ktm 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda alecross » mer giu 29, 2022 11:05 am

Sabato ho provato il 350 2023 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Rispetto alla mia (sempre 350 ma 2019) il miglioramento del tiro ai bassi e della risposta del gas e' notevole, sale di giri molto piu' velocemente senza aver perso praticamente nulla in allungo.
Molto bella anche la posizione delle nuove pedane, la sensazione e' quella di aver un contatto migliore con il telaio nella zona degli stivali, di essere piu' "dentro" la moto.

L'anteriore invece non mi e' piaciuto molto, forse c'e' solo da prenderci la mano ma l'ho trovata piu' pesante davanti e non mi ha dato la stessa fiducia che ho con la mia.

Spero di riuscire a riprovarla al piu' presto magari in una pista piu' impegnativa ma il motore mi ha veramente impressionato in maniera postitiva :P :P :P
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 29, 2022 11:42 am

Sabato ho visto una 250 a dorno, bella è bella, il tipo andava piano piano...
Ma ciclisticamente com'è? Ok l'hai avvertita più pesante di avantreno, ma il resto?
È rimasta come la serie 19-22? Ancora più gnucca fa far girare o più agile? Sul veloce? Il mono fa ancora cagare di base?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda alecross » mer giu 29, 2022 2:15 pm

badilorum ha scritto:Sabato ho visto una 250 a dorno, bella è bella, il tipo andava piano piano...
Ma ciclisticamente com'è? Ok l'hai avvertita più pesante di avantreno, ma il resto?
È rimasta come la serie 19-22? Ancora più gnucca fa far girare o più agile? Sul veloce? Il mono fa ancora cagare di base?


La moto che ho provato aveva 2 ore, quindi le sospensioni non erano ancora rodate ma non e' sembrata male per niente, ripeto non avevo feeling davanti forse anche perche' la forcella non lavorava ancora ottimamente.
Le sensazioni della ciclistica non sono molto diverse dal modello precedente, ho fatto 5/6 giri quindi non ho grossi riferimenti.
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda halloween » mer giu 29, 2022 6:41 pm

badilorum ha scritto:Sabato ho visto una 250 a dorno, bella è bella, il tipo andava piano piano...
Ma ciclisticamente com'è? Ok l'hai avvertita più pesante di avantreno, ma il resto?
È rimasta come la serie 19-22? Ancora più gnucca fa far girare o più agile? Sul veloce? Il mono fa ancora cagare di base?


e il mio socio di girate...si lui va piano ..ha anche la 21
dice che e piu pronta sotto ..e molto piu agile,
giravo anche io... kxf 250 17 originale completo thor grigio :)
halloween
 
Messaggi: 160
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:40 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: avant, Google Adsense [Bot], Luke811 e 55 ospiti