Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:Teniamo conto che di motore la Kawasaki se la va a riprendere la nuova KTM nel 2023. Fai solo che sistemano lensospensioni in maniera decente e questo nuovo KTM non ha niente di inarrivabile prezzo a parte))
Ktm fa più metri in uscita curva e per 10mila giri buoni… non è che perché raggiungi la stessa potenza negli ultimi 3/4k giri allora “la vai a riprendere”… se ne è già andata da un pezzo
Per non parlare di freni e frizione che le jappo se li sognano
Ktm costa di più ma c’è un perché… che poi a qualcuno non interessi avere certe cose e l’amatore medio può farne a meno è un altro discorso
Con " la va a riprendere " intendevo che Kawasaki nel 2023 ha fatto sostanziosi interventi motoristici/condotto di aspirazione/posizione iniettori etc etc e a livello di potenza ai bassi, medi e alti se la dovrebbe giocare on KTM 2023 alla pari ( Nel 2022 era inferiore ai bassi e medi rispetto alla nuova KTM 2023 ).