mirkode ha scritto:Sag davanti?? Cosa intendi?
Comunque ritirate le Forcelle, tutto da buttare, boccole ecc, dopo 23 ora, idem con la 2016. Olio sicurissimo mieloso e pieno, ma pieno di limature
Temougyn ha scritto:Provato il sag davanti 3,8. Dietro
11 con me
Davanti scende di 3,2 cm solo moto e cm 4,6 con me... non è un po’ poca la differenza ?
Gigiforka ha scritto:Temougyn ha scritto:Provato il sag davanti 3,8. Dietro
11 con me
Davanti scende di 3,2 cm solo moto e cm 4,6 con me... non è un po’ poca la differenza ?
Ma provare in pista come ti trovi anziché farsi film mentali?
Temougyn ha scritto:Gigiforka ha scritto:Temougyn ha scritto:Provato il sag davanti 3,8. Dietro
11 con me
Davanti scende di 3,2 cm solo moto e cm 4,6 con me... non è un po’ poca la differenza ?
Ma provare in pista come ti trovi anziché farsi film mentali?
si sì l’ho provata in pista. E va meglio
Gigiforka ha scritto:Temougyn ha scritto:Gigiforka ha scritto:Temougyn ha scritto:Provato il sag davanti 3,8. Dietro
11 con me
Davanti scende di 3,2 cm solo moto e cm 4,6 con me... non è un po’ poca la differenza ?
Ma provare in pista come ti trovi anziché farsi film mentali?
si sì l’ho provata in pista. E va meglio
Non l'avrei mai detto
mirkode ha scritto:si si con tutto quello che ho speso la avrei sentita migliore anche se avesse fatto schifo ahahah
la differenza grossa l'ho sentita nel mono, non tanto nelle buche, ma soprattutto nei tratti in piedi in curva, senti piu la ruota tra le gambe, non so se mi spiego, è molto piu facile gestire una spazzolata ad esempio perche' hai molta piu sensibilita' nel "sentire" la ruota dietro.
Non ho fatto grandi modifiche perche' la pista in principio era fangosa, e quando si è seccata ho fatto un paio di regolazioni, migliorandola ma non trovando ancora il setting perfetto, nelle buche in uscita il mono lo sento ancora molto nella schiena, diverso ma lo sento, ma ora è solo questione di regolarmela.
ho provato anche un honda di un amico che chiedeva un parere sulle forcelle e mi sembrava non ci fossero le buche settate abbastanza morbide, pero dopo un paio di giri per conoscere la moto ho cominciato ad accelerare e cominciava a diventare molto ballerina per i miei gusti soprattutto in staccata.
Da qui un quesito. Uno che ha un buon passo (tipo me ) deve trovare comunque un compromesso (coperta troppo corta) perche' per delle buche in uscita ci vorrebbe una moto morbida per assorbirle ma poi sul veloce o le indurisci o ti ammazzi??
mirkode ha scritto:adesso ho forcelle sfilate di 12mm compressione 12 ritorno 12 ( dopo un po' di prove ho messo 14 di compressione perche' avevo un po' di spazio guardando il testimone e la forcella andava meglio)
mono comp 12, rit 12, alte 1giro e mezzo
billy21 ha scritto:Comunque se senti le buche nella schiena sei molle invece quando è troppo duro scarta
Indurisci mezzo giro di alte è un 5 click di basse...poi se hai le gambe usalo bello frenato è neutro 4/4,5
Temougyn ha scritto:Buonasera a tutti. Oggi ho riprovato la moto a Dorno.... non ho toccato nulla... solo lavata e lucidata.... entro in pista e davanti era molto più molle.... ho parlato con dei ragazzi in pista e mi hanno detto che può essere che la moto si stia assestando....ora ha 8 ore.... con due click di compressione andava meglio.... ma possibile che cambi così da una volta all’altra ?
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