KASTY ha scritto:Appena uscito la prova comparativa di CycleNews.com
La Yamaha YZ 250 F arriva prima, KTM seconda...Kawasaki sesta e ultima ( Non c'e' la Suzuki ). Dicono che le moto sono vicinissime ma la Kawasaki ha un problema di sospensioni che si comportano male se la pista e' bucata. In piu' dicono che manubrio, leve, manopole e sella sono da buttare nel cesso!
Manunrio leve son nella norma
Manopole costa 10€ cambiarle
La sella in effetti fa cagare e l'unica soluzione è 150€ di acerbis xseat o sella completa guts, 200€.
Che non è poco, comunque a tutte devi spendere qualcosa.
Ritornando in tema, oggi crotta, gli ho dato un bel gas, posterò i video di sti due giorni.
L'ho fatta provare a un ragazzo di 70kg che normalmente guida sxf 250 19, (passo Fmi Challenge top 10) e mi diceva che secondo lui le forche erano troppo dure!!! (Io sinceramente le trovo troppo morbide, e se le trovo morbide io che peso 55...)
Di motore dice che sotto ne ha meno ma da metà in poi fa paura, io ho avuto modo di provare il suo kappa che nonostante le 215 ore sulle spalle, motoristicamente è molto più lineare della mia, tra sotto medi e alti è molto fluida, con una schiena discreta, la mia invece va solo da metà in poi ma come un aereo...
Mi è piaciuto il suo kappa ma si riconferma la teoria che va guidata coi contro cazzi, lui con la mia si è divertito come un bambino e diceva che sembrava pesare 10kg in meno e faceva i canali come un rasoio.
Seguiranno video con le battaglie con un altro ragazzo (passo top 10 rider, che correrà in expert). Bel gas in sti due giorni.