badilorum ha scritto:Sono salite tutte ma ormai abbiamo superato i 10 mila€, non è bello ma tra 6500 e 7200 la differenza uno la sente meno, certo che se arrivi a superare i 10/11 mila€ allora diventa veramente troppo di nicchia... alla fine 6/7mila€ anno per la moto nuova uno alla fine li tira anche fuori, vende quella dell'anno prima, ne attacca 2mila e la prende, certo che se devi muovere quasi il doppio della cifra 10,8k per un 2504t e 11,5k per un 450... quanti ne devi tirare fuori? Almeno 4k se vendi la tua 2022... e poi chi sarà il matto a comprarsi una moto da 11,5K dopo un anno? A quanto la vendi? Chi spenderebbe 8k su una moto usata?
Bah... il futuro non è facendo così... sempre più di nicchia sempre più di nicchia, moto bellissime, mi piaciono da matti, ma ormai chi si può permettere delle spese simili? che tristezza
Aspetto le sospensioni/mono ad aria elettroniche con moto da 15k, così in pista ritorneranno ad esserci 15 persone al weekend e 1 in settimana,
Con i costi delle materie prime e dell'energia di oggi anche se producevano un ktm come quello del 2004 l'avrebbero dovuto vendere ad una cifra folle per rientrare nelle spese...
Non è questione che aumentano i prezzi solo per lo sviluppo che di sicuro è notevole, tutti i prezzi stanno aumentando adesso anche per prodotti che prima costavano di meno.