sondaggio caschi

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda KASTY » mer giu 22, 2022 12:10 pm

Il tuo errore e' stato pulirlo! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 23, 2022 5:48 pm

Sotto i caschi dovevano esserci i trofei del campionato prosciutti, non i bicchieri :D :D :D
Scherzo
Io dopo la craniata secca lo cambio, se non è per le craniate 3/4 anni lo faccio durare. A meno che non inizi a ballare.

In ormai 10 anni di moto ho cambiato 3 caschi, 3,3333333333333

Ovviamente per craniate :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda VADABRUT » ven giu 24, 2022 2:35 pm

Preso casco Marushin nel 2015, sostituito solo per sfizio nel 2020 con un Just1 preso in offerta.

Negli anni '90 ho usato un Arai e un JT aperti..... a quell' epoca usavamo la mascherina.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda badilorum » lun giu 27, 2022 3:40 pm

Per motivi non dichiarabili (mio fratellino ha preso il mio casco e non so che utilizzo ne abbia fatto...)
Mi è venuto il tarlo, e onestamente oltre ad avergli dato 4 schiaffoni non mi fido più granchè ad usarlo, nonostante non abbia mai preso botte, ma appunto non so lui cosa possa avergli fatto fare...

Quindi volevo cambiarlo...
Aviator 2.1 mi pare, in carbon kevlar, taglia XS, mi sono trovato da dio in 2 anni, solido, molto leggero e non ingombrante.
Budget 300/350€, ovviamente se è meno tanto meglio. :D
Ricompro un altro aviator magari 2.2 o 2.3 oppure passo ad arai shoei?
So che qui sul forum sono più preferiti, ma ci sono test specifici e non la classica rivista di parte?
Come calzano rispetto ad airoh?
Io ho la capa piccina e in taglia XS mi stava perfetto, ma ad esempio altre marche in taglia xs mi ballano, oppure non mi ballano all'inizio ma dopo 10 ore quando si lascia andare ci ballo dentro.
Quindi avete consigli?
Se non di mettere sotto chiave tutte quelle cose delicate che un deficiente può andare a toccare... :twisted:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 27, 2022 4:42 pm

badilorum ha scritto:Per motivi non dichiarabili (mio fratellino ha preso il mio casco e non so che utilizzo ne abbia fatto...)
Mi è venuto il tarlo, e onestamente oltre ad avergli dato 4 schiaffoni non mi fido più granchè ad usarlo, nonostante non abbia mai preso botte, ma appunto non so lui cosa possa avergli fatto fare...

Quindi volevo cambiarlo...
Aviator 2.1 mi pare, in carbon kevlar, taglia XS, mi sono trovato da dio in 2 anni, solido, molto leggero e non ingombrante.
Budget 300/350€, ovviamente se è meno tanto meglio. :D
Ricompro un altro aviator magari 2.2 o 2.3 oppure passo ad arai shoei?
So che qui sul forum sono più preferiti, ma ci sono test specifici e non la classica rivista di parte?
Come calzano rispetto ad airoh?
Io ho la capa piccina e in taglia XS mi stava perfetto, ma ad esempio altre marche in taglia xs mi ballano, oppure non mi ballano all'inizio ma dopo 10 ore quando si lascia andare ci ballo dentro.
Quindi avete consigli?
Se non di mettere sotto chiave tutte quelle cose delicate che un deficiente può andare a toccare... :twisted:


Povero bambino. Al massimo ci ha giocato a Basket!)))
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 28, 2022 12:34 am

Hai paura che l'abbia usato come cesso volante in un momento di bisogno??

Cioè è un casco, l'avrà usato come casco non credo che si diverta a prendere a testate un muro così per passare tempo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 28, 2022 8:54 am

Non è l'igiene, quella va e viene :D mi preoccupa che qualche amichetto non l'abbia sbattuto, esteriormente non ha segni, ma ci metto dentro la testa in moto e possibilmente vorrei preservarla :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda Erik » mar giu 28, 2022 10:32 am

Io ho poi preso questo

Scontato, 480, a questo prezzo secondo me non c’è paragone con altre marche
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: sondaggio caschi

Messaggio da leggereda KASTY » mar giu 28, 2022 10:39 am

Te lo hanno scontato perche' e' un po' rainbow-gaypride ma il casco e' di qualita'! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], maggior e 29 ospiti