24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » lun nov 28, 2022 7:05 pm

Cmq il pacco è arrivato stamattina , considerando che le grafiche erano da personalizzare , i tempi non son stati cosi indecenti dai , continuo a pensare come possa essere cambiato il CAP senza averlo toccato ..... :roll: ... :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 28, 2022 7:45 pm

Tutto è bene ciò che... ora aspettiamo che consegnino anche al cruscone :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » mar nov 29, 2022 7:50 am

Lo dico e lo ripeto, 24mx è un buon fornitore... I tempi e le politiche di reso non sono quelle di Amazon certo, pero 90% delle volte che mi sono incazzato era per colpa del corriere che utilizzano . Cialtrone e poco serio a livello nazionale. Spostano le consegne, dichiarano di non avere trovato nessuno in casa, insomma fanno un po' quello che gli pare.

24mx nulla da dire ed ho acquistato per migliaia e migliaia di euro da loro in tutti questi anni.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » mar nov 29, 2022 4:01 pm

Be , per le mie esperienze , concordo con Franci , tutte le volte che ho avuto problemi è stato quando di mezzo c'era QUEL corriere li , penso non ci sia bisogno di far nomi , che siano stati fornitori di mrce varia o come mi è successo la riconsegna di un condizionatore mobile da assistenza in garanzia ( delle 4 rotelline una sola era sana , pacco semidistrutto )ma il corriere era sempre QUELLO li , poi tutto può essere per carità , è che non capisco il motivo per cui non si provi a cambiarlo se creano problemi , il solo pensiero è che le consegne costino ALMENO la metà !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » mar nov 29, 2022 5:38 pm

Lucindo ha scritto:Be , per le mie esperienze , concordo con Franci , tutte le volte che ho avuto problemi è stato quando di mezzo c'era QUEL corriere li , penso non ci sia bisogno di far nomi , che siano stati fornitori di mrce varia o come mi è successo la riconsegna di un condizionatore mobile da assistenza in garanzia ( delle 4 rotelline una sola era sana , pacco semidistrutto )ma il corriere era sempre QUELLO li , poi tutto può essere per carità , è che non capisco il motivo per cui non si provi a cambiarlo se creano problemi , il solo pensiero è che le consegne costino ALMENO la metà !!



una volta chiesi come mai continuavano imperterriti ad usare QUEL corriere incompetente, la risposta fu che avevano avuto moltissime lamentele e stavano valutando una collaborazione con un altro vettore. Questo ancora almeno 4/5 anni fa, ma ancora usano lo stesso corriere...
Evidentemente hanno , come dici tu, delle condizioni molto molto vantaggiose , irraggiungibili con altri.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » gio dic 01, 2022 8:22 pm

Dober, che tu sappia, il cambio taglia non è più gratuito? Ho preso una maglia ma è grande
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 04, 2022 9:07 am

EL_:PEDRO ha scritto:Dober, che tu sappia, il cambio taglia non è più gratuito? Ho preso una maglia ma è grande

Mi pare ci siano tot giorni per restituire
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » dom dic 04, 2022 11:39 am

Dobermann ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:Dober, che tu sappia, il cambio taglia non è più gratuito? Ho preso una maglia ma è grande

Mi pare ci siano tot giorni per restituire

Si ok, restituire pagando la spedizione, non c'è più come fino allo scorso anno mi pare cambio taglia gratis
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » mar dic 06, 2022 2:31 pm

C'è modo di contattare 24mx per avere info sulla misura di un ricambio? Per email non rispondono
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 07, 2022 12:18 am

A me hanno risposto , info@24mx.com , dopo non so :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Ricky_78 » mer dic 07, 2022 12:06 pm

Lucindo ha scritto:Dio , non è un segreto di stato , lo posso scrivere qui , ho già preso altre volte merce da loro , dunque l'indirizzo di casa ce l'hanno in archivio , per un periodo mi facevo consegnare le merce sul lavoro , dunque indirizzo di consegna sul lavoro , una settimana fa ordino le grafiche nuove , tolgo logicamente l'indirizzo di consegna lasciando quello di casa , bon fatto pago ed invio , mi arriva la mail di conferma e .........PDQC , c'è il CAP sbagliato , contatto il servizio clienti ma mi dicono che il pacco è già partito ( dalla Polonia ) e non si può modificare , mi dicono che quando mi arriva mail dal corriere di far presente il problema e che se non rispondo il pacco "potrebbe tornare indietro" subendo 3 settimane di ritardo , ma le mail di conferma del corriere QUASI SEMPRE ... sono no reply , e a chi cazzo lo riferisco , alche RIscrivo al servizio clienti chiedendo se non possono riferire loro il problema al corriere ........ più ricevuto risposte , tra me e me , mi vien da pensare che se nell'indirizzo TUTTO è esatto meno che il CAP , la consegna potrebbe essere effettuata lo stesso , ma il dubbio rimane dopo aver letto di altri con lo stesso problema , certo che d'ora in poi prima di ordinare da loro ci penserò ....... 10/20/30 e anche 40 volte , prevenire è meglio che curare :wink:


Mi è appena capitata la stessa cosa.
Premetto che ho fatto un ordine di un prodotto fortemente scontato. Qualche ora dopo noto che lo stesso prodotto sul sito era ancora presente e disponibile ma con uno sconto inferiore. Guarda caso dopo qualche giorno mi arriva una mail dal servizio clienti in cui si scusano perchè il prodotto non è disponibile (ma sul sito sì), mi rimborsano la cifra e mi offrono uno sconto del 15%. Lì per lì volevo mandarli affanculo ma poi ho pensato: "adesso faccio lo stronzo io, rifaccio lo stesso acquisto e ci applico lo sconto che mi avete offerto così lo pago quel che lo avrei pagato la prima volta". Faccio tutto, controllo che i dati siano corretti (dopo che avevo letto qui del tuo disguido col CAP) e pago. Dopo pochi secondo mi arriva la mail di conferma d'ordine e guarda un po', il CAP è sbagliato. DIOLISTRAFULMINI! Sono sicurissimo di averlo inserito giusto, ma dall'ordine risulta un numero inferiore che però ora corrisponde a un indirizzo di Malaga. Probabilmente sono loro vittima di un virus ma accidenti a me e quando ci sono cascato di nuovo. Ho sempre acquistato da loro senza problemi, solo con tempi di consegna un po' più lunghi ma nulla di che.
Ho segnalato la cosa tramite e-mail e speriamo la risolvano.
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » dom dic 11, 2022 1:50 pm

Ho un problema mi hanno spedito delle valvole del KTM cross al posto delle enduro, pensavo anch'io fossero uguali invece le molle del kit prox acciaio aspirazione sono 2 mm più grandi dello scarico, controllando il codice prox cambia l'ultimo numero, come faccio per cambiarli? Ho aperto la bustina ermetica....
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » dom dic 11, 2022 3:51 pm

Ho fatto la pratica di reso del solo Kit valvole che ho preso con altri ricambi e mi hanno mandato la bolla da affiancare al pacco e spedire in Germania, per chi c'è già passato, quanto tempo e come rimborsavano ? Grazie
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Teot » dom dic 11, 2022 4:00 pm

Io ho appena preso del materiale, consegna in 4-5 GG come indicato, tutto perfetto
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » lun dic 12, 2022 5:14 pm

Ripeto qualcuno che si è già passato quanto tempo e come rimborsano per la pratica di reso Grazie
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda LuciaB » lun dic 12, 2022 9:55 pm

trustme ha scritto:Ripeto qualcuno che si è già passato quanto tempo e come rimborsano per la pratica di reso Grazie


Ho dovuto mandare indietro dei prodotti più di una volta e il rimborso è sempre stato veloce.
Non ricordo esattamente i giorni ma è stato rapido.
Avevo pagato con la carta e mi hanno rimborsato sulla carta.
LuciaB
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 03, 2020 10:11 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » lun dic 12, 2022 11:29 pm

LuciaB ha scritto:
trustme ha scritto:Ripeto qualcuno che si è già passato quanto tempo e come rimborsano per la pratica di reso Gr azdeie


Ho dovuto mandare indietro dei prodotti più di una volta e il rimborso è sempre stato veloce.
Non ricordo esattamente i giorni ma è stato rapido.
Avevo pagato con la carta e mi hanno rimborsato sulla carta.

Ok grazie
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Bucco21 » gio feb 02, 2023 5:05 pm

Dobermann ha scritto:Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!

Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne! :wink:

Ciao Dober, visto che hai detto di scrivere quando ci sono problemi anche io sto avendo un problema. Ho ordinato un manubrio nero, me lo hanno inviato di un altro colore, alla prima mail mi è stato scritto che era Nero come da ordine in realtà era colore Magnesium, gli ho rimandato la foto con l'articolo per fargli vedere che era errato, hanno dato l'ok al reso gratuito, ora mi hanno rimborsato senza mandarmi quello corretto che ho ordinato.
Se uno sbaglia (e può succedere ci mancherebbe) sistema in qualsiasi modo l'errore, non che mi lascia senza ricambio per settimane e mi rimborsa i soldi.
l'articolo che ho ordinato a quel prezzo dov'è? ora quel manubrio costa 30€ in più, vi sembra corretto?

Se ordino una TV nera e il negoziante me la da bianca ovviamente si pretende di averla nera come l'avete comprata, o no?
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio feb 02, 2023 5:48 pm

su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio feb 02, 2023 5:56 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.


Oppure basta non comprare da 24 mx :roll: :roll:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 27 ospiti