24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Bucco21 » gio feb 02, 2023 7:07 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.

Ovviamente se arriva un articolo errato lo rendo, ma pretendo che mi si sostituisca con quello corretto gratuitamente!

Il problema è che una volta che mi fai uno scherzo del genere non compro più niente da te.
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Bucco21 » gio feb 02, 2023 7:08 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.


Oppure basta non comprare da 24 mx :roll: :roll:

Io l'ho comprato lì perchè in tutto il web non c'era UN rivenditore che avesse disponibile quel manubrio, oltre tutto era anche il prezzo più basso.
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 02, 2023 7:13 pm

Azz....io sto aspettando che mi inviino dei ricambi per roll off e lenti a strappo...vediamo cosa e quando arriverà.... :e407: :e407:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio feb 02, 2023 9:49 pm

Spera che gli strappi siano trasparenti :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 02, 2023 11:32 pm

Speriamo non mi mandino le lenti a strappo di colore nero….sai mai questi qua cosa facciano… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven feb 03, 2023 8:56 am

matteo_mx8395 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:su 100, 80 se ne fregano e tirano dritto. A questi tizi rimane da "gestire" solo quelle 20 persone e lo fanno senza particolare difficoltà. Se dovessero dire di no a tutti quando non hanno l'articolo corretto, invece di vendere 80, venderebbero 50. Comprare online è diventato così ma per correggere il tiro la strada è solo una: rendere l'articolo OGNI volta che non corrisponde.


Oppure basta non comprare da 24 mx :roll: :roll:


non mi riferisco a 24mx in particolare, è una strategia quella dei prodotti civetta che usano praticamente tutti. Vedi l'articolo che non trovi altrove, clicchi, paghi, ti arriva una mail con scritto che spiace ma il colore o la taglia è finito, ti propongono una alternativa pari prezzo e poi si vede in quanti hanno fretta e poca voglia di cercare. Capita anche con elettrodomestici, abbigliamento, scarpe...
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » ven feb 03, 2023 12:09 pm

24mx è carente dal punto di vista logistico e della cura del cliente , ho acquistato centinaia di prodotti, mai avuto problemi se non con il corriere (pessimo) e con l'assistenza clienti che non conosce la materia... Se posso li evito, ma ci sono poche alternative.
Concludo dicendo che non credo utilizzino prodotti civetta che ,per di piu' ,non hanno. Mai visto succedere in anni e anni... Se non acquisto piu da loro è per altri motivi come sopra.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda aldo308 » sab feb 04, 2023 11:27 am

Ciao a tutti, sarà che io sono uno di quelli che sta dall'altra parte del bancone ma con il massimo rispetto vi chiedo: non avete un rivenditore a pochi chilomentri da casa? Non trovate che sia più bello toccare con mano ciò che volte acquistare? Magare scambiare quattro chiacchere e ricevere un consiglio? Vi posso garantire che non sempre si risparmia acquistando on line!! E poi avere un rifermineto quando si presenta un problema credo sia impagabile....
Ciaoooooo :e056:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda marcross74 » sab feb 04, 2023 1:16 pm

aldo308 ha scritto:Ciao a tutti, sarà che io sono uno di quelli che sta dall'altra parte del bancone ma con il massimo rispetto vi chiedo: non avete un rivenditore a pochi chilomentri da casa? Non trovate che sia più bello toccare con mano ciò che volte acquistare? Magare scambiare quattro chiacchere e ricevere un consiglio? Vi posso garantire che non sempre si risparmia acquistando on line!! E poi avere un rifermineto quando si presenta un problema credo sia impagabile....
Ciaoooooo :e056:



ultimamente sto facendo cosi. su meccanica e parti vintage dal ricambista di zona

alla fine risparmio tempo e denaro. e mi toglie tante rogne , dato che mi trova cio che ho bisogno , senza tante menate
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda franci700 » sab feb 04, 2023 1:35 pm

aldo308 ha scritto:Ciao a tutti, sarà che io sono uno di quelli che sta dall'altra parte del bancone ma con il massimo rispetto vi chiedo: non avete un rivenditore a pochi chilomentri da casa? Non trovate che sia più bello toccare con mano ciò che volte acquistare? Magare scambiare quattro chiacchere e ricevere un consiglio? Vi posso garantire che non sempre si risparmia acquistando on line!! E poi avere un rifermineto quando si presenta un problema credo sia impagabile....
Ciaoooooo :e056:



purtroppo nel mio caso, l'online è una scelta obbligata. Ho un rivenditore ricambi cross/enduro a pochi km da casa ma conosce la materia come io conosco la fisica quantistica. Ed i prezzi sono decisamente improbabili.
A conti fatti online è sempre andata abbastanza bene... Avendo varie moto, è impensabile di fare km e km fuori provincia ogni volta che mi serve un ricambio...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Bucco21 » dom feb 05, 2023 1:03 pm

aldo308 ha scritto:Ciao a tutti, sarà che io sono uno di quelli che sta dall'altra parte del bancone ma con il massimo rispetto vi chiedo: non avete un rivenditore a pochi chilomentri da casa? Non trovate che sia più bello toccare con mano ciò che volte acquistare? Magare scambiare quattro chiacchere e ricevere un consiglio? Vi posso garantire che non sempre si risparmia acquistando on line!! E poi avere un rifermineto quando si presenta un problema credo sia impagabile....
Ciaoooooo :e056:

Ciao Aldo, nel mio caso articoli come casco, stivali o cose molto personali dove provare è obbligo vado in negozio mentre per tutti gli altri ricambi vado dritto online senza fare km e km.
Di negozi RIFORNITI e che abbiano la possibilità di farti provare le cose qui c'è ne UNO ma bisogna farsi due ore di strada, quindi lo faccio se ne ho la necessità.

Il problema in questione nasce perchè voglio un manubrio con una piega specifica ma nessuno c'è l'ha disponibile. Prima ho provato con i classici canali dove mi sono già rifornito altre volte ma nada, poi ho cominciato a cercare su internet e NESSUNO c'è l'aveva disponibile tranne il sito incriminato.

Apro e chiudo parentesi, ho provato ad acquistare da altri due siti web dove indicavano "DISPONIBILE" quando in realtà non c'è lo avevano, lo dovevano ordinare e arrivava non si sa quando.
Anche questa è un'altra di quelle cose che mi fanno girare altamente i c......i!
Quando scrivi che il prodotto è DISPONIBILE significa che c'è l'hai in MAGAZZINO! non che lo devi ordinare e arriva tra X mila giorni!
Lo so e capisco che avere il magazzino è una spesa enorme ma la trasparenza è la miglior cosa! nel sito si scrive "Disponibile o ordinabile consegna X giorni lavorativi" questo per me è essere ONESTI!
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kawarossi » lun feb 06, 2023 5:05 pm

Appena arrivato il pacco! sarebbe dovuto arrivare venerdì scorso ma per un pb di consegna il corriere ha fatto consegna oggi. Aperto subito per vedere cosa hanno messo: tutto ok, le lenti a strappo incredibilmente sono trasparenti!! :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda right_revenge » mar feb 14, 2023 1:43 pm

e chi poteva legare il proprio nome all'azienda poco .... ????

chi ????


Iniziamo la stagione con la marcia giusta!
Risparmia sull’abbigliamento moto, ricambi, accessori e tutto ciò di cui hai bisogno per goderti la tua moto da strada, su XLMOTO, o da fuoristrada, su 24MX.

Il ventaglio dell’offerta è enorme e gli sconti si applicano al totale del carrello, su tutti i marchi ed anche sui prodotti scontati!
Clicca sull’immagine dei negozi per accedere alle offerte in corso!


FMI <noreply@federmoto.it>


:e412:
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kawarossi » ven feb 17, 2023 1:43 am

Altro ordine fatto (2 lenti x occhiali airframe) arrivato super in tempo e senza problemi…io, x mia esperienza sia chiaro, da loro nn ho mai avuto problemi (se la memoria non mi tradisce). Chiaramente se a qualcuno è andata diversamente, gli girano i cosiddetti ed è pure comprensibile …
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda andreaboss » ven dic 15, 2023 5:58 pm

europaolo ha scritto:anche io in passato non avevo mai avuto problemi e quindi feedback superpositivo......a sto giro invece ci sono rimasto veramente di merda , una cosa stranissima infatti
in pratica non mi hanno voluto vendere la catena al prezzo d acquisto di 54 euro , normalmente in passato mi avrebbero detto : appena ci arriva te la spediamo.....invece stavolta mi offrivano solamente un 10% di sconto sul prossimo acquisto e la catena non era terminata perchè regolarmente in vendita ma ad un prezzo maggiorato
spiegazioni vaghe , quindi oltre la bugia la beffa....oh magari hanno cambiato modus operandi , mi saprete dire perchè con me hanno chiuso....

stessa cosa capitatata a me con la catena DID 520 ERT3 che era in offerta nel periodo black week, dicono che hanno scritto una mail il 27/11 a me ad oggi risulta non pervenuta dove dicevano che avevano esaurito le scorte, quando un secondo prima dell ordine me la dava disponibile, quasi un mese per avere il resto dell'ordine;
X me possono andare a farsi fottere.
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda andreaboss » ven dic 15, 2023 6:00 pm

trustme ha scritto:Ciao dove l'hai trovata €59 la ert 3 grazie

Marigo ce l ha a quella cifra.
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda europaolo » ven dic 15, 2023 6:22 pm

andreaboss ha scritto:
europaolo ha scritto:anche io in passato non avevo mai avuto problemi e quindi feedback superpositivo......a sto giro invece ci sono rimasto veramente di merda , una cosa stranissima infatti
in pratica non mi hanno voluto vendere la catena al prezzo d acquisto di 54 euro , normalmente in passato mi avrebbero detto : appena ci arriva te la spediamo.....invece stavolta mi offrivano solamente un 10% di sconto sul prossimo acquisto e la catena non era terminata perchè regolarmente in vendita ma ad un prezzo maggiorato
spiegazioni vaghe , quindi oltre la bugia la beffa....oh magari hanno cambiato modus operandi , mi saprete dire perchè con me hanno chiuso....

stessa cosa capitatata a me con la catena DID 520 ERT3 che era in offerta nel periodo black week, dicono che hanno scritto una mail il 27/11 a me ad oggi risulta non pervenuta dove dicevano che avevano esaurito le scorte, quando un secondo prima dell ordine me la dava disponibile, quasi un mese per avere il resto dell'ordine;
X me possono andare a farsi fottere.


infatti.....meglio comprare in italia che sono più seri , da quella volta non ci ho più comprato niente
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda fabrizio888 » dom gen 14, 2024 11:31 pm

Mi allaccio alla serietà di 24 MX...ma è possibile che non ho ancora ricevuto il rimborso di un reso fatto il 12 Dicembre 2023?
Ho ricevuto la loro mail il 22 Dicembre (un certo Pierce AB) che mi confermavano di aver ricevuto il pacco di reso presso il loro centro di restituzione locale e che ci sarebbero voluti un paio di giorni in più per raggiungere il loro magazzino centrale. Il 28 Dicembre mi è arrivata un altra mail che mi confermava che il pacco era arrivato presso il magazzino dei resi come avevo indicato nel portale dei resi. Ad oggi più nulla....
A qualcuno gli è capitato la stessa storia?
Grazie.
Avatar utente
fabrizio888
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:48 pm
Località: Italy

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kawarossi » lun gen 15, 2024 10:48 am

Io ho fatto un ordine circa 20 gg fa ma mi sono accorto dopo qualche ora che avevo preso una cosa che non volevo (catena con or mentre io la volevo senza). Ho mandato mail e mi hanno risposto dopo un paio di gg (ho fatto l’ordine il venerdì). Dopo scambio di alcune mail hanno annullato loro l’ordine e mi hanno fatto l’accredito. Tutto regolare, nessun problema di alcun tipo. Mi spiace per Fabrizio…io per mia esperienza (fortunatamente!!) con loro nn ho mai avuto problemi…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda fabrizio888 » lun gen 15, 2024 2:10 pm

Mi è successa la stessa cosa, verso sera avevo ordinato un articolo che poi mi sono accorto fosse errato. La mattina seguente ho scritto una mail per annullare l'ordine ma purtroppo mi avevano risposto che il pacco era già stato preparato ed in spedizione. Una volta ricevuto il pacco non l'ho neanche aperto, ho stampato l'etichetta di reso e riportato al centro BRT, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Cmq è la prima volta che mi capita, avevo già reso altri articoli in passato senza problemi. Boh....attenderò, nel frattempo ho scritto una mail chiedendo chiarimenti.
Avatar utente
fabrizio888
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:48 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Niksuzu e 37 ospiti