24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda berlusk » mer giu 15, 2022 11:01 pm

badilorum ha scritto:
franci700 ha scritto:
badilorum ha scritto:Io ho smesso di comprarci, la gomme sono vecchie e care, la spedizione è lunga, a parte rare occasioni (gazebo 59€ spedito a casa) non ci compro più niente.
Di solito aspetto la promozione sulle calze autoreggenti perché le mangio come il pane e non le lavo mai quindi marciscono... e sono le uniche con cui mi trovo bene come misura, lunghezza, tessuto, ecc.

24mx e siti simili sono per i bimbi minchia da parcheggio... Tanto di capello a chi ha coraggio ad usare occhiali raven o le loro catene...



non spariamo stronzate... se sai cosa comperare hanno roba buona. Io ho preso l'airoh aviator in offerta ed ho fatto un affare... NESSUNO lo aveva a quel prezzo. Stesso discorso per stivali alpinestars di alta gamma. Poi se non si sa comprare altro discorso.



Ah non so cosa comprare :lol:
Io i siti li curo, cerco di comprare roba top (magari con colorazioni della stagione precedente) ma a prezzo... sia il casco, che gli stivali, il resto, tutto sempre preso da altre parti.
Onestamente per dirne una gli sg12 non li ho mai visti sotto i 400€, io li ho pagati 330 da canella...
Idem il casco...
Ci sono siti/negozi molto più a prezzo, più celeri e competenti. :e404:

Poi un sito che vende principalmente roba della raven, che PAGA gente che IMBENNA per strada per mettere i video su instagram è tutto ciò che brucerei, decisamente non abbiamo bisogno di questo.
Poi se guardi le moto del 95% dei ragazzi che girano su strada hanno ovunque adesivi del 24mx, moto fluo colle cannucce sui raggi, girano in felpa, con gli occhiali al contrario, ma andate affanculo :e415: :e415: :e415:
I siti seri non si mettono a vendere la cianfrusaglia

Anzi oltre alle calze un'altra cosa bella la hanno, i para-palmo/paracalli, i loro sono i più comodi a mio avviso

beh,gli occhiali della raven son prodotti dalla dragon optical,marchio usa presente da più di 20 anni,i caschi se non sbaglio son agv,come tutti han roba bella e roba scarsa,poi stà a ognuno decidere cosa comprare,faccio un esempio stupido,il maxima 927 costa 20 euro da loro,da un altra parte lo pago 21,l 800 costa uguale,ho convenienza a comprare da loro?no
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda lawnmover » gio giu 16, 2022 12:24 am

Cruscone ha scritto:Ho preso due volte da loro e ho sempre avuto problemi...ho preso il cavalletto a pantografo l'ultima volta e va una volta si e 4 no...



comprato anche io il cavalletto a pantografo.
lo monto e non funziona.
ci stra-bestemmio ripetutamente per giorni e non va....
appena prima di riimballare il tutto per il reso faccio l'ultimo tentativo: svito completamente la valvola (cosa già fatta ripetutamente in precedenza come da istruzioni), ma stavolta la sfilo. Esce bollicina d'aria imprigionata attorno alla valvola e tutto, magicamente,torna a funzionare.

prova, magari è quello
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 16, 2022 8:26 am

lawnmover ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ho preso due volte da loro e ho sempre avuto problemi...ho preso il cavalletto a pantografo l'ultima volta e va una volta si e 4 no...



comprato anche io il cavalletto a pantografo.
lo monto e non funziona.
ci stra-bestemmio ripetutamente per giorni e non va....
appena prima di riimballare il tutto per il reso faccio l'ultimo tentativo: svito completamente la valvola (cosa già fatta ripetutamente in precedenza come da istruzioni), ma stavolta la sfilo. Esce bollicina d'aria imprigionata attorno alla valvola e tutto, magicamente,torna a funzionare.

prova, magari è quello


Si fatto ma praticamente lo devo fare ogni volta che lo uso... :roll:
Ci scommetto che se spendevo 40 euro in più e lo prendevo su amazon andava meglio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » gio giu 16, 2022 12:08 pm

preso anche io cavalletto a forbice con pompa idraulica... Ne avevo gia un altro e questo è leggermente di livello inferiore. Ad ogni modo, mi arriva con una gamba (di quelle da montare e fissare con i bulloni) invertita. Praticamente due gambe sinistre per capirci. Scrivoa 24mx e mi mandano un altro cavalletto completo. Quindi ora ne ho due... Non mi sembra che facciano cosi schifo come dite...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Minu_93 » gio giu 16, 2022 12:48 pm

a me era arrivato un detergente moto e si era rovesciato un po'.
Fatto notare e il giorno stesso me ne hanno spedito uno nuovo
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » gio giu 16, 2022 1:01 pm

anche io in passato non avevo mai avuto problemi e quindi feedback superpositivo......a sto giro invece ci sono rimasto veramente di merda , una cosa stranissima infatti
in pratica non mi hanno voluto vendere la catena al prezzo d acquisto di 54 euro , normalmente in passato mi avrebbero detto : appena ci arriva te la spediamo.....invece stavolta mi offrivano solamente un 10% di sconto sul prossimo acquisto e la catena non era terminata perchè regolarmente in vendita ma ad un prezzo maggiorato
spiegazioni vaghe , quindi oltre la bugia la beffa....oh magari hanno cambiato modus operandi , mi saprete dire perchè con me hanno chiuso....
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 16, 2022 4:45 pm

europaolo ha scritto:anche io in passato non avevo mai avuto problemi e quindi feedback superpositivo......a sto giro invece ci sono rimasto veramente di merda , una cosa stranissima infatti
in pratica non mi hanno voluto vendere la catena al prezzo d acquisto di 54 euro , normalmente in passato mi avrebbero detto : appena ci arriva te la spediamo.....invece stavolta mi offrivano solamente un 10% di sconto sul prossimo acquisto e la catena non era terminata perchè regolarmente in vendita ma ad un prezzo maggiorato
spiegazioni vaghe , quindi oltre la bugia la beffa....oh magari hanno cambiato modus operandi , mi saprete dire perchè con me hanno chiuso....

ma scusa...riacquista la catena...gli dici di farti applicare il 15% di promozione che avevi e il 10% per il disguido della merce finita....così la paghi 55 euro e sei a posto :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » mar giu 21, 2022 2:17 pm

comunque aldilà della poca serietà già ampiamente descritta
ordine fatto il 3 giugno
pacco arrivato finalmente oggi 21 giugno,,,e stiamo parlando della liguria non delle isole Fiji
comunque prontamente rifiutato e rimandato al mittente.....spero di aver fatto bene ovvero invece quello di riceverlo e fare il reso in un secondo tempo
ho anche aperto controversia con Paypal vedremo se avrò rimborso
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » mer nov 09, 2022 7:56 pm

Ciao dove l'hai trovata €59 la ert 3 grazie
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » gio nov 10, 2022 12:27 pm

io non ricordo poi dove l ho presa.....ma ho dato un occhiata ora e per esempio su wd racing è a 60 euro....wrs.it 53 € (questo non lo conosco)
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 10, 2022 3:44 pm

Penso di aver fatto da loro 3/4 ordini e non c'è ne stato uno che sia andato a buone fine, l'ultimo la scorsa settimana e per l'ennesima volta non trovano l'indirizzo che è una cagata immane visto che ricevo giornalmente almeno 4/5 spedizioni per lavoro.
Ho fatto ordini da quasi tutti i negozi online italiani e non solo e ho avuto problemi solo con loro.
Pessimi
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda riki89 » gio nov 10, 2022 3:53 pm

Peggiorati parecchio, sia come precisione che soprattutto come velocità di spedizione (ultimo pacco consegna prevista 28/10, arrivato ieri)... resta il fatto che ogni tanto hanno prezzi davvero della madonna e/o disponibilità di materiale che su altri siti si fa fatica a trovare.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda santocrf » gio nov 10, 2022 4:00 pm

europaolo ha scritto:io non ricordo poi dove l ho presa.....ma ho dato un occhiata ora e per esempio su wd racing è a 60 euro....
wrs.it 53 €
(questo non lo conosco)

Vai tranquillo ci compro spesso roba per la r6
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: 24 MX sono dei pagliacci.......

Messaggio da leggereda santocrf » gio nov 10, 2022 4:06 pm

mirkode ha scritto:non compro tante cose, ma ogni tanto se c'è qualche offerta sì, a parte cose della Raven :D
l'altro giorno c'erano i tappeti sottomoto a 14 euro e li ho presi, poi per arrivare alla spedizione gratis ho aggiunto altro. Una volta ti arrivavano le cose il giorno dopo, adesso ce ne mettono 3 solo per imballare, poi un giorno ti arriva un pacco perche' magari spediscono dalla Polonia, e dopo altri giorni ti arriva il resto... Ovviamente ti arriva sempre prima la cosa di cui non te ne frega un cazzo :evil: :evil: cioe'
Codice: Seleziona tutto
[b]tipo gli asciuga stivali[/b]
che ho preso solo per arrivare a 99 euro, le cose urgenti son sempre le ultime, pare che sappiano prima cosa è urgente e cosa no :lol: :lol:

Me lo sono costrutito da me in legno nel lontano 2010 ad oggi è ancora intero e lavo stivale ogni settimana :D :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 10, 2022 4:38 pm

riki89 ha scritto:Peggiorati parecchio, sia come precisione che soprattutto come velocità di spedizione (ultimo pacco consegna prevista 28/10, arrivato ieri)... resta il fatto che ogni tanto hanno prezzi davvero della madonna e/o disponibilità di materiale che su altri siti si fa fatica a trovare.


Esatto, pure io per quello perchè bene o male per abbigliamento e ricambi collaboro con altri siti.
Sinceramente credo che questo sarà l'ultimo ordine che faccio da loro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda berlusk » gio nov 10, 2022 7:04 pm

Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:Peggiorati parecchio, sia come precisione che soprattutto come velocità di spedizione (ultimo pacco consegna prevista 28/10, arrivato ieri)... resta il fatto che ogni tanto hanno prezzi davvero della madonna e/o disponibilità di materiale che su altri siti si fa fatica a trovare.


Esatto, pure io per quello perchè bene o male per abbigliamento e ricambi collaboro con altri siti.
Sinceramente credo che questo sarà l'ultimo ordine che faccio da loro...

staranno rifacendo i telai delle moto :D :D :D :D :D :D
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 11, 2022 7:47 am

beh un po ci sta bene con tutti i siti italiani che ci sono abbiamo il tipico vizio di comprare in culo al mondo....lo fatto anche io ..... :twisted: e anche io anni fa comprai da loro ...il famoso cavalletto alza moto...me ne arrivarono 2 da 2 consegne differenti ovviamente .....mandato email per avvertirli dell errore ... nessuna risposta e me li sono tenuti :D :Din quel caso grazie :P
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » ven nov 11, 2022 1:02 pm

Cruscone ha scritto:Penso di aver fatto da loro 3/4 ordini e non c'è ne stato uno che sia andato a buone fine, l'ultimo la scorsa settimana e per l'ennesima volta non trovano l'indirizzo che è una cagata immane visto che ricevo giornalmente almeno 4/5 spedizioni per lavoro.
Ho fatto ordini da quasi tutti i negozi online italiani e non solo e ho avuto problemi solo con loro.
Pessimi



perdonami, ma il fatto che non trovino l'indirizzo forse dipende dal corriere (purtroppo usano un pessimo corriere), non certo da 24mx.

Cmq confermo che negli ultimi anni sono molto peggiorati.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 11, 2022 6:34 pm

franci700 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Penso di aver fatto da loro 3/4 ordini e non c'è ne stato uno che sia andato a buone fine, l'ultimo la scorsa settimana e per l'ennesima volta non trovano l'indirizzo che è una cagata immane visto che ricevo giornalmente almeno 4/5 spedizioni per lavoro.
Ho fatto ordini da quasi tutti i negozi online italiani e non solo e ho avuto problemi solo con loro.
Pessimi



perdonami, ma il fatto che non trovino l'indirizzo forse dipende dal corriere (purtroppo usano un pessimo corriere), non certo da 24mx.

Cmq confermo che negli ultimi anni sono molto peggiorati.


Ripeto: Ho brt, gls, dhl, poste e altri che passano giornalmente e mi trovano sempre.
Non è poi la prima volta che succede con loro nonostante l'indirizzo corretto quindi se hanno uno storico dell'utente e vedono che la spedizione non è andata a buon fine dovrebbero arrivarci.
Hanno provato comunque a spedire lunedì alle 15 (ero in ufficio e brt è passato senza darmi nulla e conosco ormai il corriere) ho fatto la segnalazione e siamo a venerdì che non mi hanno ne segnalato ne contattato e prima di aprire un reclamo sono curioso di vedere come và a finire.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda lezgatto » ven nov 11, 2022 7:38 pm

OT. avviso per Cruscone farinoso....
su soloenduro hanno aperto un 3d commentando un tuo video enduristico :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cristianofada, Google Adsense [Bot] e 40 ospiti