24 MX sono poco seri.......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda kimi416 » gio nov 24, 2022 6:44 pm

Cruscone ha scritto:Oggi ne abbiamo 22 e l’ordine l’ho fatto il 2.
Facevo prima ad andare a prendere la roba direttamente nel magazzino in Germania o Spagna o dove cazzo sono.
Non aspettavo la roba così tanto manco quando la compravo su bto.


info su come comprare da BTO, grazie!!!1
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » gio nov 24, 2022 10:44 pm

maniaco ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ragazzi, ma di che scherzetti state parlando?
Ma finiamola di dire cazzate, 24MX lavora e mette fuori merce di tutti i tipi, può succedere, capitato anche a me, che comperi qualcosa ma che poi non c'è perchè finiscono le disponibiità, è il problema di internet, anche loro hanno magazzini e anche loro possono fare errori, ma rimediano sempre!

Se prossimamente avete dei problemi, fatemelo sapere che mando la comunicazione direttamente a chi ci segue, sono nostri partner e state sicuri che intervengono risolvendo le magagne! :wink:




ma guarda che qui nessuno dice cazzate.....perche vuoi difendere sempre cio che interessa solo a te!!! se hai testimonianze reali ,senza che nessuno abbia offesso un tuo partner ,cosa dobbiamo raccontarci la storia di cappuccetto rosso????a me e' andata bene ad altri e' andata male cio che raramente accade con altri rivenditori,quindi qualcosa non funziona.....!! scusa paghi anticipatamente e nessuno ti caga per 20 giorni tu cosa faresti? in teoria nulla perche le ditte serie ti contattano di mandano email o il traking della spedizione siamo nel 2023 ormai...la luna le mia na furmaia...la prossima volta chiudi i topic che ti turbano.....ma arrivare a dire che spariamo cazzate.....mi sa che hai pisciato fuori sto giro....sempre con pis and love......

Guarda, prima di scrivere mi sono informato, se avessi voluto difendere o non far passare il messaggio cancellavo a suo tempo il topic....
Scrivere "sparare cazzate" è in maniera colorita, un pò come parli tu....

Detto questo, rinnovo quanto ho detto, visto che c'è un canale diretto, se avete problemi me lo dite e notifico la cosa, vedrete che risolvono subito e non vogliono di certo fare brutte figure!

PIS E LLONE(so che ti piace!)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » gio nov 24, 2022 10:45 pm

j-axl ha scritto:Adesso con sto Black F. saranno incasinati a bomba....
Dobber, c'è uno codice sconto bars per caso?

Quando ci sono gli sconti attivi non si possono sommare :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » gio nov 24, 2022 10:46 pm

Lucindo ha scritto:Ho un problemino in corso pure io a sto giro , coincidenze ? Non credo :roll:

Dimmi pure se vuoi, mandami un email e notifico la cosa, la mail la trovi nel sito oppure scrivi ad ale (@) mxbars.net
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 25, 2022 1:00 pm

Dio , non è un segreto di stato , lo posso scrivere qui , ho già preso altre volte merce da loro , dunque l'indirizzo di casa ce l'hanno in archivio , per un periodo mi facevo consegnare le merce sul lavoro , dunque indirizzo di consegna sul lavoro , una settimana fa ordino le grafiche nuove , tolgo logicamente l'indirizzo di consegna lasciando quello di casa , bon fatto pago ed invio , mi arriva la mail di conferma e .........PDQC , c'è il CAP sbagliato , contatto il servizio clienti ma mi dicono che il pacco è già partito ( dalla Polonia ) e non si può modificare , mi dicono che quando mi arriva mail dal corriere di far presente il problema e che se non rispondo il pacco "potrebbe tornare indietro" subendo 3 settimane di ritardo , ma le mail di conferma del corriere QUASI SEMPRE ... sono no reply , e a chi cazzo lo riferisco , alche RIscrivo al servizio clienti chiedendo se non possono riferire loro il problema al corriere ........ più ricevuto risposte , tra me e me , mi vien da pensare che se nell'indirizzo TUTTO è esatto meno che il CAP , la consegna potrebbe essere effettuata lo stesso , ma il dubbio rimane dopo aver letto di altri con lo stesso problema , certo che d'ora in poi prima di ordinare da loro ci penserò ....... 10/20/30 e anche 40 volte , prevenire è meglio che curare :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 25, 2022 1:06 pm

Si ma come noti c'è un errore di base e hai presente la mole di roba che spediscono?
Secondo me ci possono provare, ma è difficile quando hai tanti clienti.....e oggi come oggi è in mano tutto a programmi, quindi sbagli un numero e che sia civico o cap viene considerato errore....ma succede anche alle poste....che di pacchi ne inviano....e ne tirano, te lo garantisco! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven nov 25, 2022 1:14 pm

poi i corrieri hanno un numero verde, basta chiamarli con il numero di tracking e si risolve.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 25, 2022 1:30 pm

Si , ok , ma mi chiedo , dopo altri acquisti , miei o di altri come ho letto , COME MAI MAGICAMENTE cambiano i dati degli indirizzi , anche senza averli toccati ? Un virus ? Un commerciale dispettoso ? Cioè , posso , o dio , forse posso capire ad un primo acquisto , sbagli un dato e succede questo , ma dopo alcuni acquisti dove i dati non li caghi nemmeno perchè GIA' inseriti , resta un mistero , questo intendo , e se da un pò di tempo in quà queste cose succedono più spesso ...... un motivo ci deve pur essere !!!! :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 25, 2022 3:22 pm

Lucindo ha scritto:Si , ok , ma mi chiedo , dopo altri acquisti , miei o di altri come ho letto , COME MAI MAGICAMENTE cambiano i dati degli indirizzi , anche senza averli toccati ? Un virus ? Un commerciale dispettoso ? Cioè , posso , o dio , forse posso capire ad un primo acquisto , sbagli un dato e succede questo , ma dopo alcuni acquisti dove i dati non li caghi nemmeno perchè GIA' inseriti , resta un mistero , questo intendo , e se da un pò di tempo in quà queste cose succedono più spesso ...... un motivo ci deve pur essere !!!! :wink:

Ah questo non so, lo notifico
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda trustme » ven nov 25, 2022 3:26 pm

Dobermann ha scritto:
Lucindo ha scritto:Si , ok , ma mi chiedo , dopo altri acquisti , miei o di altri come ho letto , COME MAI MAGICAMENTE cambiano i dati degli indirizzi , anche senza averli toccati ? Un virus ? Un commerciale dispettoso ? Cioè , posso , o dio , forse posso capire ad un primo acquisto , sbagli un dato e succede questo , ma dopo alcuni acquisti dove i dati non li caghi nemmeno perchè GIA' inseriti , resta un mistero , questo intendo , e se da un pò di tempo in quà queste cose succedono più spesso ...... un motivo ci deve pur essere !!!! :wink:

Ah questo non so, lo notifico

Ciao dobermann ho letto che sei in collaborazione con 24mx, riesci a farmi avere lo stesso sconto che ho trovato per il kit valvole di scarico in acciaio prox anche per le valvole di aspirazione? :)
Avatar utente
trustme
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:37 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 25, 2022 4:25 pm

trustme ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Lucindo ha scritto:Si , ok , ma mi chiedo , dopo altri acquisti , miei o di altri come ho letto , COME MAI MAGICAMENTE cambiano i dati degli indirizzi , anche senza averli toccati ? Un virus ? Un commerciale dispettoso ? Cioè , posso , o dio , forse posso capire ad un primo acquisto , sbagli un dato e succede questo , ma dopo alcuni acquisti dove i dati non li caghi nemmeno perchè GIA' inseriti , resta un mistero , questo intendo , e se da un pò di tempo in quà queste cose succedono più spesso ...... un motivo ci deve pur essere !!!! :wink:

Ah questo non so, lo notifico

Ciao dobermann ho letto che sei in collaborazione con 24mx, riesci a farmi avere lo stesso sconto che ho trovato per il kit valvole di scarico in acciaio prox anche per le valvole di aspirazione? :)

Sono in contatto ma non posso far applicare scontistiche
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 25, 2022 5:24 pm

Lo-KYB ha scritto:poi i corrieri hanno un numero verde, basta chiamarli con il numero di tracking e si risolve.


Sempre se ti comunicano che non sono riusciti a consegnare.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven nov 25, 2022 6:11 pm

Se c'è un errore non comunicano nulla, nel senso che se non trovano la località non sono tenuti a comunicare che non la trovano, avvisano chi ha spedito che non trovano e fermano la spedizione, ma se tu sai che hai comunicato un dato sbagliato, li chiami con il tracking, io l'ho fatto varie volte, l'ultima mi è successo con tnt un cliente in Friuli, contattato call center in Tunisia, alla prima non risolto, alla seconda risolto, ritardo complessivo 15gg.
Bisogna darsi un po' da fare e non restare con le mani in mano, nel tuo caso se hai avuto uno scambio di mail senza risultato, avrei aperto contestazione Paypal, massimo 2 giorni e la tua roba arrivava direttamente con il taxi. :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 25, 2022 6:52 pm

Lo-KYB ha scritto:Se c'è un errore non comunicano nulla, nel senso che se non trovano la località non sono tenuti a comunicare che non la trovano, avvisano chi ha spedito che non trovano e fermano la spedizione, ma se tu sai che hai comunicato un dato sbagliato, li chiami con il tracking, io l'ho fatto varie volte, l'ultima mi è successo con tnt un cliente in Friuli, contattato call center in Tunisia, alla prima non risolto, alla seconda risolto, ritardo complessivo 15gg.
Bisogna darsi un po' da fare e non restare con le mani in mano, nel tuo caso se hai avuto uno scambio di mail senza risultato, avrei aperto contestazione Paypal, massimo 2 giorni e la tua roba arrivava direttamente con il taxi. :wink:



Si ma solitamente brt o gls o chi vuoi tiene ferma la spedizione in caso di più tentativi di consegna (il pacco aveva 4 o 5 ticket arancio) e penso che qualcuno sia stato avvisato di un eventuale errore di spedizione.
Si sono mossi solo quando ho mandato una mail con richiesta di rimborso e quando li ho contattati prima mi hanno rassicurato che era in arrivo... :roll:
Non pretendo un servizio tipo amazon con i corrieri che consegnano pure di notte ma con una mail o chiamata avremmo risolto nel giro di un paio di giorni, non muoio senza un paio di guanti e uno sgrassatore ma è una questione di principio, è inutile che mi dici che stanno consegnando e vanno in un paese diverso 5 volte...Ribadisco l'errore è nell'inserimento automatico dell'indirizzo (che non riesco a sistemare) ma bastava comunicare. :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 25, 2022 7:47 pm

Specifico che nel mio attuale caso , l'indirizzo è esatto , solo il cap non lo è per l'ultimo numero , un 8 al posto del 7 che comunque è sempre un paese del veronese ma a 30 km dal mio , potrebbe essere che non sia influente ? Intendo, il pacco di sicuro arriverà in uno dei centri brt del veronese , potrebbe , e ripeto POTREBBE essere che vedendo il paese ( che è uno dei più grandi del veronese ) i responsabili delle consegne capiscano l'errore ? :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven nov 25, 2022 9:24 pm

Ma se sai che è così perché non chiami la filiale?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 25, 2022 10:11 pm

Di questo ne sono sicuro , intendo l'indirizzo , cmq ho mandato un mess a brt ...... sperando , perchè come corriere lascia a desiderare .... parecchio , ieri ho ricevuto un pacco da altro fornitore , pacco che secondo traking doveva essere consegnato 3 giorni fa , l'ultima dicitura diceva ..... destinatario assente , lasciato avviso ......... in casa c'erano 4 persone tutto il giorno e l'avviso non c'era in nessun posto , ne nella cassetta ne sulla porta ne nell'androne , a meno che brt non abbia avvisi allo stato brado il consegnatario manco è passato da casa mia :twisted: :roll: :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Luke811 » sab nov 26, 2022 10:21 am

Lo-KYB ha scritto:Ma se sai che è così perché non chiami la filiale?


DHL su una spedizione Troy Lee mi aveva detto che dovevo avvisare chi spedisce perchè solo loro possono correggere indirizzo di consegna (sul mio ordine avevano messo una via completamente diversa, dello stesso comune) altrimenti rimaneva in giacenza (a 25 km da me)

fortuna che Troy Lee è sul pezzo e hanno corretto subito, dopo un'email

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab nov 26, 2022 11:28 am

Luke811 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Ma se sai che è così perché non chiami la filiale?


DHL su una spedizione Troy Lee mi aveva detto che dovevo avvisare chi spedisce perchè solo loro possono correggere indirizzo di consegna (sul mio ordine avevano messo una via completamente diversa, dello stesso comune) altrimenti rimaneva in giacenza (a 25 km da me)

fortuna che Troy Lee è sul pezzo e hanno corretto subito, dopo un'email

LuKa

mi è capitato anche questo, ma tra indirizzo sbagliato e cap gestiscono in modo diverso, poi brt, gls sono meno fiscali di tnt o dhl, con sda invece non ci sono problemi risolvono quasi tutto loro, comunque è meglio fare attenzione quando si clicca e rileggere due volte.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 24 MX sono poco seri.......

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 28, 2022 2:17 pm

Tra l'altro, stamattina mi chiama BRT e non potevo rispondere, richiamo e mi dicono che il pacco non sono riusciti a consegnarlo xkè nell'indirizzo c'era riportato un errore, mancava la via, cosa strana xkè con PayPal è già tutto impostato, come dite anche voi, morale mi hanno modificato l'indirizzo e domani consegnano, quindi errori di questo tipo succedono ma non dipendono da chi prende in carico gli ordini, probabile che i vari serve sbagliano qualcosa....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: simo-14 e 17 ospiti