Dio , non è un segreto di stato , lo posso scrivere qui , ho già preso altre volte merce da loro , dunque l'indirizzo di casa ce l'hanno in archivio , per un periodo mi facevo consegnare le merce sul lavoro , dunque indirizzo di consegna sul lavoro , una settimana fa ordino le grafiche nuove , tolgo logicamente l'indirizzo di consegna lasciando quello di casa , bon fatto pago ed invio , mi arriva la mail di conferma e .........PDQC , c'è il CAP sbagliato , contatto il servizio clienti ma mi dicono che il pacco è già partito ( dalla Polonia ) e non si può modificare , mi dicono che quando mi arriva mail dal corriere di far presente il problema e che se non rispondo il pacco "potrebbe tornare indietro" subendo 3 settimane di ritardo , ma le mail di conferma del corriere QUASI SEMPRE ... sono no reply , e a chi cazzo lo riferisco , alche RIscrivo al servizio clienti chiedendo se non possono riferire loro il problema al corriere ........ più ricevuto risposte , tra me e me , mi vien da pensare che se nell'indirizzo TUTTO è esatto meno che il CAP , la consegna potrebbe essere effettuata lo stesso , ma il dubbio rimane dopo aver letto di altri con lo stesso problema , certo che d'ora in poi prima di ordinare da loro ci penserò ....... 10/20/30 e anche 40 volte , prevenire è meglio che curare