pedane ktm 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: pedane ktm 2023

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven giu 10, 2022 12:47 pm

KASTY ha scritto:
Minu_93 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Minu_93 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Luke811 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ho appena telefonato al venditore che mi ha venduto la mia Yamaha. Loro vendono anche Husky ( Sono ufficiali ). Hanno una 2023 come quella che ha provato Cruscone.
Prezzo di listino 1'650'000 rubli, visto che sono un buon cliente ma la fanno 1'600'000 = 24'600 euro! :D :D :D :D :D


per completezza di info, quanto prende in media un operaio/commesso?

LuKa


A Mosca un operaio prendera' 50'000 rubli al mese. Se specializzato 70'000 massimo massimo 100'000.
Fuori da Mosca la meta' o un terzo a seconda delle regioni ( la Russia e' grande ).

Lavoratori specializzati in settori come IT, Finanza, real Estate che sanno 2/3 lingue invece guadagnano dalle 3 alle 10 volte quello che guadagnerebbero ( netto ) in Italia.

Ma accettano pagamenti in usdt li in Russia per le moto?


No ma e' molto facile cambiarli in EUR, USD, RUB bonificati o contanti con questo sito che altro non e' un aggregatore di cambisti crypto/fiat:

http://www.bestchange.ru

Nella colonna sx scegli quello che dai e nella dx quello che vuoi ricevere. Puoi scegliere di dare USDT ad esempio e ricevere rubli sulla banca X piuttosto che Y. Imposti la transazione su uno dei siti che offre best change, mandi gli USDT e dando il tuo numero di carta di debito i soldi arrivano in 5 minuti. :e24c:

Nessuno fa domande su soldi che entrano sul conto ne' contanti ( puoi portare in banca quanto vuoi ) ne' con trasferimenti che provengono da portali Crypto. :e311:

Ah ok vabbè,e un normale Exchange.
Quanto si prendono di commissioni??
Di solito spostare usdt costa un sacco e in più l Exchange si prende la sua commissione


Chi ti bonifica i Rubli sul conto prende zero commissioni. Ti danno il cambio netto. Il mio exchange prende 1 USDT se spedisci con la chain TRC20 se invece spedisci da chain ERC20 si prende 8 USD ma si sa che la Chain ETH e' cara.
Se spedisci da un cold wallet la commissione e' zero.


Niente spread tra rublo e usdt?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: pedane ktm 2023

Messaggio da leggereda 929 » sab giu 11, 2022 9:20 am

maniaco ha scritto:non conosco cruscone dal vivo....anzi mi sta anche sui maroni..... :D .. :D :D :D ma di moto ne capisce e ha modo di usarne diverse......per fortuna sua...!


state facendo una polemica inutile..........ha avuto la possibilita di provare in anteprima una moto nuovissima la novita 2023......p.o.l.e.t.t.i ce l aveva? quale e' il problema....

non mi pare ch su vitalmx o motocrosaction mettono cazzi e mazzi...ma danno in anteprima le loro impressioni .........come quando tutti hanno provato le honda malpensa.....

ci sara modo in futuro e ci saranno piu esperti che potranno darci lucidazioni piu tecniche.....!


pero i battibecchi fra suocere in menopausa hanno scassato la minchia........su tutti i topic........apritene uno solo per voi..........!

che a noi ci centraline cazzi e mazzi non ce ne frega un cazzo ci basta la moto ....e una pista decente........zio maial..


Son d'accordo non se ne può più
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti