Kumark ha scritto:Europaolo, fatto già l'holeshot o sei rimasto dietro al cancelletto perchè non si accendeva?
europaolo ha scritto:Kumark ha scritto:Europaolo, fatto già l'holeshot o sei rimasto dietro al cancelletto perchè non si accendeva?
è presto per parlare di holeshot......ho appena fatto il rodaggio
comunque in una scivolata sul fangone e ripartita subito con marcia ingranata e........magico bottoncino
dopo averla provata bene farò una seria recensione !!!
Signo mi spiace ma con questa leverò almeno altri 3 secondi.......mi vedrai solo al Via
vincy85 ha scritto:Signo hai.fatto.bene a prendere la 15 a quel prezzo e così accessoriata,anche se la 17 è tanta roba!!
Fammi sapere.come.ti.trovi.con le.holins io con le forke e mono.originali ho passato un po di guai!!
europaolo ha scritto:Kumark ha scritto:Europaolo, fatto già l'holeshot o sei rimasto dietro al cancelletto perchè non si accendeva?
è presto per parlare di holeshot......ho appena fatto il rodaggio
comunque in una scivolata sul fangone e ripartita subito con marcia ingranata e........magico bottoncino
dopo averla provata bene farò una seria recensione !!!
Signo mi spiace ma con questa leverò almeno altri 3 secondi.......mi vedrai solo al Via
signo501 ha scritto:vincy85 ha scritto:Signo hai.fatto.bene a prendere la 15 a quel prezzo e così accessoriata,anche se la 17 è tanta roba!!
Fammi sapere.come.ti.trovi.con le.holins io con le forke e mono.originali ho passato un po di guai!!
Se capiti per sbaglio in Liguria o Piemonte te la faccio provare!!!.....comunque l ho provata a settembre a salmur (pista sempre poco bucata),e seppure liscia, dal 2013 con sosp preparate martin (che in Quell anno andavano piuttosto bene) le differenze si sentivano......la moto diventa sicuramente più stabile,sembra di avere un avantreno più pesante con a stessa agilità di quelle originali,e il mono secondo me sul 450 è indispensabile,e l holins oltre ad aumentare la trazione lo puoi tenere un filo più "puntato dietro" che non perde stabilità sul veloce(anzi aumenta rispetto alla originale)e aumenta l inserimento......è per questo che mi sono convinto a prenderla....oltre al prezzo e il freno breking da 270 sull anteriore che è una guduria!
vincy85 ha scritto:signo501 ha scritto:vincy85 ha scritto:Signo hai.fatto.bene a prendere la 15 a quel prezzo e così accessoriata,anche se la 17 è tanta roba!!
Fammi sapere.come.ti.trovi.con le.holins io con le forke e mono.originali ho passato un po di guai!!
Se capiti per sbaglio in Liguria o Piemonte te la faccio provare!!!.....comunque l ho provata a settembre a salmur (pista sempre poco bucata),e seppure liscia, dal 2013 con sosp preparate martin (che in Quell anno andavano piuttosto bene) le differenze si sentivano......la moto diventa sicuramente più stabile,sembra di avere un avantreno più pesante con a stessa agilità di quelle originali,e il mono secondo me sul 450 è indispensabile,e l holins oltre ad aumentare la trazione lo puoi tenere un filo più "puntato dietro" che non perde stabilità sul veloce(anzi aumenta rispetto alla originale)e aumenta l inserimento......è per questo che mi sono convinto a prenderla....oltre al prezzo e il freno breking da 270 sull anteriore che è una guduria!
Min fa piacere che ti.trovi meglio...!
Liguria o Piemonte penso che mi.è impossibile rimarrò con la voglia di.provarle!!
N.b. con terreno poco bucato e nn molto veloce anche le originali senza lavoro andavano bene,devi vedere su.piste veloci.e bucate se vanno bene.
ciano17 ha scritto:Un mio amico domenica a dorno con la moto originale ha fatto il miglior tempo e le forcelle gli piacevano ....
europaolo ha scritto:ciano17 ha scritto:Un mio amico domenica a dorno con la moto originale ha fatto il miglior tempo e le forcelle gli piacevano ....
ha tirato via almeno un paio di secondi dal suo best lap con la vecchia ?!?
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