GabrieleYZ ha scritto:ok ma se i mid soft sono rimasti quelli di 10anni fa... che strappano i tasselli all anteriore in poco tempo... forse meglio montare le dunlop 3s? poi i mid soft non li hanno mai aggiornati? dunlop in questi anni ha messo in commercio mx 51 mx 52 e mx53..... tra un po magari mx 54...
vincy85 ha scritto:Rimontato mid soft 110 85 bhe sul 250 4t penso che nn c'è storia.... Una spanna sopra a tutte...
Lo-KYB ha scritto:ho ordinato la Michelin 6 poi vi dirò come va.
EL_:PEDRO ha scritto:vincy85 ha scritto:Rimontato mid soft 110 85 bhe sul 250 4t penso che nn c'è storia.... Una spanna sopra a tutte...
Lo fanno ancora? Cosa è datato?
Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:ho ordinato la Michelin 6 poi vi dirò come va.
Modello? Ant e post?
vincy85 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:vincy85 ha scritto:Rimontato mid soft 110 85 bhe sul 250 4t penso che nn c'è storia.... Una spanna sopra a tutte...
Lo fanno ancora? Cosa è datato?
2020 da marigo
Nn so perché è fuori produzione??
EL_:PEDRO ha scritto:vincy85 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:vincy85 ha scritto:Rimontato mid soft 110 85 bhe sul 250 4t penso che nn c'è storia.... Una spanna sopra a tutte...
Lo fanno ancora? Cosa è datato?
2020 da marigo
Nn so perché è fuori produzione??
Così mi hanno detto poi non so
Jas KXF ha scritto:GabrieleYZ ha scritto:Jas KXF ha scritto:Posteriore io ho preferito il 53
Bella carcassa che lavora meglio nel bucato rispetto a michelin, ed è super versatile tenendo bene botta pure sul duro secco
Anteriore non posso far paragone perché ho provato solo dunlop, che cmq è davvero valido, bella sensibilità e stabile in frenata in ingresso anche a moto piegata sul duro secco
ciao tu hai dunlop 53 anteriore e posteriore? avevi provato anche le 33/3s?
Del 53 ne ho usati un paio di treni tra l'estate e l'autunno scorsi, e prima usavo e ho usato 33 e 3s. Il 33 addirittura ce l'avevo sull'altro treno e ho fatto spesso prove sulla stessa pista con entrambe le gomme
Allora, l'anteriore 33 secondo me scende meglio in piega nei canali, e tiene meglio in caso di palta, nella sabbia e nelle sponde di terra smossa mentre in queste condizioni il 53 scappa via più spesso specie se ha qualche ora sulle spalle.
In compenso il 33 quando perde aderenza ti molla di colpo e questa cosa un paio di volte mi ha fatto sdraiare in maniera inattesa.. Al contrario il 53 è molto più comunicativo, quindi la senti bene se sta perdendo aderenza. inoltre il 53 è molto più stabile in staccata sul duro, ti da una bella confidenza in ingresso, e sul duro secco tiene bene anche per 20 minuti di manche mente il 33 perde colpi quando si scalda.
Il 3S era superiore a entrambi nella palta/sabbia ma andava jn pezzi sul duro e nei canali andava forzata abbastanza per girare.
Al posteriore da nuove son praticamente equivalenti nel medio/morbido.. Il 33 e 3S un po meglio nel molle o sabbia ma nn così tanto, pirelli per dire è un altro livello qui.. E sul duro Il 53 è meglio, pattina in maniera più controllata e tiene botta anche per lunghe manche. Dura pure parecchio senza rompere tasselli
Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
Posteriore direzionale?
kawarossi ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
A vista sono belle…che modello sono? Starcross medium o soft?
Lo-KYB ha scritto:Jas KXF ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
Posteriore direzionale?
Sikawarossi ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Sono arrivate, già così mi piacciono un sacco.
A vista sono belle…che modello sono? Starcross medium o soft?
Starcross 6 MH
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