Quando la moto sbacchetta ...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda stuardo » mer apr 21, 2010 5:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />ahhhhh ma è il 2010 (pensavo avessi ancora il 2009[|)])

no allora per quella devi fare la centralina, accorciare un pezzo il mono, corona da 53, scarico, gomma da 110, fare l'idraulica delle forche al contrario, link e un santino di padre Pio [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D]...e alla fine comprare un'altra moto...[:D][:D]
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Messaggio da leggereda stefun71 » mer apr 21, 2010 5:42 pm

di solito quando sbacchetta è dura di compressione![:0]
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Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 21, 2010 5:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />di solito quando sbacchetta è dura di compressione![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

che vor dì che è dura??
aperta o chiusa??

edit..avevo letto di ritorno e non capivo[|)][:D]
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Messaggio da leggereda Benji » mer apr 21, 2010 5:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />di solito quando sbacchetta è dura di compressione![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ci avevo pensato anche io... [;)]

per il fatto del ritorno anche io la pensavo con dober... illuminateci![:D]
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Messaggio da leggereda Benji » mer apr 21, 2010 5:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />di solito quando sbacchetta è dura di compressione![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

che vor dì che è dura??
aperta o chiusa??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dura, immagino chiusa![;)]
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Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 21, 2010 6:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Benji</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />di solito quando sbacchetta è dura di compressione![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

che vor dì che è dura??
aperta o chiusa??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dura, immagino chiusa![;)]


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si si avevo letto ritorno, per quello non capivo[|)]

cosa dice il manuale??
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Messaggio da leggereda o mara » mer apr 21, 2010 6:37 pm

ve lo ripeto , se sbacchetta il problema è nel mono , non nelle forcelle
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Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 21, 2010 7:43 pm

si ok O mara,ma cmq può sbacchettare e derivare anche dalle forcelle...

Quindi,mi dite xkè devo aprire il ritorno quando sbacchetta?
Io a regola chiuderei xkè si indurisce e torna piu lento....dai su...al posto di legger le cagate sui topic Honda rispondete qui dai!!![8D][;)][:D][;)][;)][:X]
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Messaggio da leggereda ciuchino » mer apr 21, 2010 8:49 pm

scusate l'ignoranza,ma nn riesco a capire come una moto alta dietro possa sbacchettare davanti? in teoria l'anteriore rimane più piantato(vedasi le stradali racing) mentre se la moto dietro è BASSA ,l'anteriore rimante più leggero e quindi ballerino??? o no???
dove sbaglio[?][|)]
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Messaggio da leggereda Gidiagon » mer apr 21, 2010 9:34 pm

FOrse perche' lo sbacchettare potrebbe essere dovuto al fatto che la forcella prende i buchi senza essersi estesa e quindi lavora gia' un po' chiusa.



<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />si ok O mara,ma cmq può sbacchettare e derivare anche dalle forcelle...

Quindi,mi dite xkè devo aprire il ritorno quando sbacchetta?
Io a regola chiuderei xkè si indurisce e torna piu lento....dai su...al posto di legger le cagate sui topic Honda rispondete qui dai!!![8D][;)][:D][;)][;)][:X]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
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Messaggio da leggereda europaolo » mer apr 21, 2010 11:56 pm

certo che leggendo sti topic se uno voleva chiarirsi le idee.............[:D][:D][:D][:D][:D]
mi sa che è più confuso di prima !!!!
Mettetevi d accordo [:D][:D][:D]
adesso dico la mia [:D]
prova a indurire il mono perchè probabilmente si siede troppo [;)]
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Messaggio da leggereda ciuchino » gio apr 22, 2010 7:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by europaolo</i>
<br />certo che leggendo sti topic se uno voleva chiarirsi le idee.............[:D][:D][:D][:D][:D]
mi sa che è più confuso di prima !!!!
Mettetevi d accordo [:D][:D][:D]
adesso dico la mia [:D]
]<b>prova a indurire il mono perchè probabilmente si siede troppo</b> [;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah ecco allora nn sn l'unico a pensarla così....[:D]
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Messaggio da leggereda h4mst3r » gio apr 22, 2010 8:39 am

allora vediamo:

1: devi svitare le viti del convogliatore sinistro e mettere una plastica bianca
2: togli il silenziatore
3: togli una delle vite dalle piastre...

continua così finche' non ti rimane un box pieno di pezzi fai una cassetta e vai all'isola ecologica! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
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Messaggio da leggereda stefun71 » gio apr 22, 2010 9:05 am

io non ho ancora capito?,sbacchetta in staccata o in accelerazione[?]
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Messaggio da leggereda Benji » gio apr 22, 2010 9:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />io non ho ancora capito?,sbacchetta in staccata o in accelerazione[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sbacchetta in rettilineo veloce con le buche!

io mi metto in piedi e il manubrio della moto non sta dritto ecco, per capirci....

la cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un pò dura la forcella che non si comprime sulle buche... poi non so... proverò...
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Messaggio da leggereda stefun71 » gio apr 22, 2010 9:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Benji</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />io non ho ancora capito?,sbacchetta in staccata o in accelerazione[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sbacchetta in rettilineo veloce con le buche!

io mi metto in piedi e il manubrio della moto non sta dritto ecco, per capirci....

la cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un pò dura la forcella che non si comprime sulle buche... poi non so... proverò...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io farei 2 prove:
aprirei il ritorno del mono,perchè può darsi che sia un p'ò lento e tenda a restare seduto e quindi l'avantreno si alleggerisce
poi proverei ad aprire la compressione della forcella che forse è un p'ò dura a partire e quindi fatica ad assorbire le buche in accelerazione!
sono consigli da pilota a pilota non da un tecnico![;)]
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Messaggio da leggereda Benji » gio apr 22, 2010 9:53 am

Grazie mille stefun!![;)][8D]
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