Minu_93 ha scritto:Può essere che ci siano le alte velocità troppo chiuse e che facciano murare il mono dandoti la sensazione che sia a fine corsa?
matteo_mx8395 ha scritto:Perché devi guidare in piedi
A parte gli scherzi hai su la molla originale?
Calcola che con tutta la roba, pronto per girare, ci sono 8/10 kg in più. Una volta io mi ero pesato apposta perché dovevo prendere una molla ma credo che tu lo sappia già questo..
Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
fabrell94 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
Quindi anche a te torna che il pistone dei KTM ogni revisione va cambiato (mono + forcella)? Io ho appena rifatto le mie e mi hanno detto che nelle austriache è normale... Non avendo esperienza mi sono fidato (col dubbio che mi avessero inculato) invece a quanto pare è vero...
Lo-KYB ha scritto:fabrell94 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
Quindi anche a te torna che il pistone dei KTM ogni revisione va cambiato (mono + forcella)? Io ho appena rifatto le mie e mi hanno detto che nelle austriache è normale... Non avendo esperienza mi sono fidato (col dubbio che mi avessero inculato) invece a quanto pare è vero...
al mono, alla forcella non serve, personalmente non li cambio ma sostituisco la fascia e l'oring sottostante, altrimenti il problema si ripresenta in poco tempo.
Kurtz ha scritto:Lo-KYB ha scritto:fabrell94 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
Quindi anche a te torna che il pistone dei KTM ogni revisione va cambiato (mono + forcella)? Io ho appena rifatto le mie e mi hanno detto che nelle austriache è normale... Non avendo esperienza mi sono fidato (col dubbio che mi avessero inculato) invece a quanto pare è vero...
al mono, alla forcella non serve, personalmente non li cambio ma sostituisco la fascia e l'oring sottostante, altrimenti il problema si ripresenta in poco tempo.
Senza nulla togliere a sua maestà Lo Kyb, spesso oltre all'olio emulsionato noto che la pressione azoto dopo diverse ore cala. E' normale in tutti i mono un calo di pressione soprattutot dopo 30 ore....
Certo che 30 ore e non avere fatto ancora revisone è proprio una crusconata..... Spende 500 euro a settimana di trans e cialis e non spende 100 euro per fare una revisone...
Cruscone ha scritto:Comunque 30 ore secondo me ci stanno...la moto ne ha 49....in quasi 2 anni...
Kurtz ha scritto:Lo-KYB ha scritto:fabrell94 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
Quindi anche a te torna che il pistone dei KTM ogni revisione va cambiato (mono + forcella)? Io ho appena rifatto le mie e mi hanno detto che nelle austriache è normale... Non avendo esperienza mi sono fidato (col dubbio che mi avessero inculato) invece a quanto pare è vero...
al mono, alla forcella non serve, personalmente non li cambio ma sostituisco la fascia e l'oring sottostante, altrimenti il problema si ripresenta in poco tempo.
Senza nulla togliere a sua maestà Lo Kyb, spesso oltre all'olio emulsionato noto che la pressione azoto dopo diverse ore cala. E' normale in tutti i mono un calo di pressione soprattutot dopo 30 ore....
Certo che 30 ore e non avere fatto ancora revisone è proprio una crusconata..... Spende 500 euro a settimana di trans e cialis e non spende 100 euro per fare una revisone...
fabrell94 ha scritto:Questi 2... sempre se non capito male... Sui 30 euro poco più all'uno... E' una cazzata?
Lo-KYB ha scritto:Sua maestà è leggermente offensivo .
Kurtz ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Sua maestà è leggermente offensivo .
Ma no!!! Era per dire che ne sai in quanto professionista del settore.
Dire Honda moto top è offensivo....
Lo-KYB ha scritto:Se hai su più di 15h il problema è sul pistone, va cambiato, la fascia non tiene più.
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