completi estivi traforati..

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 22, 2022 2:31 pm

Fox Flexair, ma guai a cadere o a pensare di farlo che si rompono dalla paura.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 2:46 pm

Secondo me comunque e lo dico senza interessi personali la soluzione migliore resta quella seven per il discorso capezzoli/pettorina.
MAglia traspirante a pelle, pettorina e casacca che copre la pettorina, per me indipendentemente da marchi e gusti credo sia la soluzione migliore.
Poi io ho un flexair estivo preso da mxlife :D un paio di anni fà che è davvero utile in queste condizioni...
Ho usato per la riding smoke un vecchio thor del 2006 ragazzi e vi garantisco che rispetto ai completi moderni mi sembrava uno scafandro da palombaro... :oops: :e407:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 22, 2022 2:46 pm

esatto il mio è il flexair union (il completo piu' bello di sempre), non il 360 mi ero confuso e comunque ho caldo :D

Erick ci sono le termiche estive, invece di avere una maglietta di cotone che resta fradicia tutto il giorno, la termica almeno ti porta fuori il sudore, se la togli fra una manche e l'altra si asciuga il doppio di una maglietta classica.
Ho una certa eta' :e413:

edit: Cruscone dici che il seven va bene? quella maglia mi da' l'impressione di essere tutto fuorche' traspirante (magari è il mio preso sul sito :e513: che fa concorrenza a mxlife nostrano :D )
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 3:03 pm

mirkode ha scritto:esatto il mio è il flexair union (il completo piu' bello di sempre), non il 360 mi ero confuso e comunque ho caldo :D

Erick ci sono le termiche estive, invece di avere una maglietta di cotone che resta fradicia tutto il giorno, la termica almeno ti porta fuori il sudore, se la togli fra una manche e l'altra si asciuga il doppio di una maglietta classica.
Ho una certa eta' :e413:

edit: Cruscone dici che il seven va bene? quella maglia mi da' l'impressione di essere tutto fuorche' traspirante (magari è il mio preso sul sito :e513: che fa concorrenza a mxlife nostrano :D )


Guarda io ne ho preso uno e non l'ho ancora provato con questo clima ma secondo me la maglia a pelle aiuta, nel discorso poi capezzoli credo sia la migliore senza cerotti e minchiate ma ripeto devo provarla...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 22, 2022 3:48 pm

Magari la prossima volta lo provo
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 22, 2022 4:17 pm

mirkode ha scritto:strano che non consigli il completo della Leatt, hai litigato con loro?? :D :D :D
fra un po' consigli benzina a 100 ottani della Leatt anche a Kasty 8)



E' molto difficile che litigo con qualcuno :wink:

Ti ho consigliato il miglior prodotto in base alla richiesta. Troy Lee estivo e' un abbigliamento dedicato, puramente estivo, rimane comunque anche bello robusto e duraturo (oltre che con grafiche decisamente accattivanti).

Leatt (con cui lavoro tanto e consiglio tanto, perche' il rapporto prezzo qualita' della maggior parte dei prodotti e' imbattibile), non fa' un vero e proprio completo estivo, fa' solo la maglia.

Ergo, ti consiglio quello di cui hai bisogno, non quello che mi fa comodo :P
MXLIFE Lifestyle :e418:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda kawarossi » mer giu 22, 2022 5:29 pm

guarniero ha scritto:
mirkode ha scritto:strano che non consigli il completo della Leatt, hai litigato con loro?? :D :D :D
fra un po' consigli benzina a 100 ottani della Leatt anche a Kasty 8)



E' molto difficile che litigo con qualcuno :wink:

Ti ho consigliato il miglior prodotto in base alla richiesta. Troy Lee estivo e' un abbigliamento dedicato, puramente estivo, rimane comunque anche bello robusto e duraturo (oltre che con grafiche decisamente accattivanti).

Leatt (con cui lavoro tanto e consiglio tanto, perche' il rapporto prezzo qualita' della maggior parte dei prodotti e' imbattibile), non fa' un vero e proprio completo estivo, fa' solo la maglia.

Ergo, ti consiglio quello di cui hai bisogno, non quello che mi fa comodo :P
MXLIFE Lifestyle :e418:

IO mi sa che il completo "estivo" della Troy lee l'ho preso proprio da te... :D :D confermo che va molto bene
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 22, 2022 6:07 pm

io comunque intendevo traforati, non roba sottile. Per capirci, quando cerco metto "vented" come chiave di ricerca. Anche i pantaloni hanno ampie porzioni di rete. L'aria una volta in movimento si sente. Entra anche la polvere ovvio. Uso comunque una maglia traspirante sotto che un po' di sudore meglio che resti un po' di più vicino la pelle che è il refrigerante che il corpo umano usa quando c'è bisogno.
I tuareg si vestono di lana blu per quel motivo :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 22, 2022 9:00 pm

guarniero ha scritto:
mirkode ha scritto:strano che non consigli il completo della Leatt, hai litigato con loro?? :D :D :D
fra un po' consigli benzina a 100 ottani della Leatt anche a Kasty 8)



E' molto difficile che litigo con qualcuno :wink:

Ti ho consigliato il miglior prodotto in base alla richiesta. Troy Lee estivo e' un abbigliamento dedicato, puramente estivo, rimane comunque anche bello robusto e duraturo (oltre che con grafiche decisamente accattivanti).

Leatt (con cui lavoro tanto e consiglio tanto, perche' il rapporto prezzo qualita' della maggior parte dei prodotti e' imbattibile), non fa' un vero e proprio completo estivo, fa' solo la maglia.

Ergo, ti consiglio quello di cui hai bisogno, non quello che mi fa comodo :P
MXLIFE Lifestyle :e418:

:e417: :e106: :e106:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer giu 22, 2022 9:52 pm

j-axl ha scritto:Fox Flexair, ma guai a cadere o a pensare di farlo che si rompono dalla paura.....



son carta velina

comunque da una breve ricerca:

moose sahara esauriti quasi ovunque
acerbis helios idem

@fabio mx life: i troy lee li avevo ottimo prodotto ma non mi ci trovo come vestono i pantaloni....avevo i GP Air e una taglia mi stava stretta e quella superiore larga (dovevo stringerli al massimo e cmq tendevo a perderli)....
answer di nuovo mi erano un pò stretti in vita

a livello di misura taglie...con ufo ad esempio mi trovo molto bene come mi trovo bene con circuit
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer giu 22, 2022 9:55 pm

P.S. mi accontenterei anche solo della maglia
P.S.2 qualche acerbis si trova ma son veramente troppo bianchi :roll: - come vestono rispetto ad ufo?


@leatt mio padre ha preso un completo primo prezzo in offerta e confermo che sono ottimi come qualità/prezzo
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 22, 2022 10:07 pm

I jt non li fanno più?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 22, 2022 10:22 pm

Io ho un thor del 2019, mi pare pulse sia il modello, bianco e viola bellissimo, traspirantissimo pagato 99 all'epoca su dego mi pare, lo uso da aprile a ottobre, leggerissimissimo e resistente in quanto molto elastico.

Mi si è stracciato sul culo 7/8 uscite fa ma sono taccagno e fino a quando non ho fuori anche le chiappe lo godo.
E poi lo venderò come buon usato :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 22, 2022 11:58 pm

ragno-rmz ha scritto:
j-axl ha scritto:Fox Flexair, ma guai a cadere o a pensare di farlo che si rompono dalla paura.....



son carta velina

comunque da una breve ricerca:

moose sahara esauriti quasi ovunque
acerbis helios idem

@fabio mx life: i troy lee li avevo ottimo prodotto ma non mi ci trovo come vestono i pantaloni....avevo i GP Air e una taglia mi stava stretta e quella superiore larga (dovevo stringerli al massimo e cmq tendevo a perderli)....
answer di nuovo mi erano un pò stretti in vita

a livello di misura taglie...con ufo ad esempio mi trovo molto bene come mi trovo bene con circuit

Beh credo che il flexair abbia una decina di anni, è il completo che mi è durato di più, lo usavo spesso alle gare, la maglia è un po' bombardata dalle sassate davanti, ma non di più di qualsiasi altra marca, ho l'unico strappo su un avambraccio perché un doppiato in gara era fuori traiettoria e ha pensato bene di rientrarci quando passavo e mi ha piantato la leva della frizione sul braccio. Me lo ha regalato la morosa, I completi da 300 euro per me sono fuori budget :D
Per dire ho comprato un 180 nero e dopo 2 girate di numero avevo il culo bianco. Secondo me è proprio la qualità di adesso che è dimezzata
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: completi estivi traforati..

Messaggio da leggereda Battista Morlacchi » gio giu 23, 2022 7:24 am

Io mi trovo molto bene con Thor pulse air modello 2022. Molto traspirante e anche resistente. Certo è bianco e di conseguenza un po’ delicato come colore ma è per me un ottimo prodotto e veste bene come ufo.
Battista Morlacchi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom giu 21, 2020 12:28 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 63 ospiti