KASTY ha scritto:Bella prova! Finalmente KTM si e' giapponesizzata!
Scherzi a parte sembra che KTM abbia spostato il focus verso una moto piu' da " amatore " cioe' destinata al pubblico che la moto se la PAGA con i suoi soldi. Motore piu' pieno ai medi e bassi e ciclistica piu' facile. A sto' giro si puo' comprare direi!
PS Molto interessante sarebbe fare il lavoro al banco che ho fatto sulla mia Yamaha! Sembra che con sola centralina e benzina decente si vedano 45HP abbondanti alla ruota per la 250 F !
gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
maniaco ha scritto:gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
coppia e cambio
KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
coppia e cambio
Ma va!!! 58 CV alla Ruota a Mantova le Kawasaki!
maniaco ha scritto:KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
coppia e cambio
Ma va!!! 58 CV alla Ruota a Mantova le Kawasaki!
ma tu kasty si puo sapere che problemi hai ? non ti cago piu di striscio come tanti altri......sei onnipresente su qualsiasi topic....e ne apri a gogo dove ti rispondi da solo! abbi almeno la cortesia di non quotare chi non ti risponde....sei sotto a gli ignorati e li per me devi rimanere..........! sei cosi intelligente che non devi confrontarti con noi ignoranti .almeno con me.......lascia almeno un topic in santa pace !a noi dei banchi delle centraline non importa nulla.....ce gente che compra la moto per avere il gusto di usarla come mamma la vende.... gente che piace fare quello che tu stai facendo.! spero di non essere stato maleducato per l ultima volta.....
KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
coppia e cambio
Ma va!!! 58 CV alla Ruota a Mantova le Kawasaki!
ma tu kasty si puo sapere che problemi hai ? non ti cago piu di striscio come tanti altri......sei onnipresente su qualsiasi topic....e ne apri a gogo dove ti rispondi da solo! abbi almeno la cortesia di non quotare chi non ti risponde....sei sotto a gli ignorati e li per me devi rimanere..........! sei cosi intelligente che non devi confrontarti con noi ignoranti .almeno con me.......lascia almeno un topic in santa pace !a noi dei banchi delle centraline non importa nulla.....ce gente che compra la moto per avere il gusto di usarla come mamma la vende.... gente che piace fare quello che tu stai facendo.! spero di non essere stato maleducato per l ultima volta.....
Dai almeno accetta un po' di goliardia per le cose cha hai detto nel passato! Scusa le cose che ha detto tuo cugino!
Certo che hai un bel coraggio a definirmi ignorante. Ho fatto un lavoro che nessuno sul bar ha mai fatto e lo ho fatto con una scientificita' che non ha precedenti.
Mi sa che segui la definizione di ignoranza che ti ha detto tuo cugino!
maniaco ha scritto:KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:KASTY ha scritto:maniaco ha scritto:gino199 ha scritto:I 50 cv sono per i commentatori, sicuramente hanno più schiena delle moto oem, i team buoni hanno capito qual’è la strada da percorrere
coppia e cambio
Ma va!!! 58 CV alla Ruota a Mantova le Kawasaki!
ma tu kasty si puo sapere che problemi hai ? non ti cago piu di striscio come tanti altri......sei onnipresente su qualsiasi topic....e ne apri a gogo dove ti rispondi da solo! abbi almeno la cortesia di non quotare chi non ti risponde....sei sotto a gli ignorati e li per me devi rimanere..........! sei cosi intelligente che non devi confrontarti con noi ignoranti .almeno con me.......lascia almeno un topic in santa pace !a noi dei banchi delle centraline non importa nulla.....ce gente che compra la moto per avere il gusto di usarla come mamma la vende.... gente che piace fare quello che tu stai facendo.! spero di non essere stato maleducato per l ultima volta.....
Dai almeno accetta un po' di goliardia per le cose cha hai detto nel passato! Scusa le cose che ha detto tuo cugino!
Certo che hai un bel coraggio a definirmi ignorante. Ho fatto un lavoro che nessuno sul bar ha mai fatto e lo ho fatto con una scientificita' che non ha precedenti.
Mi sa che segui la definizione di ignoranza che ti ha detto tuo cugino!
ancora volta ti rispondi da solo .....non mi pare di averti dato dell ignorante.............mi pare di aver detto e scritto il contrario............tranquillo che quello che ho detto me lo ricordo io ,chi cera con me e dove ero ......io con te non voglio ne discutere ne aver ragione e ne confrontarmi....e su quello che tu stai facendo..........non credere di essere l unico potrei farti 10 nomi qui di chi la fatto ............per poi dare ragione alla pista e non al banco........fine discussione fine ot tieni presente che con i 250 odierni lavoreranno molto sul cambio marcia ciao buon week
gino199 ha scritto:In moto 3 hanno quei cavalli, anche qualcosina in più, ma purtroppo girano solo in alto , la coperta è corta, nel cross non sarebbero utilizzabili, quindi a chiacchiere e sui banchi che vedi quello che vogliono farti vedere sono 50 , nella realtà meno.
maniaco ha scritto:.sei sotto a gli ignorati e li per me devi rimanere..
io kasty non devo capire nulla da te non mi interessa ne quello che fai ne quello che scrivi..ne dove vivi neanche che moto hai......perche tu non vuoi confrontarti con nessuno ....se non con te stesso!
dimentichi che e' un forum dove si ride si scherza ma bisogna cmqe portare rispetto......
tu mandi in vacca tutti i topic.......perfino il tuo che ripeto era molto interessante.............ripeto buon week
torniamo a parlare di recensioni della nuova ktm che e' meglio ed e' piu interessante scusate l off topic
gino199 ha scritto:In moto 3 hanno quei cavalli, anche qualcosina in più, ma purtroppo girano solo in alto , la coperta è corta, nel cross non sarebbero utilizzabili, quindi a chiacchiere e sui banchi che vedi quello che vogliono farti vedere sono 50 , nella realtà meno.
Ilgalloreal ha scritto:KASTY ha scritto:Bella prova! Finalmente KTM si e' giapponesizzata!
Scherzi a parte sembra che KTM abbia spostato il focus verso una moto piu' da " amatore " cioe' destinata al pubblico che la moto se la PAGA con i suoi soldi. Motore piu' pieno ai medi e bassi e ciclistica piu' facile. A sto' giro si puo' comprare direi!
PS Molto interessante sarebbe fare il lavoro al banco che ho fatto sulla mia Yamaha! Sembra che con sola centralina e benzina decente si vedano 45HP abbondanti alla ruota per la 250 F !
...quindi potrebbe essere vero pensare ai 50 cv di una ufficiale... solo qualche anno fa era impensabile!!!
a questo punto rivedere le categorie in magari un 300 mx1 e un 200 mx2 non sarebbe sbagliato...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], josdo e 48 ospiti