24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » mer giu 15, 2022 10:52 am

Mi assumo la piena responsabilità di quanto scritto nel titolo e vi spiego il perchè......

Mi serve la catena per la moto dopo 60 ore è il momento di cambiarla , mi arriva un codice sconto del 15% da 24 mx guardo il prezzo dell ERT3 in offerta a 64 euro meno il 15% circa 54 quindi la compro subito ed approffitto per comprare un pò di roba classica 24mx in offerta per un totale di 200 euro......la faccio breve

mi arriva un messaggio che mi hanno spedito tutto tranne la catena perchè terminata....epporca dico io , me la rispediranno come fanno di solito , no mi danno un buono sconto di scuse del 10%.....ma se avevo il 15% già prima presa per il cu :D :D :D ..... strano sta prassi se una cosa la terminano di solito te la rispediscono appena gli arriva....vado a controllare la catena è regolarmente in vendita ad un prezzo maggiorato ora 72 euro :shock:

Quindi cosa è successo.....sti morti di fame per qualche spicciolo perchè l ho appena ricomprata da un altra parte a 59 euro spedita , pur avendola ordinata e pagata hanno preferito passare da bugiardi e senza onore , perchè ho la loro mail con scritto di averla terminata per poi rivederla in vendita ad un prezzo superiore.....e mi hanno spedito tutto il resto che non mi serve il quale appena arriva rimanderò subito al mittente.....tral altro merce ordinata il 3 giugno e ancora è in viaggio perchè la spedizione è stata imballata dopo una settimana

ps gli ho mandato mail con richiesta di spiegazione ma hanno solo continuato ad essere vaghi e a prendermi per il culo offrendomi un 10% di sconto quando normalmente fanno sconti del 15% e anche del 20% :D

Caro 24 MX.......MAI PIù tral altro molti prodotti in offerta sono anche molto scadenti...!!!!

Questa è la mia recensione
Ultima modifica di europaolo il gio giu 16, 2022 12:53 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 15, 2022 11:37 am

in genere per gli acquisti online se dopo aver dato conferma d'ordine mi scrivono che manca qualcosa nonostante fosse disponibile da sito, annullo tutto e chiedo rimborso totale.
E' l'unico sistema per farli smettere di usare ste furbizie del cazzo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 15, 2022 12:26 pm

non compro tante cose, ma ogni tanto se c'è qualche offerta sì, a parte cose della Raven :D
l'altro giorno c'erano i tappeti sottomoto a 14 euro e li ho presi, poi per arrivare alla spedizione gratis ho aggiunto altro. Una volta ti arrivavano le cose il giorno dopo, adesso ce ne mettono 3 solo per imballare, poi un giorno ti arriva un pacco perche' magari spediscono dalla Polonia, e dopo altri giorni ti arriva il resto... Ovviamente ti arriva sempre prima la cosa di cui non te ne frega un cazzo :evil: :evil: cioe' tipo gli asciuga stivali che ho preso solo per arrivare a 99 euro, le cose urgenti son sempre le ultime, pare che sappiano prima cosa è urgente e cosa no :lol: :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda europaolo » mer giu 15, 2022 12:50 pm

il problema è che hanno deciso di loro libero arbitrio di......NON spedirmi la catena....perchè non gli stava bene il prezzo a cui l avevo comprata

e a questo hanno aggiunto la balla che l avevano terminata...direi che il tutto è molto grave per un azienda :twisted: :e416: :e416:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda europaolo » mer giu 15, 2022 12:51 pm

mirkode ha scritto:non compro tante cose, ma ogni tanto se c'è qualche offerta sì, a parte cose della Raven :D
l'altro giorno c'erano i tappeti sottomoto a 14 euro e li ho presi, poi per arrivare alla spedizione gratis ho aggiunto altro. Una volta ti arrivavano le cose il giorno dopo, adesso ce ne mettono 3 solo per imballare, poi un giorno ti arriva un pacco perche' magari spediscono dalla Polonia, e dopo altri giorni ti arriva il resto... Ovviamente ti arriva sempre prima la cosa di cui non te ne frega un cazzo :evil: :evil: cioe' tipo gli asciuga stivali che ho preso solo per arrivare a 99 euro, le cose urgenti son sempre le ultime, pare che sappiano prima cosa è urgente e cosa no :lol: :lol:


aggiungerei anche Twenty che fa veramente :e05a: :e05a: :e05a:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 15, 2022 12:55 pm

si esatto, della twenty non me la sono sentita di comprare neanche le calze :e412:
Il resto capisco, è anche una questione di principio e di presa per il culo.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda rombo415 » mer giu 15, 2022 1:49 pm

mirkode ha scritto:si esatto, della twenty non me la sono sentita di comprare neanche le calze :e412:
Il resto capisco, è anche una questione di principio e di presa per il culo.

Non a caso sono i finanziatori della rivoluzionaria.....moto-business elettrica :D :e412: :e413: :e05a: :e140:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda berlusk » mer giu 15, 2022 2:21 pm

ecco perchè compro fisicamente nei negozi,tanto non c è questa grande differenza di prezzo,vedo e provo con mano,così se non và bene non devo star lì a far pacchi,pacchetti e resi
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer giu 15, 2022 3:18 pm

strano comportamento. In passato mai avuto problemi..... anzi hanno un servizio customer care che funziona benissimo. Mi hanno cambiato due volte le grafiche perché erano sbagliate e rispedito materiale arrivato danneggiato in questi anni passati. Sicuramente ho notato che ultimamente ci va molto tempo a ricevere la merce (arriva normalmente almeno dopo una settimana da ordine. prima a volte in 3 giorni avevi il pacco). Sta crisi dei materiali la staranno sentendo anche loro
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda europaolo » mer giu 15, 2022 4:00 pm

Matteo_79 ha scritto:strano comportamento. In passato mai avuto problemi..... anzi hanno un servizio customer care che funziona benissimo. Mi hanno cambiato due volte le grafiche perché erano sbagliate e rispedito materiale arrivato danneggiato in questi anni passati. Sicuramente ho notato che ultimamente ci va molto tempo a ricevere la merce (arriva normalmente almeno dopo una settimana da ordine. prima a volte in 3 giorni avevi il pacco). Sta crisi dei materiali la staranno sentendo anche loro


infatti anche io in passato mai avuto problemi.....dev essere cambiato qualcosa perchè cominciano ad esserci segnali strani e negativi....anche il fatto che dopo 12 giorni dall ordine il pacco sia ancora in giro la dice lunga
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 15, 2022 4:09 pm

Sono impegnati nell'elettrico già cominciano ad inculare da altre parti per rientrare :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda vincy85 » mer giu 15, 2022 4:29 pm

24mx = acquisto di sole cagate....
Prezzi folli. Di cose che occorrono. Veramente
Spedizioni imbarazzanti ecc....
C'è sempre il buon vecchio marigo che risolve i problemi...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 15, 2022 6:24 pm

Ho preso due volte da loro e ho sempre avuto problemi...ho preso il cavalletto a pantografo l'ultima volta e va una volta si e 4 no...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 15, 2022 6:49 pm

Il buon vecchio MXLIFE e' la soluzione a tutti i vostri problemi!!! 8)


Ah e' pure italiano :e418:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 15, 2022 7:06 pm

Beh non sono loro i pagliacci …. Ma L itagliano medio…. In ITAGLIA NE abbiamo di signor negozi …… pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda franci700 » mer giu 15, 2022 7:13 pm

bah. io è da anni e anni che compero tonnellate di roba da 24mx avendo 3 moto.. .Qualche problemino lo ho avuto causa customer service incapace... ma quasi sempre risolti anche se con qualche incazzatura. Per le cose piu serie (ricambi veri) cr0ssh0p tutta la vita...

Negozi fisici??? fanculo... mi hanno derubato abbastanza negli anni 90...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 15, 2022 7:46 pm

Io ho smesso di comprarci, la gomme sono vecchie e care, la spedizione è lunga, a parte rare occasioni (gazebo 59€ spedito a casa) non ci compro più niente.
Di solito aspetto la promozione sulle calze autoreggenti perché le mangio come il pane e non le lavo mai quindi marciscono... e sono le uniche con cui mi trovo bene come misura, lunghezza, tessuto, ecc.

24mx e siti simili sono per i bimbi minchia da parcheggio... Tanto di capello a chi ha coraggio ad usare occhiali raven o le loro catene...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda franci700 » mer giu 15, 2022 7:59 pm

badilorum ha scritto:Io ho smesso di comprarci, la gomme sono vecchie e care, la spedizione è lunga, a parte rare occasioni (gazebo 59€ spedito a casa) non ci compro più niente.
Di solito aspetto la promozione sulle calze autoreggenti perché le mangio come il pane e non le lavo mai quindi marciscono... e sono le uniche con cui mi trovo bene come misura, lunghezza, tessuto, ecc.

24mx e siti simili sono per i bimbi minchia da parcheggio... Tanto di capello a chi ha coraggio ad usare occhiali raven o le loro catene...



non spariamo stronzate... se sai cosa comperare hanno roba buona. Io ho preso l'airoh aviator in offerta ed ho fatto un affare... NESSUNO lo aveva a quel prezzo. Stesso discorso per stivali alpinestars di alta gamma. Poi se non si sa comprare altro discorso.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 15, 2022 8:41 pm

franci700 ha scritto:
badilorum ha scritto:Io ho smesso di comprarci, la gomme sono vecchie e care, la spedizione è lunga, a parte rare occasioni (gazebo 59€ spedito a casa) non ci compro più niente.
Di solito aspetto la promozione sulle calze autoreggenti perché le mangio come il pane e non le lavo mai quindi marciscono... e sono le uniche con cui mi trovo bene come misura, lunghezza, tessuto, ecc.

24mx e siti simili sono per i bimbi minchia da parcheggio... Tanto di capello a chi ha coraggio ad usare occhiali raven o le loro catene...



non spariamo stronzate... se sai cosa comperare hanno roba buona. Io ho preso l'airoh aviator in offerta ed ho fatto un affare... NESSUNO lo aveva a quel prezzo. Stesso discorso per stivali alpinestars di alta gamma. Poi se non si sa comprare altro discorso.



Ah non so cosa comprare :lol:
Io i siti li curo, cerco di comprare roba top (magari con colorazioni della stagione precedente) ma a prezzo... sia il casco, che gli stivali, il resto, tutto sempre preso da altre parti.
Onestamente per dirne una gli sg12 non li ho mai visti sotto i 400€, io li ho pagati 330 da canella...
Idem il casco...
Ci sono siti/negozi molto più a prezzo, più celeri e competenti. :e404:

Poi un sito che vende principalmente roba della raven, che PAGA gente che IMBENNA per strada per mettere i video su instagram è tutto ciò che brucerei, decisamente non abbiamo bisogno di questo.
Poi se guardi le moto del 95% dei ragazzi che girano su strada hanno ovunque adesivi del 24mx, moto fluo colle cannucce sui raggi, girano in felpa, con gli occhiali al contrario, ma andate affanculo :e415: :e415: :e415:
I siti seri non si mettono a vendere la cianfrusaglia

Anzi oltre alle calze un'altra cosa bella la hanno, i para-palmo/paracalli, i loro sono i più comodi a mio avviso
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda marcross74 » mer giu 15, 2022 10:35 pm

mai avuto grossi problemi ma ho smesso di comprare perché se c'è prezzaccio è :e05a:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 17 ospiti