24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » sab nov 12, 2022 4:12 pm

Adesso mi iscrivo e leggo :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 17, 2022 12:36 pm

lezgatto ha scritto:OT. avviso per Cruscone farinoso....
su soloenduro hanno aperto un 3d commentando un tuo video enduristico :D


Non mi hanno abilitato ma ho letto con un account di un amico e và bè se non mi abilitano è lo stesso. :D
Pensavo che questo forum fosse alla deriva ma vedo che loro forse sono messi anche peggio... :roll:


Ah pacco di 24mx non ancora arrivato....ma sicuramente è colpa mia... :e40a:
Siamo a 10 giorni....vudiresing che a quanto pare è diventato antipatico a questo forum e non mi fà scrivere il nome consegna in meno di 24 ore che nemmeno amazon...
Io da 24mx non prendo più nulla e visto che ormai sono un influenser come la ferragni ne parlerò. :e417:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda lezgatto » gio nov 17, 2022 2:19 pm

in effetti di imparanoiati del nulla ce ne sono anche là. :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Innatural » sab nov 19, 2022 11:42 am

Io ho vuto problemi con Motocard. Più di un mese per 200 euro di rimborso! mai più!
Amazon è l'unico venditore affidabile! Peccato non sia molto fornito per il nostro settore...
Innatural
 
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 20, 2022 1:51 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » sab nov 19, 2022 3:39 pm

Cruscone ha scritto:
lezgatto ha scritto:OT. avviso per Cruscone farinoso....
su soloenduro hanno aperto un 3d commentando un tuo video enduristico :D


Non mi hanno abilitato ma ho letto con un account di un amico e và bè se non mi abilitano è lo stesso. :D
Pensavo che questo forum fosse alla deriva ma vedo che loro forse sono messi anche peggio... :roll:


Ah pacco di 24mx non ancora arrivato....ma sicuramente è colpa mia... :e40a:
Siamo a 10 giorni....vudiresing che a quanto pare è diventato antipatico a questo forum e non mi fà scrivere il nome consegna in meno di 24 ore che nemmeno amazon...
Io da 24mx non prendo più nulla e visto che ormai sono un influenser come la ferragni ne parlerò. :e417:


Che poi è strano dato che si trova una filiale anche a dorno.....famoso terreno di conquiste del dober :D :D :D
negozio in questo momento uno dei top
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 21, 2022 7:21 pm

non avranno pagato la stecca :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun nov 21, 2022 9:58 pm

Ma solo io ho fatto 100e di ordine di spray e puttanate assortite e mi è arrivato in una settimana come descritto??

Comunque son diventati particolarmente lenti come spedizioni… Mxlife molto più affidabile :e14c:
E vudi o cross hop per i ricambi moto, che sono a un quarto d’ora da casa
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 22, 2022 11:57 am

Oggi ne abbiamo 22 e l’ordine l’ho fatto il 2.
Facevo prima ad andare a prendere la roba direttamente nel magazzino in Germania o Spagna o dove cazzo sono.
Non aspettavo la roba così tanto manco quando la compravo su bto.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 22, 2022 1:32 pm

Cruscone ha scritto:Oggi ne abbiamo 22 e l’ordine l’ho fatto il 2.
Facevo prima ad andare a prendere la roba direttamente nel magazzino in Germania o Spagna o dove cazzo sono.
Non aspettavo la roba così tanto manco quando la compravo su bto.


ma controlla magari l ordine e' andato nel dimenticatoio non sarebbe un caso isolato
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Aledei » mar nov 22, 2022 5:12 pm

Cruscone ha scritto:Oggi ne abbiamo 22 e l’ordine l’ho fatto il 2.
Facevo prima ad andare a prendere la roba direttamente nel magazzino in Germania o Spagna o dove cazzo sono.
Non aspettavo la roba così tanto manco quando la compravo su bto.

Pensa se ordinavi una StarkVarg :D :e412: un´amico da Marzo di quest´anno che doveva arrivare, adesso dice che se tutto va bene gli arriva a novembre 2023...mi sa arriva prima il suzuki nuovo :e412:
Scherzi a parte... l´ultima volta che avevo ordinato da loro (3 articoli), il piú importante che mi serviva urgente é arrivato dopo 40 gg
non ho piú ordinato niente li, adesso compro solo da rivenditori locali e li chiamo per sapere se lo hanno in magazzino e se spediscono subito
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 22, 2022 5:23 pm

Li ho contattati chiedendo il rimborso o la data certa di consegna perchè comunque ho preso cose che mi servono e la risposta è stata che era errato il cap...cosa che ho verificato e non era vera anche perchè è la seconda volta che capita su 3 ordini fatti da loro in 2 anni e anche perchè comunque pagando con paypal l'indirizzo è il medesimo.
Ripeto non sto ad elencare su quanti siti compro online per auto, moto, abbigliamento e a volte anche per fare la spesa ma solo loro hanno ciccato.
Il servizio clienti funziona anche se arrivare alla mail dove chiedere assistenza è un pò come trovare il punto g ma lungi da me comprare ancora li, piuttosto spendo di più ma compro altrove anche perchè non pensavo che il 24 nel nome fosse per i giorni. :|
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 22, 2022 5:35 pm

Cruscone ha scritto:Li ho contattati chiedendo il rimborso o la data certa di consegna perchè comunque ho preso cose che mi servono e la risposta è stata che era errato il cap...cosa che ho verificato e non era vera anche perchè è la seconda volta che capita su 3 ordini fatti da loro in 2 anni e anche perchè comunque pagando con paypal l'indirizzo è il medesimo.
Ripeto non sto ad elencare su quanti siti compro online per auto, moto, abbigliamento e a volte anche per fare la spesa ma solo loro hanno ciccato.
Il servizio clienti funziona anche se arrivare alla mail dove chiedere assistenza è un pò come trovare il punto g ma lungi da me comprare ancora li, piuttosto spendo di più ma compro altrove anche perchè non pensavo che il 24 nel nome fosse per i giorni. :|
:lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » mer nov 23, 2022 4:28 pm

Speriamo bene.... Ho appena preso un kit valvole di scarico in acciaio per KTM con una super offerta al 50%, praticamente pagate 78 dopo aver fatto l'ordine lo stesso kit andava 122€, Non vorrei che mi fanno pure lo scherzetto che hanno fatto a qualcuno che inviano un'email dicendo che non è disponibile e di ricomprarlo a prezzo non scontato :roll:
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 23, 2022 6:34 pm

Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!

Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » mer nov 23, 2022 6:49 pm

Dobermann ha scritto:Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!

Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne! :wink:

Può capitare l'eccezione ma non spesso
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 23, 2022 9:20 pm

Per la cronaca perché è giusto dire le cose nel bene e nel male, la spedizione da ieri quando li ho chiamati ad oggi è arrivata. :wink:
Resto comunque critico perché visto quanti ticket del corriere erano presenti sul pacco avrebbero potuto comunicarmi che c’era un problema e lo dico sia a loro che a brt perché con una semplice chiamata o mail avremmo risolto in 30 secondi e non in 20 giorni dove se non chiamavo io non si muoveva una foglia. :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda marcross74 » mer nov 23, 2022 11:06 pm

io rimango sempre della mia idea dopo alcuni acquisti......

24 :e05a:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 24, 2022 8:11 am

Dobermann ha scritto:Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!

Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne! :wink:




ma guarda che qui nessuno dice cazzate.....perche vuoi difendere sempre cio che interessa solo a te!!! se hai testimonianze reali ,senza che nessuno abbia offesso un tuo partner ,cosa dobbiamo raccontarci la storia di cappuccetto rosso????a me e' andata bene ad altri e' andata male cio che raramente accade con altri rivenditori,quindi qualcosa non funziona.....!! scusa paghi anticipatamente e nessuno ti caga per 20 giorni tu cosa faresti? in teoria nulla perche le ditte serie ti contattano di mandano email o il traking della spedizione siamo nel 2023 ormai...la luna le mia na furmaia...la prossima volta chiudi i topic che ti turbano.....ma arrivare a dire che spariamo cazzate.....mi sa che hai pisciato fuori sto giro....sempre con pis and love......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » gio nov 24, 2022 1:54 pm

Ho un problemino in corso pure io a sto giro , coincidenze ? Non credo :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda j-axl » gio nov 24, 2022 2:11 pm

Adesso con sto Black F. saranno incasinati a bomba....
Dobber, c'è uno codice sconto bars per caso?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 27 ospiti