Cruscone ha scritto:Durata più o meno uguale, col 250 mi serve più fiato ma girerei tranquillamente due giorni di fila e arrivo a casa meno bollito cosa che col 450 mi risultava molto faticosa.
Come terreno io ho tenuto conto della pista di casa che ormai purtroppo non è più morbida come un tempo anche se di sicuro non è come girare a la veggia però i riferimenti li ho li ecco...premetto una cosa, parlo di miglior tempo, non so se nella durata di una manche avrei la stessa costanza tra le due moto, su quello ho pochi riferimenti certo che comunque due secondi in una pista abbastanza conciata non sono bruscolini.
Billy non lo so, a me tra l’altro non sembra di girare tanto meglio anzi... di sicuro la differenza maggiore la faccio in curva dove ho nettamente più confidenza in entrata anche curvando stretto, con altri 250 che ho avuto non andavo così ed esplodevo dopo 5 minuti, si vede che questa si addice alla mia guida...
j-axl ha scritto:Cruscone ha scritto:Durata più o meno uguale, col 250 mi serve più fiato ma girerei tranquillamente due giorni di fila e arrivo a casa meno bollito cosa che col 450 mi risultava molto faticosa.
Come terreno io ho tenuto conto della pista di casa che ormai purtroppo non è più morbida come un tempo anche se di sicuro non è come girare a la veggia però i riferimenti li ho li ecco...premetto una cosa, parlo di miglior tempo, non so se nella durata di una manche avrei la stessa costanza tra le due moto, su quello ho pochi riferimenti certo che comunque due secondi in una pista abbastanza conciata non sono bruscolini.
Billy non lo so, a me tra l’altro non sembra di girare tanto meglio anzi... di sicuro la differenza maggiore la faccio in curva dove ho nettamente più confidenza in entrata anche curvando stretto, con altri 250 che ho avuto non andavo così ed esplodevo dopo 5 minuti, si vede che questa si addice alla mia guida...
Vebbè, oh, era per dire che probabilmente il 2t sui terreni in cui giri è meno ostico di quello che sarebbe in altre piste....poi ci sta che magari invece, fai paura pure li.
Comunque oggi castellarano era spettacolo puro, pongo e canale da gara.
Peccato che il 250 mi ha abbandonato dopo un giro.
Cruscone ha scritto:Sono un po’ spiazzato....pure oggi in una pista abbastanza pesante e canalata mi sembrava di essere handicappato, e con l’eye track invece salta fuori che ho girato 2 secondi più forte del mio record personale con il 450....
Io a spanne avrei detto che giravo 4 secondi più piano...
Forse col fatto che ha meno motore la sfrutto di più anche se mi pare il contrario, la cosa più evidente è che curvo molto più forte, non so ho sempre amato il 450 ma comincio a capire adesso che non era forse la scelta migliore a quanto pare.
USPP77787 ha scritto:Cruscone ha scritto:Sono un po’ spiazzato....pure oggi in una pista abbastanza pesante e canalata mi sembrava di essere handicappato, e con l’eye track invece salta fuori che ho girato 2 secondi più forte del mio record personale con il 450....
Io a spanne avrei detto che giravo 4 secondi più piano...
Forse col fatto che ha meno motore la sfrutto di più anche se mi pare il contrario, la cosa più evidente è che curvo molto più forte, non so ho sempre amato il 450 ma comincio a capire adesso che non era forse la scelta migliore a quanto pare.
É che l'eye track si é impietosito e ti ha regalato qualche secondo per non demoralizzarti
maza ha scritto:Cruscone,
avevi poi migliorato con la marmitta?
EL_:PEDRO ha scritto:Mi fare venire voglia di provarne una! Sabato ti ho visto a Rivarolo cruscone, e effettivamente sembra che giri molto in basso, mi avevano imprestato per alcuni mesi un yz ma rispetto al 4t giravo 5 secondi più piano perché sotto non andava na sega alla prima apertura
Cruscone ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Mi fare venire voglia di provarne una! Sabato ti ho visto a Rivarolo cruscone, e effettivamente sembra che giri molto in basso, mi avevano imprestato per alcuni mesi un yz ma rispetto al 4t giravo 5 secondi più piano perché sotto non andava na sega alla prima apertura
Non ti ho visto...
Cruscone ha scritto:maza ha scritto:Cruscone,
avevi poi migliorato con la marmitta?
Si è migliorata e se devo essere sincero ero poco fiducioso nel silenziatore che è lungo come quello di un 500 ma và invece molto bene ha il giusto allungo che serve per come guido io, la cosa che mi ha stupito di più però è la candela...non sembra ma con 12 euro di candela la differenza si sente eccome...ero partito che sinceramente la volevo più cattiva ma ora che l'ho capita và molto bene così, magari proverò un silenziatore corto che comunque un hgs o un dep con poco li prendi ma per ora và benissimo...
badilorum ha scritto:Potrebbe darsi che mi aggiungo al gruppo di voi 2tempisti con baracche arrugginite...
Domani vado a vederne una con una quarantina di ore, a parte le solite cose c'è altro da controllare?
Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Potrebbe darsi che mi aggiungo al gruppo di voi 2tempisti con baracche arrugginite...
Domani vado a vederne una con una quarantina di ore, a parte le solite cose c'è altro da controllare?
Se ti riferisci a k/husky 250 2t direi che saresti a ridosso del primo pistone quindi il prezzo deve essere adeguato
Anno?
badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Potrebbe darsi che mi aggiungo al gruppo di voi 2tempisti con baracche arrugginite...
Domani vado a vederne una con una quarantina di ore, a parte le solite cose c'è altro da controllare?
Se ti riferisci a k/husky 250 2t direi che saresti a ridosso del primo pistone quindi il prezzo deve essere adeguato
Anno?
Il prezzo è più che adeguato, sennò non la portavo a casa, tanto non ho fretta ad ogni modo con questa i pistoni si ritorna a farseli in casa
È quella arancio ed è una 19
Insieme ovviamente pompa wp, spilli/getti, molle valvola scarico, ecc ecc
Se la ciapo poi vi aggiorno...
EL_:PEDRO ha scritto:badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Potrebbe darsi che mi aggiungo al gruppo di voi 2tempisti con baracche arrugginite...
Domani vado a vederne una con una quarantina di ore, a parte le solite cose c'è altro da controllare?
Se ti riferisci a k/husky 250 2t direi che saresti a ridosso del primo pistone quindi il prezzo deve essere adeguato
Anno?
Il prezzo è più che adeguato, sennò non la portavo a casa, tanto non ho fretta ad ogni modo con questa i pistoni si ritorna a farseli in casa
È quella arancio ed è una 19
Insieme ovviamente pompa wp, spilli/getti, molle valvola scarico, ecc ecc
Se la ciapo poi vi aggiorno...
Per curiosità quale sarebbe il prezzo adeguato? Quelle che ho visto io volevano tutti un pozzo di soldi
badilorum ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:badilorum ha scritto:Jas KXF ha scritto:badilorum ha scritto:Potrebbe darsi che mi aggiungo al gruppo di voi 2tempisti con baracche arrugginite...
Domani vado a vederne una con una quarantina di ore, a parte le solite cose c'è altro da controllare?
Se ti riferisci a k/husky 250 2t direi che saresti a ridosso del primo pistone quindi il prezzo deve essere adeguato
Anno?
Il prezzo è più che adeguato, sennò non la portavo a casa, tanto non ho fretta ad ogni modo con questa i pistoni si ritorna a farseli in casa
È quella arancio ed è una 19
Insieme ovviamente pompa wp, spilli/getti, molle valvola scarico, ecc ecc
Se la ciapo poi vi aggiorno...
Per curiosità quale sarebbe il prezzo adeguato? Quelle che ho visto io volevano tutti un pozzo di soldi
Domani quando la porto a casa te lo dico
Comunque sei tra i 4 ed i 5k, più verso il 4, che per una 250 2t del 2019 con 40/50 e che è veramente aposto non mi sembra malissimo
Considera che nella migliore delle ipotesi comunque lui l'ha pagata 7,8/8k...
Visitano il forum: bonta, Google Adsense [Bot] e 67 ospiti