dicembre
Mi era arrivata una raccomandata da Yamaha Francia ed anche un mio amico che aveva comprato una moto in Italia era stato avvertito dal concessionario

Quindi tanto un segreto non era, direi

Il fatto è che questo forum, le sue polemiche inutili, e gran parte dirgli utenti che lo popolano mi ha talmente schifato che ho evitato di scriverlo di proposito
ho avvertito però tutti quelli che conoscevo personalmente o meno con quella moto

Ed in effetti vedo che non mi ero sbagliato di molto :e412: :lol:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Lukino71 » lun lug 11, 2022 1:04 am

Erik ha scritto:Ad essere onesti io ancora non ho capito se parliamo di quello di fine 21 o di un altro

Mah guarda visto che mi sembra di essere velatamente citato in giudizio :lol: io lo sapevo a dicembre
Mi era arrivata una raccomandata da Yamaha Francia ed anche un mio amico che aveva comprato una moto in Italia era stato avvertito dal concessionario

Quindi tanto un segreto non era, direi

Il fatto è che questo forum, le sue polemiche inutili, e gran parte dirgli utenti che lo popolano mi ha talmente schifato che ho evitato di scriverlo di proposito
ho avvertito però tutti quelli che conoscevo personalmente o meno con quella moto

Ed in effetti vedo che non mi ero sbagliato di molto :e412: :lol:


Ben detto Erik :e130:
Avatar utente
Lukino71
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom feb 20, 2011 1:25 am
Località: Brazil

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Lukino71 » lun lug 11, 2022 1:17 am

maxktm-usa ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:
Alfred 97 ha scritto:Per non sbagliare, mi sono comprato una "vecchia" nuova moto


Hai fatto bene, però le 2t 22 hanno avuto rogne non da ridere, motivo per cui resto scettico anche su un gasgas 2023.
Raspa tu yamaha la difendi a spada tratta :lol:

Le Yamaha possono fare tutto! Tolto il pistone da rodaggio poi puoi farci una stagione di mondiale con un pistone :D


Si basta poi che fai i richiami che ci sono ma basta che non si dica in giro e resti tra pochi…si sa mai che i fan boy ci rimangono male…dopo lascia stare se qualcuno sbraga qualcosa su un salto, l’importante è l’onore del marchio…. :lol: :roll:

L'importante è che resti tutto sottobanco quando è blu e far girar con il megafono quando è un altra marca...... :D


Sul richiamo della molla del selettore cambio della Yz 125 022 quasi tutti i concessionari hanno avvertito per tempo i loro clienti che c’era da farlo, poi come ho già scritto qualche giorno fa’ a me non è andata così in quanto il 10 Marzo dopo che mi son fatto parecchi km per ritirare la moto ho scoperto che dove l’ho ordinata non ne sapevano niente (avendone 7 in casa).
Questo cmq non è paragonabile con il macello che il gruppo Ktm/Husqvarna/Gas Gas ha fatto con il cross 125 022, tra centraline che non vanno e bielle che rompono i motori dopo poche ore.
E la cosa buffa è che sulle Gas Gas 125 023 non si sa’ se hanno risolto le magagne o meno. Mah :roll: :roll:
Avatar utente
Lukino71
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom feb 20, 2011 1:25 am
Località: Brazil

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » lun lug 11, 2022 7:24 am

vascular67 ha scritto:
Erik ha scritto:
vascular67 ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:
fabrell94 ha scritto:6 ore il primo pistone? Ho letto bene? :roll: :e413:

Si,entro le sei ore,hanno il famoso pistone da rodaggio,e il 22 non è uguale al 21,dopo dipende da che pistone prendi,col vertex o originale 30 h,con wiseco 70h


Ho fatto 35 ore con originale . Forse iniziò a pensare di cambiarlo ma il discorso del “pistone da rodaggio da cambiare nelle prime ore “ ……….. me pare na strunzataaaaaa ( i vecchi capiranno la battuta cit )


Dai doc non ha senso 35 ore.. misuralo quando lo togli e guarda a quanto eri accopp(i)ato :e412:
bhe non sarebbe una cosa brutta... ce scritto sul manuale officina? e comunque sono daccordo che sia da rodaggio o meno il primo pistone di cambiarlo prima, al limite dopo 10 ore la fascia e 20 il pistone.

Cazzo mene basta che va uguale . A parte gli scherzi sono molto scettico su quel tipo d’informazione che definisce il pistone originale “ da rodaggio da cambiare entro pochissime ore “. A me pare una cazzata immensa . Ovviamente cambiarlo a 20/30 ore max sono d’accordissimo per non esporsi a nessun rischio ma ……..2/6 ore è veramente troppo . Che lo facciano giustamente i team con pilotini forti ……… ma l’anziano di turno senza sponsor e con uscite solo da propria tasca può tenere fino a 30 h ( media )
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda gino199 » lun lug 11, 2022 7:55 am

Erik ha scritto:
Il fatto è che questo forum, le sue polemiche inutili, e gran parte dirgli utenti che lo popolano mi ha talmente schifato che ho evitato di scriverlo di proposito


:e412: :lol:

:e130: :e130: :e130: :e41f:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Rambo85 » mer mag 10, 2023 9:58 pm

Qualcuno mi può dire il codice oem di questa molla da sostituire ? È la numero 6 ? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rambo85
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven mar 05, 2010 11:11 am
Località: Italy

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer mag 10, 2023 10:41 pm

Rambo85 ha scritto:Qualcuno mi può dire il codice oem di questa molla da sostituire ? È la numero 6 ? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Richiamo 125 blu 2022

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 11, 2023 9:28 am

Rambo85 ha scritto:Qualcuno mi può dire il codice oem di questa molla da sostituire ? È la numero 6 ? Grazie



Si
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gas__vi, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 21 ospiti