honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda willys » mer feb 02, 2011 9:59 pm

ok ragazzi...diamoci da fare...chi mette giu' 2 righe[?][?]poi mandiamo il tutto a motocross,fuoristrada, e mx[:D]
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda super duke » gio feb 03, 2011 12:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by willys</i>
<br />ok ragazzi...diamoci da fare...chi mette giu' 2 righe[?][?]poi mandiamo il tutto a motocross,fuoristrada, e mx[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...e poi xoff road che ne parla fin troppo bene
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Messaggio da leggereda Simoyama » gio feb 03, 2011 8:18 pm

tanto alla honda che gliene frega, tanto st honda la vendono cmq anzi gudagnano pure sui ricambi, tu compri una moto 8000 eu con mastercard, biella e pistone nuovi 350 eu con mastercard eventuali carter sfondati da bielle in preda alla claustrofobia una carretta di eu con mastercard...in certi casi un pò di vasellina non ha prezzo per tt il resto c'è mastercard[:D][:D][:D]
Simoyama
 
Messaggi: 636
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:24 am
Località:

Messaggio da leggereda newtassello » gio feb 10, 2011 9:56 pm

se davvero il problema è per le basse temperature di esercizio, non si potrebbe rimappare i sensori che sembrano essere uno in cassa filtro e l'altro presumo in zona motore ... oppure radiatori più piccoli ?
oppure il progetto è proprio sbagliato?

dei 2011 si sa nulla su come vanno
newtassello
 
Messaggi: 185
Iscritto il: dom nov 30, 2008 12:38 am
Località: paesedeibalocchi

Messaggio da leggereda willys » gio feb 10, 2011 11:31 pm

oggi sono passato dal negozio di HONDA HM a rezzato sono disperati...sul 450 2011 praticamente tutti hanno il problema della benza..sul 250 nessuno[?]
sembrerebbe che HM si stia muovendo...stanno verificando con i numeri di telaio quante moto cisono con questo problema per poi girare il tutto in giappone...speriamo[:D]
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda PeterRn » ven feb 11, 2011 12:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by willys</i>
<br />oggi sono passato dal negozio di HONDA HM a rezzato sono disperati...sul 450 2011 praticamente tutti hanno il problema della benza..sul 250 nessuno[?]
sembrerebbe che HM si stia muovendo...stanno verificando con i numeri di telaio quante moto cisono con questo problema per poi girare il tutto in giappone...speriamo[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Infatti,
io ho un CRF 250 2011 e il livello dell'olio non aumenta. Proprio ieri ho cambiato l'olio che aveva 6 ore e misurandolo non è aumentato! anzi calato un pochino come normale. Fortuna [:p]
Per curiosita ho messo un termometro sul radiatore dx in basso e in questo periodo la temperatura acqua è un pò bassa, così ho parzializzato i radiatori e adesso viaggia sui 70°
PeterRn
 
Messaggi: 320
Iscritto il: gio dic 17, 2009 6:29 pm
Località:

Messaggio da leggereda sd112 » ven feb 11, 2011 12:18 pm

cosa vuol dire parzializzato i radiatori?
Avatar utente
sd112
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:42 pm
Località:

Messaggio da leggereda ORSO » ven feb 11, 2011 12:32 pm

vuol dire che li ha coperti parzialmente [;)][;)]
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Messaggio da leggereda Mone101 » ven feb 11, 2011 7:58 pm

purtroppo devo modificare dove dicevo ke NON TUTTE SBIELLANO,riferendomi alla crf 250 10....moto di 65 ore inkiodata la biella[V][V]....,moto del primo lotto 09....
qualkuno ke ha fatto piu di 60 ore con la 2011??
gnigno hai trovato qualke soluzione?
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Messaggio da leggereda Carlino » lun mar 21, 2011 5:23 pm

quindi stimando i fatti a quante ore dovremmo fare i cambi pistone e il cambio di biella per stare tranquilli?
Avatar utente
Carlino
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer ago 04, 2010 11:31 am
Località: Olbia

Messaggio da leggereda gnigno » lun mar 28, 2011 4:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uomotigre</i>
<br />quindi stimando i fatti a quante ore dovremmo fare i cambi pistone e il cambio di biella per stare tranquilli?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 60 ore cambi pistone e biella e vai tranquillo...60 ore il pistone originale li tiene tutte[;)]...intanto io con la mia ieri a patti ho fatto un 2° ed un 3° posto[^][^]...honda forever[8D]
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Messaggio da leggereda Carlino » mar mar 29, 2011 12:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnigno</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uomotigre</i>
<br />quindi stimando i fatti a quante ore dovremmo fare i cambi pistone e il cambio di biella per stare tranquilli?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 60 ore cambi pistone e biella e vai tranquillo...60 ore il pistone originale li tiene tutte[;)]...intanto io con la mia ieri a patti ho fatto un 2° ed un 3° posto[^][^]...honda forever[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
gnigno io parlavo del 250 2011 e tu se non sbaglio hai il 450?!?!
Avatar utente
Carlino
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer ago 04, 2010 11:31 am
Località: Olbia

Messaggio da leggereda gnigno » mer mar 30, 2011 8:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uomotigre</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnigno</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uomotigre</i>
<br />quindi stimando i fatti a quante ore dovremmo fare i cambi pistone e il cambio di biella per stare tranquilli?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 60 ore cambi pistone e biella e vai tranquillo...60 ore il pistone originale li tiene tutte[;)]...intanto io con la mia ieri a patti ho fatto un 2° ed un 3° posto[^][^]...honda forever[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
gnigno io parlavo del 250 2011 e tu se non sbaglio hai il 450?!?!


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ciao,io ho un 250 2010 ... chè è praticamente la stessa cosa del 2011 per questo tipo di problema[;)]
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda albi238 » mer apr 27, 2011 3:07 pm

ciao ragazzi siccome venerdi ho intenzione di andare da martin a fare quella modifica al corpo farfallato volevo sapere quanto avevate speso all'incirca mi sembra sulle 80 euro ma voglio essere sicuro...fatemi sapere grazie! :D
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda Kurtz » mer apr 27, 2011 3:35 pm

scusate, non volgio fare assolutamente polemica, ma di questi fantomatici problemi ne parlate per esperienza diretta o per il solito "sentito dire"? La biella sul tuo 250 necessita di intervento o è uno scrupolo che ti fai tu perchè senti le solite leggende del caso? Sarebbe meglio che certe cose si scrivessero per esperienza diretta e non per sentito dire o altro. Io so solo una cosa e cioè che su Honda ci sono tante di quelle leggende che potremmo scriverci un libro:
benzina nell'olio motore
bielle che saltano dopo due ore
accensioni che saltano
kick starter che si sbriciolano
pistoni che si forano dopo 4 ore
....
....
Non leggetela come ironia o polemica ma solo come desiderio di riportare esperienze dirette e vissute, tutto qui.
:D
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6958
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 27, 2011 4:34 pm

Kurtz ha scritto:scusate, non volgio fare assolutamente polemica, ma di questi fantomatici problemi ne parlate per esperienza diretta o per il solito "sentito dire"? La biella sul tuo 250 necessita di intervento o è uno scrupolo che ti fai tu perchè senti le solite leggende del caso? Sarebbe meglio che certe cose si scrivessero per esperienza diretta e non per sentito dire o altro. Io so solo una cosa e cioè che su Honda ci sono tante di quelle leggende che potremmo scriverci un libro:
benzina nell'olio motore
bielle che saltano dopo due ore
accensioni che saltano
kick starter che si sbriciolano
pistoni che si forano dopo 4 ore
....
....
Non leggetela come ironia o polemica ma solo come desiderio di riportare esperienze dirette e vissute, tutto qui.
:D



a parte che adesso ti mangiano :D :D ....

se ti puo' interessare....se hai voglia di andarti a rileggere tutto cio' che e' stato scritto solo a riguardo della biella.....noterai che la maggior parte degli utenti e' preoccupata....qualcuno ha rotto....qualcuno ha tradito :evil: :D :D ...in tanti sono ancora contenti del marchio.....

e noterai anche che ci sono "santoni"....sparsi qua e la' per la penisola....che pensano di aver trovato l'uovo di colombo....che sanno la verita' assoluta sui problemi di questa moto....piu' degli ingegneri che questa moto l'hanno progettata :wink: ...........quei guru che sanno quelle 2-3 cose(magari per sentito dire)...che sono le fondamenta della loro ignoranza :wink: ........quelli che insomma pensano che la meccanica sia la moglie del meccanico :D :D :D

personalmente sul mio crf 250 2010 ho circa 44 ore....e un albero motore nuovo imballato originale in casa :wink: .........ma punto alle 50 ore almeno...poi se ci arrivo integro vedo come va la moto e decido di conseguenza.

mi tocco le palle.....ma se arrivo a 50 ore senza rompere......qualche traditore dovra' abbassare la cresta :D :D :D :D
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda Kurtz » mer apr 27, 2011 5:09 pm

Ciopa, la mia era solo una constatazione. Personalemnte sono stanco di sentire sempre le stesse leggende su questa o su quella moto. Se vuoi ti posso raccontare almeno una ventina di pessime notizie sui 350 KTM, tutta roba riportata e mai vissuta. Conosco bene gente che ha Honda 250 '10 e 450 09 10 11, tutta gente che non ha mai avuto un problema, dico uno. Un amico ha un 250 '10 che tratta in modo assurdo, nemmeno gli cambia l'olio quando deve farlo... eppure sta moto è un mulo, gira ogni domenica e non ha nessu segno di cedimento., Come ore mi pare sia arrivato ormai all 90.... pistone originale... Questo lo dico in prima persona perchè lo conosco e conosco la moto.
Poi quello che si legge sui vari Fourm è un altro discorso, inutile riportare cose scritte da altri i quali scrivono cose che hanno letto da gente che ha sentito......
Tutto qui. Poi per carità, ogni moto ha la sua qualcuna nasce un pò più sfigata di altre alcune molto meno. Ci sono motori K che girano 150 ore senza cambiare pistone (il mio K 450 aveva 150 ore e una compressione da paura) altri che saltano a 30 ore. Idem per Honda Suzu ecc.....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6958
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 27, 2011 5:39 pm

Kurtz ha scritto:Ciopa, la mia era solo una constatazione. Personalemnte sono stanco di sentire sempre le stesse leggende su questa o su quella moto. Se vuoi ti posso raccontare almeno una ventina di pessime notizie sui 350 KTM, tutta roba riportata e mai vissuta. Conosco bene gente che ha Honda 250 '10 e 450 09 10 11, tutta gente che non ha mai avuto un problema, dico uno. Un amico ha un 250 '10 che tratta in modo assurdo, nemmeno gli cambia l'olio quando deve farlo... eppure sta moto è un mulo, gira ogni domenica e non ha nessu segno di cedimento., Come ore mi pare sia arrivato ormai all 90.... pistone originale... Questo lo dico in prima persona perchè lo conosco e conosco la moto.
Poi quello che si legge sui vari Fourm è un altro discorso, inutile riportare cose scritte da altri i quali scrivono cose che hanno letto da gente che ha sentito......
Tutto qui. Poi per carità, ogni moto ha la sua qualcuna nasce un pò più sfigata di altre alcune molto meno. Ci sono motori K che girano 150 ore senza cambiare pistone (il mio K 450 aveva 150 ore e una compressione da paura) altri che saltano a 30 ore. Idem per Honda Suzu ecc.....


ma guarda che non mi riferivo affatto a te!!!!....e' per quello che ti dico....se vuoi farti due risate.....rileggiti anche solo le 11-12 pagine di questo topic... :D :wink:

anzi ho puntualizzato sopra perche' ho notato che hai pochi post...e magari non sapevi degli "scontri" piu' o meno animati che si sono succeduti in questi mesi( come sempre d'altrone per colpa degli orange-tirolesi e di quegli altri la cui prima occupazione sono gli strumenti musicali :D :D :D ).....

naturalmente per "santoni"...non mi riferivo certamente a te.........prima di promuoverti a santone.....devi spararle veramente troppo grosse :D :D :D :D

comunque Kurz....scusami se ho equivocato :wink: :)
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda Kurtz » mer apr 27, 2011 5:44 pm

nessun problema, avevo capito il tuo post. Non diamo adito alle discussioni e diciamo subito che Honda sbiella, K rompe i telai, Suzu rompe i cambi, Kawa salta in aria e Yama si dissolve nel nulla dopo 12 ore....
hahhahahahahahhahahahah!!!
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6958
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda fas64 » mer apr 27, 2011 5:49 pm

Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti