Jas KXF ha scritto:Ah cruscone se monti la ventola vedi bene di cablarla giusta mica che gira al contrario… deve aspirare aria, non soffiarla
Parlo per cagate già viste
Ho preso il kit ktm originale, spero sia già a posto...
Jas KXF ha scritto:Ah cruscone se monti la ventola vedi bene di cablarla giusta mica che gira al contrario… deve aspirare aria, non soffiarla
Parlo per cagate già viste
Jas KXF ha scritto:Ah cruscone se monti la ventola vedi bene di cablarla giusta mica che gira al contrario… deve aspirare aria, non soffiarla
Parlo per cagate già viste
j-axl ha scritto:Devi rivettare la ventola sui fori predisposti nel radiatore, inserire il bulbo nel foro apposito, attaccare lo spinotto che da corrente alla ventola e i connettori al bulbo.
Stop.
badilorum ha scritto:Per le enduro sono gli stessi radiatori delle cross? Quindi predisposti a ventola?
Ste Bolzo ha scritto:badilorum ha scritto:Per le enduro sono gli stessi radiatori delle cross? Quindi predisposti a ventola?
I radiatori sono gli stessi, i cross però non hanno l'impianto elettrico predisposto. Data la velocità e tipo di utilizzo nel cross, non c'è veramente la necessità della ventola
Cruscone ha scritto:Allora...risolto i bollenti spiriti, risolto la ciclistica...ora veniamo al motore...
Sta moto è fantastica nell'enduro vero e nelle uscite con gli amici, in gara nella linea tutto sommato non và malaccio, nella prova cross (fettuciato) è una merda.
Non và un cazzo e questo è un pregio quando devi salire su pietraie o cagate simili, quando invece devi dare gas violentemente e sfrizioni come se la frizione ti avesse offeso la mamma è un bocchino mai visto...è piatta e anche a valvola aperta ha la cattiveria di un califfone.
Ho sentito vari pareri e tutti concordano con me, della gamma enduro è forse la moto peggiore per i fettuciati, molto meglio il 250...ma ormai ho questa e me la devo ciucciare o almeno provarci.
Molti mettono pesi sul volano e mi sembra una stronzata visto che già di suo il motore non è sta furia cieca, altri spostano l'iniezione dietro al corpo farfallato togliendola dal cilindro cosa che fà pure ktm altri cambiano testa...
Io per ora ho solo messo la fmf che avevo sul cross (senza silenziatore) e devo dire che almeno allunga un pò di più ma non sono per nulla soddisfatto.
Consigli, esperienze?
Cruscone ha scritto:Allora...risolto i bollenti spiriti, risolto la ciclistica...ora veniamo al motore...
Sta moto è fantastica nell'enduro vero e nelle uscite con gli amici, in gara nella linea tutto sommato non và malaccio, nella prova cross (fettuciato) è una merda.
Non và un cazzo e questo è un pregio quando devi salire su pietraie o cagate simili, quando invece devi dare gas violentemente e sfrizioni come se la frizione ti avesse offeso la mamma è un bocchino mai visto...è piatta e anche a valvola aperta ha la cattiveria di un califfone.
Ho sentito vari pareri e tutti concordano con me, della gamma enduro è forse la moto peggiore per i fettuciati, molto meglio il 250...ma ormai ho questa e me la devo ciucciare o almeno provarci.
Molti mettono pesi sul volano e mi sembra una stronzata visto che già di suo il motore non è sta furia cieca, altri spostano l'iniezione dietro al corpo farfallato togliendola dal cilindro cosa che fà pure ktm altri cambiano testa...
Io per ora ho solo messo la fmf che avevo sul cross (senza silenziatore) e devo dire che almeno allunga un pò di più ma non sono per nulla soddisfatto.
Consigli, esperienze?
Cruscone ha scritto:Ma allora per domenica c'è da dire che ero palesemente influenzato e di brutto...c'è ne sto saltando fuori ora dopo 3 giorni di tachflu e bronchenolo...ho pure tirato un botto nella terza uscita dove stavo recuperando un bel pò di secondi e ho finito con la moto a banana...non cerco giustificazioni fin per carità ma credo che in condizioni "normali" sarei rimasto nella prima metà della classifica...anzi sono sinceramente contento da un certo punto di vista che l'ho finita senza particolari problemi.
Ho avuto occasione di usare tutte le cilindrate nello stesso giorno e ribadisco che il 300 per l'estremo o anche per il motoalpinismo è una moto fantastica ma nel fettucciato và nettamente meglio il 250 2t o comunque i 4t...certo che mi sarebbe piaciuto trovare in parte una soluzione...
Cruscone ha scritto:Be ma ripeto non cerco giustificazioni, nella linea quando becco i montanari prendo schiaffoni forti...
Però domenica non fà molto testo...
Quest'anno ho fatto 4 gare mi pare e sono state tutte disastrose tra problemi fisici, tecnici e molta inesperienza che avevo preventivato ma non avevo preventivato il resto...
Lo ammetto infatti che l'entusiasmo sia andato sotto i tacchi e la voglia di dare in permuta la moto per un monopattino elettrico sia molta...
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