motori ha scritto:Se riuscirei a prenderla per 900/1000 non sarebbe un buon affare??
Faccio fare una revisionata alle forcelle e al mono...cambio pistone e i vari cuscinetti...e una verniciata al telaio e sarebbe pronta per l'uso in pista?
Oppure l'husqvarna non è una moto per la pista??
motori ha scritto:Ho parlato con il venditore e ha detto che possiamo andare in agenzia per avere i documenti della demolizione perché lui non li ha...
E perché é pericoloso comprare una moto radiata?
All'inizio stavo cercando proprio un Cr del 97 ma poi ho lasciato perdere perché pensandoci bene é troppo vecchia e se il proprietario non ha fatto manutenzione ci sono da spendere troppo soldi dietro prima di andare in pista
motori ha scritto:Ho parlato con il venditore e ha detto che possiamo andare in agenzia per avere i documenti della demolizione perché lui non li ha...
E perché é pericoloso comprare una moto radiata?
All'inizio stavo cercando proprio un Cr del 97 ma poi ho lasciato perdere perché pensandoci bene é troppo vecchia e se il proprietario non ha fatto manutenzione ci sono da spendere troppo soldi dietro prima di andare in pista
motori ha scritto:Ma infatti prima di prenderla passiamo in agenzia dove é registrata la regolare demolizione...e poi nelle husqvarna la differenza fra enduro e cross é solo nella regolazione delle sospensioni e nell'accensione perché il wr ha :: le luci (é il fatto che non riesco a stare senza moto ) ...comunque grazie a tutti per i vostri pareri e consigli...
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