Yama 450 '08 manutenzione

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda long jhon » gio set 04, 2008 8:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Tyran,
io con la YZF 450 2008 ci ho già fatto 55 ore e ho molti dei tuoi dubbi ..... comunque ad Ottobre (solo perchè l'ho presa ad Ottobre 2007) farò pistone catena e regolazione valvole per stare sicuro.

Comunque molti come sco mi hanno detto di andare tranquillo fino a 70-80 ore ..... ma vacci a capire.

Io sono una manetta abbasatnza scarsa e non faccio gare, però sono un bel bestione quindi credo che un motore così pigro come questo con me un pò abbia lavorato
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

zioccan io l ho portata a casa il 30 aprile di quest anno...e ne ho su 40 quasi...a 55 ci arrivo tra un mese e qualcosa...

alla fine ci faccio ancora un cambio olio e filtro poi glie la porto.. cosi mi vede valvole e catena....poi a 80 farò il pistone...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tyran ti ho detto che sono "un pilota della domenica"[;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kliff204 » gio set 04, 2008 11:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kliff204</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br />beh?? nessuno che mi aiuta???[V][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao tyran sono kliff ti consiglio di controllare valvole e catena di distribuzione.come ore del pistone sei nella norma non preoccuparti ma la catena guardala dammi retta.valvole asp.gioco di 15 valvole di scarico va bene anche fino a 25.salutoni e chiedi pure
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

grazie kliff...ma solitamente tu ti fai le cose da solo???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si mi faccio le cose nella mia officina fo il meccanico di lavoro e le yamaha 4t le conosco molto bene.saluti[:)][:)]
kliff204
 
Messaggi: 235
Iscritto il: ven mag 30, 2008 6:39 pm
Località:

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 42 ospiti