Scoppiettii insistenti yzf 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda BORGO220 » ven set 26, 2008 1:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />per me e' colpa del power ject [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me della marca della moto!!!
Avete letto l'intervista di Reed ?
Cosa diceva della carburazione della sua cosa blu?
Meditate gente Meditate!!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Reed non capisce un cazzo di moto...guarda con cosa gira ora...[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

PROPIO PER QUELLO TI DIMOSTRA CHE CAPISCE PIU' DI ALTRI

[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda cana110 » ven set 26, 2008 1:53 pm

Hey sco... vedi di farmi sapere cosa ti dice Kliff xchè anke la mia lo fa!
L'ha sempre fatto e la prima volta che me ne sono accorto ero a Asti, arrivavo dopo la Coriera e in staccata scoppiettava un sacco... anke a Cremona me lo faceva ma a Bosisio non me l'ha mai fatto..
ieri xò ho voluto provare a cambiare benzina sparandoci una bella WR100 ottani, il minimo rimaneva più alto del solito, la moto viaggiava un sacco ma scoppiettava ancora di più in rilascio nelle staccate... e poi... quando davo gas in salto faceva quel bel RATATATATATA come le moto vere!!![:0] (non l'aveva mai fatto prima[:p] sembra un sacco più cattiva!!![:D])
Avatar utente
cana110
 
Messaggi: 2804
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:02 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 26, 2008 2:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />per me e' colpa del power ject [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me della marca della moto!!!
Avete letto l'intervista di Reed ?
Cosa diceva della carburazione della sua cosa blu?
Meditate gente Meditate!!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se mi succede qualcosa di cui parlava Reed nell'intervista, prima vado in Australia a "trovarlo" poi nel viaggio di ritorno mi fermo in Sardegna e, dopo aver allontanato quell'angioletto di Andrea, ...... completo l'opera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 2:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br />Getto del minimo 48 e massimo 182 e vai tranquillo...[;)]
Lo faceva anche la mia...
E la versione usa??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si è la versione "americana"[;)]

Innanzitutto ringrazio vivamente Kliff[;)] che è stato molto gentile e disponibile, ad una bella chiaccherata[:D][:D][;)]

Comunque me ne ha dette parecchie come migliorare questa già PERFETTISSIMA moto[:D][:D][:D], però ritornando al problema, bisogna provare ad aumentare il getto del minimo[;)].

magari rimane un pelo più morta sotto, però forse si risolve questo "problema"
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lupo » ven set 26, 2008 2:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lupo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />per me e' colpa del power ject [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me della marca della moto!!!
Avete letto l'intervista di Reed ?
Cosa diceva della carburazione della sua cosa blu?
Meditate gente Meditate!!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se mi succede qualcosa di cui parlava Reed nell'intervista, prima vado in Australia a "trovarlo" poi nel viaggio di ritorno mi fermo in Sardegna e, dopo aver allontanato quell'angioletto di Andrea, ...... completo l'opera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D] sei sempre il benvenuto Long qualsiasi cosa tu venga qui a fare!!!![:D][:D][;)]
Comunque quoto il Borgo, Vedere il Reed in giallo mi ha fatto salire le quotazioni Dei Suzu!!![:D][;)]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 26, 2008 2:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br />Getto del minimo 48 e massimo 182 e vai tranquillo...[;)]
Lo faceva anche la mia...
E la versione usa??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si è la versione "americana"[;)]

Innanzitutto ringrazio vivamente Kliff[;)] che è stato molto gentile e disponibile, ad una bella chiaccherata[:D][:D][;)]

Comunque me ne ha dette parecchie come migliorare questa già PERFETTISSIMA moto[:D][:D][:D], però ritornando al problema, bisogna provare ad aumentare il getto del minimo[;)].

magari rimane un pelo più morta sotto, però forse si risolve questo "problema"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Qualche segreto anche per il 450???[:p][:p][:p]

Tornando hai getti nel minimo sono passato da 45 a 50speriamo non sia troppo ...... però ho cambiato anche lo scarico.
Quanto ti ha detto di aumentare Kliff???
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 2:45 pm

a me di provare il 45[;)](originale 42)

comunque mi ha consigliato(ma comunque lo aveva già scritto qualche topic fa) di togliere la retina metallica del portafiltro[;)], perchè la moto respira molto meglio.

Oppure si può prendere quella 2T Yamaha, perchè è la stessa, ed esce senza retina[:D] è una prova che devo fare[8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 26, 2008 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />a me di provare il 45[;)](originale 42)

comunque mi ha consigliato(ma comunque lo aveva già scritto qualche topic fa) di togliere la retina metallica del portafiltro[;)], perchè la moto respira molto meglio.

Oppure si può prendere quella 2T Yamaha, perchè è la stessa, ed esce senza retina[:D] è una prova che devo fare[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

... bella dritta[;)] ....... ci sarà il rischio di farsi il fuoco al culo?????[:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 2:52 pm

no no dice di no[;)]

comunque se vieni a Cingoli domani ti dico tutto[:D][:D][:D][:D][8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jeppo » ven set 26, 2008 2:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />no no dice di no[;)]

comunque se vieni a Cingoli domani ti dico tutto[:D][:D][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho pure un presentimento da qualq yamaha 2t preleverai il portafiltro per i tuoi esperimenti vero???

cosi ti risparmio di farmi la richiesta[:D]
jeppo
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer mag 14, 2008 5:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 3:00 pm

ih ih hi non avevo il coraggio[:D][:D] avrei rimandato la prova a più avanti, una cosa per volta[8D][:D][:D] stasera glie tocca al getto[8D][:X]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 26, 2008 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />no no dice di no[;)]

comunque se vieni a Cingoli domani ti dico tutto[:D][:D][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Se qui continua a piovere è probabile Sco[;)]

..... Jeppo fatti pagare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jeppo » ven set 26, 2008 4:07 pm

Se qui continua a piovere è probabile Sco[;)]

..... Jeppo fatti pagare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/quote]

mi ripagano le emozioni che mi regala quando con gesto atletico lotta in gara per le posizioni di vertice!!!!![:D][:D][:o)][:o)][8D]

a ha ah aha aahha aaahh aaahh ahhh minchia che fetente che sono[:0]
jeppo
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer mag 14, 2008 5:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BOB » ven set 26, 2008 4:42 pm

Solo le Honda ( che sono dei cartoni) rischiano di andare a fuoco se togli la retina , le altre no ( e non so il perchè)....[:0][:0]
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Messaggio da leggereda Br1 » ven set 26, 2008 4:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />a me di provare il 45[;)](originale 42)

comunque mi ha consigliato(ma comunque lo aveva già scritto qualche topic fa) di togliere la retina metallica del portafiltro[;)], perchè la moto respira molto meglio.

Oppure si può prendere quella 2T Yamaha, perchè è la stessa, ed esce senza retina[:D] è una prova che devo fare[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">allora ti devi procurare uno o piu' filtri ignifughi
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » ven set 26, 2008 4:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BOB</i>
<br />Solo le Honda ( che sono dei cartoni) rischiano di andare a fuoco se togli la retina , le altre no ( e non so il perchè)....[:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
allora chissa' perche' gliel'avranno messa anche alle altre.

ah si,effettivamente e' molto bella.l'avranno messa per quello.peccato che non si vede.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 4:58 pm

questa è la discussione in cui si parlava di della retina[;)]
http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3980
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » ven set 26, 2008 5:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />questa è la discussione in cui si parlava di della retina[;)]
http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3980
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io comunque e' dal primo crf che ho avuto(fine 2004) che tolgo la retina[:D]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 5:05 pm

e ci metti il filtro ignifugo?[?][?]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BOB » ven set 26, 2008 5:12 pm

Io tolgo la retina dal 2003 (crf 450)..poi lo ho fatto col suzuki 250, col kawa , col k (2)
E l'unica che mi ha quasi preso fuoco è stata l'honda, non so perchè ....
Sono abbastanza bravo a carburare e tendo sempre al "un pelo grasso" per avere più coppia...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 69 ospiti